Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Blocco Aromatasi Ed Aumento Del Testosterone - 28-10-2009, 12:00 PM

Blocco Aromatasi Ed Aumento Del Testosterone


Navigando su internet ed interessandomi di farma,mi sono imbattuto in questa interessante teoria...in sintesi UTILIZZANDO ANTAGONISTI DELL AROMATASI NON SOLO SI MASSIMIZZA L EFFICIENZA DEL TESTO NATURALM PRODOTTO,ADDIRITTURA LO SI AUMENTA PERCHE IL CORPO CERCA DI RIEQUILIBRARE IL RAPP TESTO/ESTRO AUMENTANDO LA PRODUZ DI LH E QUINDI DI TESTO.A questo punto la mia domanda...lo si riesce ad ingannare davvero il nostro corpo?commenti da Mena ed esperti..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-10-2009, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
Navigando su internet ed interessandomi di farma,mi sono imbattuto in questa interessante teoria...in sintesi UTILIZZANDO ANTAGONISTI DELL AROMATASI NON SOLO SI MASSIMIZZA L EFFICIENZA DEL TESTO NATURALM PRODOTTO,ADDIRITTURA LO SI AUMENTA PERCHE IL CORPO CERCA DI RIEQUILIBRARE IL RAPP TESTO/ESTRO AUMENTANDO LA PRODUZ DI LH E QUINDI DI TESTO.A questo punto la mia domanda...lo si riesce ad ingannare davvero il nostro corpo?commenti da Mena ed esperti..
bhè non è una teoria!! bisogna vedere se uno ha problemi di altro genere come mancanaza di produzione di testo per vari motivi..a quel punto gli AI non funzionano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 28-10-2009, 04:29 PM


No..qui non si parla di patologie o altro,il tutto e finalizzato ad un aumento del testo attivo con conseguente aumento di massa e forza!senza poi considerare ke la riduz di estro favorirebbe inevitabilm la definizione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-10-2009, 05:09 PM


c'è un bel articolo su questo forum: leggitelo

Antiaromatase steroidei ed aumento della produzione di testosterone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 28-10-2009, 05:28 PM


ok grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-10-2009, 10:57 PM


Inibire l'aromatasi non è una gran furbata...al di là della necessità di estrogeni anche per molte funzioni "maschili" aumentare il testosterone, sebbene autologo, è pericoloso! Cioè sembra che siano percepiti come meno dannosi gli inibitori dell'aromatasi rispetto agli AAS cosa che non è vera!
Anche il testosterone naturale umano ha effetti collaterali a volte anche maggiori degli AAS, che sono stati studiati proprio per ovviare tali effetti intrinsedi del testo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-10-2009, 12:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Inibire l'aromatasi non è una gran furbata...al di là della necessità di estrogeni anche per molte funzioni "maschili" aumentare il testosterone, sebbene autologo, è pericoloso! Cioè sembra che siano percepiti come meno dannosi gli inibitori dell'aromatasi rispetto agli AAS cosa che non è vera!
Anche il testosterone naturale umano ha effetti collaterali a volte anche maggiori degli AAS, che sono stati studiati proprio per ovviare tali effetti intrinsedi del testo...
giustissimo! è lo stesso discorso che si fece per il cortisolo: è giusto cercare di tenerlo entro certi limiti ma mai pensare minimamente di eliminarlo! anche perchè tutto cio' che è presente nel corpo ha una sua specifica funzione..il problema sorge quando ci sono degli squilibri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 29-10-2009, 11:58 AM


ho letto l articolo di anto...molto chiaro!di sicuro una situazione di squilibrio nn e il max x il nostro corpo,ma credo anke ke questi AI, sopratt nn steroidei,non possano essere paragonati a steroidi esogeni considerando gia ke non sopprimono l asse ipotalamo ipofisario.sempre secondo me e secondo quello da anto riferito...un feedback negat di fondo ke fa da paracadute resta,ovvero oltre agli estro,cmq anke il testo stesso seppur in misura inf riuscirebbe ad un certo punto ad esplicare un feedback neg,dunque di sicuro la produz di testo non prosegue all infinito ma si ristabilirebbe un nuovo equilibrio.Tuttavia son daccordo sul fatto ke gli estro se esistono servono a qlc...effetti collaterali ci sono ma ritengo ke siano cmq minori risp ad un ciclo di steroidi a cui cmq si accomuna nella sua fase finale!In definitiva quello ke penso e ke questi AI se fossero legali potrebbero essere utilizz x brevi periodi in modo da massimizzare i risultati e ridurre al min i sides...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-10-2009, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
ho letto l articolo di anto...molto chiaro!di sicuro una situazione di squilibrio nn e il max x il nostro corpo,ma credo anke ke questi AI, sopratt nn steroidei,non possano essere paragonati a steroidi esogeni considerando gia ke non sopprimono l asse ipotalamo ipofisario.sempre secondo me e secondo quello da anto riferito...un feedback negat di fondo ke fa da paracadute resta,ovvero oltre agli estro,cmq anke il testo stesso seppur in misura inf riuscirebbe ad un certo punto ad esplicare un feedback neg,dunque di sicuro la produz di testo non prosegue all infinito ma si ristabilirebbe un nuovo equilibrio.Tuttavia son daccordo sul fatto ke gli estro se esistono servono a qlc...effetti collaterali ci sono ma ritengo ke siano cmq minori risp ad un ciclo di steroidi a cui cmq si accomuna nella sua fase finale!In definitiva quello ke penso e ke questi AI se fossero legali potrebbero essere utilizz x brevi periodi in modo da massimizzare i risultati e ridurre al min i sides...
esatto:
-anche il testo endogeno fa da feedback negativo ad un certo punto;
-non puoi paragonare minimamente gli effetti ANABOLIZZANTI dell'innalzamento del testo endogeno( grazie al'uso di vari farmaci) all'uso di AAS esogeni(per vari motivi), perchè è vero che il corpo puo' produrre piu' testo di quello che produce normalmente ma cmq entro certi limiti! tutto sommato pero' il testo endogeno come dice Manakei puo' essere molto pericoloso, superati certi limiti fidsiologici, come iniettarsi puro testosterone esogeno(percio' sono stati creati molti farmaci AAS di sintesi simili ma non uguali agli androgeni naturali)
-il corpo cerca sempre l'omeostasi(equilibrio interno) sia che sia una cosa positiva per i nostri muscoli che negativa.

Ultima Modifica di Alberto86 : 29-10-2009 04:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-10-2009, 04:54 PM


Manakei confermi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 29-10-2009, 05:03 PM


credo ke comunq il limite a cui si arriva non sono paragonabili agli steroidi e dunq anke i sides sono mantenuti sotto controllo!x cui un loro uso infrequente e "coscienzioso"penso possa apportare piu vantaggi ke altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 29-10-2009, 10:06 PM


In realtà è più controllabile l'effetto degli AAS che quello finale degli AI.
Il testosterone ha potere anabolico e androgenico in rapporto sfavorevole confrontato agli AAS, su questi esiste maggior documentazione e ricerca che sugli AI.
L'unico vantaggio nell'uso di AI è la falsa percezione di "bombarsi meno"...
Non sarò certo io a consigliare gli AAS per me equivale a consigliare ad uno di farsi fulminare piuttosto che ghigliottinare... ma se devi fare una cazzata che tu la faccia bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-10-2009, 02:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
In realtà è più controllabile l'effetto degli AAS che quello finale degli AI.
Il testosterone ha potere anabolico e androgenico in rapporto sfavorevole confrontato agli AAS, su questi esiste maggior documentazione e ricerca che sugli AI.
L'unico vantaggio nell'uso di AI è la falsa percezione di "bombarsi meno"...
Non sarò certo io a consigliare gli AAS per me equivale a consigliare ad uno di farsi fulminare piuttosto che ghigliottinare... ma se devi fare una cazzata che tu la faccia bene

bhè manakei penso comuque che gli AI steroidei avranno un forte potere anabolizzante/androgenizzante(e forti effetti negativi) quanto piu' un soggetto ha una produzione alta di testosterone e quindi estrogeni formatisi dall'aromatasi da bloccare.No?
Poi sul fatto che bloccare gli AI equivale a "bombarsi"(con effetti negativi magari maggiori) siamo d'accordo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 30-10-2009, 10:43 AM


Io esprimo il mio parere in buona fede e tendo, almeno qui sul forum, ad essere il più cauto possibile cercando di andare incontro a chi pone domande controverse. L'endo testo ha effetti dall'ampio spettro, effetti che non sono mirati all'anabolismo in particolare, quindi diventa molto, troppo, più complesso prevederne gli effetti collaterali che saranno esponenziali all'aumentare del dosaggio (e non linearmente proporzionali come in linea di massima è per gli AAS) e non squisitamente legati al tournover muscolo scheletrico. Poi è molto più aleatorio il vantaggio ottenibile dal singolo attraverso il blocco dell'aromatasi perchè cerchi lo stesso fine (come nel caso di uso degli AAS) ma lo fai aggiungendo incognite legate all'aumentare di reazioni, interazioni, passaggi biochimico-metabolici ecc. ognuno dei quali può avere un comportamento che elude la "normalità".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 30-10-2009, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
c'è un bel articolo su questo forum: leggitelo

Antiaromatase steroidei ed aumento della produzione di testosterone

io non riesco ad accedere all'articolo ... ???????
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0