![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
Dermatite seborroicaNizoral shampo,3xweek,il migliore...evita i formaggi |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Anche io ho un problema del genere...Ho la pelle delicata che tende ad ingrassarsi parecchio.....da un bel po' di anni avevo forti pruriti sopratutto sul petto; in quest'ultima zona era addirittura comparsa una macchia... Ho fatto varie cure dal dermatologo con vari prodotti(anche perchè avevo presenza di funghi sopratutto in zona petto) con il risultato che i funghi sono spariti ma il prurito rimaneva.... Mesi fa ho scoperto(per caso a causa del naso che si chiudeva) di essere fortemente allergico agli acari della polvere ......Cosi, oltre al vaccino e spray nasale , iniziai ad assumere l'antistaminico e il prurito è sparito......che sollievo ......sei sicuro di non essere allergico? |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
siamo alle solite..l'antistaminico non è una cura..è una soluzione temporaena.. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
secondo cerca di leggere meglio cio' che scrivo: nessuno ha detto che l'antistaminico è una cura altrimenti il vaccino desensibilizzante non lo farebbe nessuno....se su di lui l'antistaminico facesse effetto vorrebbe dire che è un problema legato alla troppa istamina quindi probabilmente riconducibile ad un allergia! |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Chiudo qui la discussione per rispetto al forum.... |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Il fatto è che seborrea o no la ds è una malattia psicosomatica che non dipende assolutamente dall'alimentazione essa non ha alcuna incidenza, ovvio che se uno ha un'alimentazione sregolata ciò non va bene a prescindere dalla patologia che si ha. Tipo latte e leatticini a me a parte crearmi ritenzione idrica e problemi digestivi crea dermatiti varie ma è una sorta di acne che è tutt'altro..semplice allergia. |
|
|
|
|