Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-09-2009, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Anche io ho un problema del genere...Ho la pelle delicata che tende ad ingrassarsi parecchio.....da un bel po' di anni avevo forti pruriti sopratutto sul petto; in quest'ultima zona era addirittura comparsa una macchia...
Ho fatto varie cure dal dermatologo con vari prodotti(anche perchè avevo presenza di funghi sopratutto in zona petto) con il risultato che i funghi sono spariti ma il prurito rimaneva....
Mesi fa ho scoperto(per caso a causa del naso che si chiudeva) di essere fortemente allergico agli acari della polvere......
Cosi, oltre al vaccino e spray nasale , iniziai ad assumere l'antistaminico e il prurito è sparito......che sollievo ......

sei sicuro di non essere allergico?

siamo alle solite..l'antistaminico non è una cura..è una soluzione temporaena..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-09-2009, 03:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
siamo alle solite..l'antistaminico non è una cura..è una soluzione temporaena..
prima di tutto cerca di darti una calmata....
secondo cerca di leggere meglio cio' che scrivo: nessuno ha detto che l'antistaminico è una cura altrimenti il vaccino desensibilizzante non lo farebbe nessuno....se su di lui l'antistaminico facesse effetto vorrebbe dire che è un problema legato alla troppa istamina quindi probabilmente riconducibile ad un allergia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 23-09-2009, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
il migliore su di te..xk dovrebbe eliminare i formaggi?
perche' ho seborrea sullo scalpo e suelle ali del naso e nizorl mi ha risolto il problema...se il tuo fisico e' avverso ai derivati del latte sfocia in seborrea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-09-2009, 05:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
prima di tutto cerca di darti una calmata....
secondo cerca di leggere meglio cio' che scrivo: nessuno ha detto che l'antistaminico è una cura altrimenti il vaccino desensibilizzante non lo farebbe nessuno....se su di lui l'antistaminico facesse effetto vorrebbe dire che è un problema legato alla troppa istamina quindi probabilmente riconducibile ad un allergia!
beh non ho nulla da calmare, siccome siamo in farmacologia e medicina e non in caffetteria terminerei qui il quiproquo xk di questo si tratta..dermatite seborroica sicuramente non è la tua nè tanto meno quella del soggetto in questione per cui le allergie o gli antistaminici nel discorso con la patologia non c'entrano nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-09-2009, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
perche' ho seborrea sullo scalpo e suelle ali del naso e nizorl mi ha risolto il problema...se il tuo fisico e' avverso ai derivati del latte sfocia in seborrea
beh i derivati del latte..se deve eliminare i formaggi dovrebbe eliminare tutto ciò che contiene proteine del latte incluso il latte stesso e là il discorso cambia.

Il fatto è che seborrea o no la ds è una malattia psicosomatica che non dipende assolutamente dall'alimentazione essa non ha alcuna incidenza, ovvio che se uno ha un'alimentazione sregolata ciò non va bene a prescindere dalla patologia che si ha.

Tipo latte e leatticini a me a parte crearmi ritenzione idrica e problemi digestivi crea dermatiti varie ma è una sorta di acne che è tutt'altro..semplice allergia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-09-2009, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh non ho nulla da calmare, siccome siamo in farmacologia e medicina e non in caffetteria terminerei qui il quiproquo xk di questo si tratta..dermatite seborroica sicuramente non è la tua nè tanto meno quella del soggetto in questione per cui le allergie o gli antistaminici nel discorso con la patologia non c'entrano nulla.
l'unico che si comporta da personaggio da caffetteria o bar che si voglia qui sei tu!! se ti irritano le risposte che danno gli altri forse dovresti prima prenderti una camomilla e poi rispondere(se proprio ci tieni a farlo)...

Chiudo qui la discussione per rispetto al forum....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 24-09-2009, 12:21 AM


Quindi esisterebbe un vaccino a quanto pare e come agirebbe?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-09-2009, 09:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Quindi esisterebbe un vaccino a quanto pare e come agirebbe?
NO!!!! io parlavo del vaccino per l'allergia agli acari della polvere!!!
Jurista io non so se hai la dermatite, allergia o atro quindi non posso darti indicazione precise in merito al tuo problema!!
Se il tuo problema di prurito dipendesse da un eccesso di istamina causato dalle IgE significherebbe che sei allergico a qualcosa...parlane con il tuo medico e se in caso chiedigli di fare gli esami del sangue delle IgE totali e/o eventualemnte le prove allergiche...

saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-09-2009, 02:01 PM


x jurnista

Alberto 86 ti sta solo confondendo le idee parlando di un discorso che non c'entra praticamente nulla..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-09-2009, 02:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
l'unico che si comporta da personaggio da caffetteria o bar che si voglia qui sei tu!! se ti irritano le risposte che danno gli altri forse dovresti prima prenderti una camomilla e poi rispondere(se proprio ci tieni a farlo)...

Chiudo qui la discussione per rispetto al forum....
Ti rendi conto di essere indisponente?Ma poi..chi mi rappresenti..
Caffetteria è una sezione del forum che nulla ha a che fare con il bar.. oddio..mi sa che tu non hai mai scritto su un forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-09-2009, 06:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Ti rendi conto di essere indisponente?Ma poi..chi mi rappresenti..
Caffetteria è una sezione del forum che nulla ha a che fare con il bar.. oddio..mi sa che tu non hai mai scritto su un forum.
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
x jurnista

Alberto 86 ti sta solo confondendo le idee parlando di un discorso che non c'entra praticamente nulla..

tu hai seri problemi.......

Ultima Modifica di Alberto86 : 24-09-2009 07:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-09-2009, 09:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
tu hai seri problemi.......
da dove sei sbucato chi ti ha mai visto in questo forum?fai meno il sapientone. qua non ho mai polemizzato e non mi va di farlo xk questo forum merita a differenza di altri.
continui ad andare ot e di conseguenza continuo ad andarci a causa tua.
La ds è frustrante e mi da fastidio chi dice cose prive di senso quando nemmeno sa di cosa si parla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 25-09-2009, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
non esiste una causa..la ds è una malattia psicosomatica, può venire per forti stress emotivi o anche stress che noi non notiamo..spesso va in coppia con la psoriasi che non consiglio a nessuno..io ne soffro.
Con gli sbalzi climatici spesso si sfoga..tipo adesso il passaggio da caldo a freddo..
Il consiglio che posso dare essendone affetto è l'utilizzo di tergenti neutri, utilizzazione continua di creme e oli emolienti insomma idratazione della pelle è la prima cosa, e cel'hai solo in testa ti consiglio una crema dermocosmetica si chiama sebclair, basta richiederla in farmacia.
Se non risolvi così lampade uva, si quelle abbronzanti che i dermatologi e i medici dicono di non fare, io solo così la tengo a bada, lampada 3 volte a settimana di media.
Meglio una colorazione ambrata con tutti i "rischi" del caso che avere depressione.
PS io cel'ho anche al viso e al petto per cui immagina..
Anche io soffro di dermatite seborroica da almeno una decina d'anni. In pratica dopo aver sofferto di una forte acne in età adolescenziale, mi fu diagnosticata questa patologia, che ringraziando il cielo, con l'aiuto di un buon dermatologo sono riuscito a tenerla a bada. Uso sempre dei detergenti specifici per il viso e uno shampoo seboregolatore naturale per il cuoi capelluto. Ma talvota tende a manifestarsi, sia durante i cambiamenti climatici e forti stress, ma anche da un'eccessiva untuosità della pelle, e come hai già detto poc'anzi, bisogna tenere sempre la pelle ben idratata. I punti più critici nel mio caso sono: le due estremità ai lati del naso e dietro la nuca. I raggio UV sia solari che artificiali aiutano molto, non solo a mascherare il problema a anche ad attenuarlo. Anche io durante l'acme della malattia ero molto depresso, spesso non uscivo di casa, non andavo a scuola... ci andavo qualche giorno dopo aspettando che i rossori scomparissero, mi ritrovavo in una fase d'eta molto delicata e mi sentivo molto frustato. Ma per fortuna tutto finì bene. Quindi non spaventatevi che è facilmente curabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2009, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Anche io soffro di dermatite seborroica da almeno una decina d'anni. In pratica dopo aver sofferto di una forte acne in età adolescenziale, mi fu diagnosticata questa patologia, che ringraziando il cielo, con l'aiuto di un buon dermatologo sono riuscito a tenerla a bada. Uso sempre dei detergenti specifici per il viso e uno shampoo seboregolatore naturale per il cuoi capelluto. Ma talvota tende a manifestarsi, sia durante i cambiamenti climatici e forti stress, ma anche da un'eccessiva untuosità della pelle, e come hai già detto poc'anzi, bisogna tenere sempre la pelle ben idratata. I punti più critici nel mio caso sono: le due estremità ai lati del naso e dietro la nuca. I raggio UV sia solari che artificiali aiutano molto, non solo a mascherare il problema a anche ad attenuarlo. Anche io durante l'acme della malattia ero molto depresso, spesso non uscivo di casa, non andavo a scuola... ci andavo qualche giorno dopo aspettando che i rossori scomparissero, mi ritrovavo in una fase d'eta molto delicata e mi sentivo molto frustato. Ma per fortuna tutto finì bene. Quindi non spaventatevi che è facilmente curabile.
ecco uno che mi capisce..io avevo il viso rosso come insanguinato e sentivo sempre persone che dicevano oddio che è successo..è frustrante deprimente soprattt per il lavoro che faccio..e sto a contatto con gente tutto il giorno..penso che capisci xk m incazzo quando sene parla senza cognizione di causa..non è un'accusa ad alberto ma a chiunque..ieri ho arronzato un amico reale..io solo so cosa ho passato..scusate lo sfogo..
A me aiuta una crema dermocosmetica di nome sebclair al viso..tu che usi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 25-09-2009, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ecco uno che mi capisce..io avevo il viso rosso come insanguinato e sentivo sempre persone che dicevano oddio che è successo..è frustrante deprimente soprattt per il lavoro che faccio..e sto a contatto con gente tutto il giorno..penso che capisci xk m incazzo quando sene parla senza cognizione di causa..non è un'accusa ad alberto ma a chiunque..ieri ho arronzato un amico reale..io solo so cosa ho passato..scusate lo sfogo..
A me aiuta una crema dermocosmetica di nome sebclair al viso..tu che usi?
Come detergente utlizzo sebamed pane, come crema idratante Nivea Soft, e come shampoo antica erboristeria all'ortica, il ducray da te citato, l'ho utilizzato in passato con pessimi riscontri, mi sfibrava di brutto i capelli, mi rendeva la pelle incredibilmente secca, e non mi apportava alcun beneficio.
Prima che guarissi, anzi migliorassi... la vera crema che davvero ha funzionato è stata il "Pitival", ora non mi ricordo precisamente come si scrive.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0