![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dermatite seborroicacomunque fate sempre riferimento al medico, perchè tante volte succede che un medicinale possa andare per uno ma non per l'altro... In caso fai il nome del medicinale suggeritoti da Black al medico.... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche io ho un problema del genere...Ho la pelle delicata che tende ad ingrassarsi parecchio.....da un bel po' di anni avevo forti pruriti sopratutto sul petto; in quest'ultima zona era addirittura comparsa una macchia... Ho fatto varie cure dal dermatologo con vari prodotti(anche perchè avevo presenza di funghi sopratutto in zona petto) con il risultato che i funghi sono spariti ma il prurito rimaneva.... Mesi fa ho scoperto(per caso a causa del naso che si chiudeva) di essere fortemente allergico agli acari della polvere ![]() Cosi, oltre al vaccino e spray nasale , iniziai ad assumere l'antistaminico e il prurito è sparito......che sollievo ![]() sei sicuro di non essere allergico? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
siamo alle solite..l'antistaminico non è una cura..è una soluzione temporaena.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
secondo cerca di leggere meglio cio' che scrivo: nessuno ha detto che l'antistaminico è una cura altrimenti il vaccino desensibilizzante non lo farebbe nessuno....se su di lui l'antistaminico facesse effetto vorrebbe dire che è un problema legato alla troppa istamina quindi probabilmente riconducibile ad un allergia! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il fatto è che seborrea o no la ds è una malattia psicosomatica che non dipende assolutamente dall'alimentazione essa non ha alcuna incidenza, ovvio che se uno ha un'alimentazione sregolata ciò non va bene a prescindere dalla patologia che si ha. Tipo latte e leatticini a me a parte crearmi ritenzione idrica e problemi digestivi crea dermatiti varie ma è una sorta di acne che è tutt'altro..semplice allergia. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() x jurnista Alberto 86 ti sta solo confondendo le idee parlando di un discorso che non c'entra praticamente nulla.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da dove sei sbucato chi ti ha mai visto in questo forum?fai meno il sapientone. qua non ho mai polemizzato e non mi va di farlo xk questo forum merita a differenza di altri. continui ad andare ot e di conseguenza continuo ad andarci a causa tua. La ds è frustrante e mi da fastidio chi dice cose prive di senso quando nemmeno sa di cosa si parla. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Purtroppo la mia dermatite non risponde alle terapie; e sapeste quante ne ho fatte. Addirittura il cortisone (es. Gentalyn beta, Travocort crema ecc.) non mi fa alcun effetto. Mi secca solo la pelle. Ho provato ad alternare la crema cortisonica con un idratante semplice semplice ma nulla da fare. La pelle non si secca più, ma sul rossore nessun effetto. Stesso discorso per un noto farmaco che viene usato per la cura della ds. L'unica crema che mi lascia la pelle ben idratata è la Sebofree. Ma sul rossore niente da fare. Le altre creme, come ad es quella che usa Shevuzzo non le tollero proprio. E' un vero e proprio macello. Adesso vado avanti con la Sebofree (scusate... sembra che sto facendo la pubblicità ai prodotti per ds) e da 14 giorni con compresse di biotina. Ma anche sta cavolo di biotina non mi sta apportando alcun beneficio. Il problema oltre che fisico (dovuto ciò ha prurito, bruciore e fastidio in generale) è anche psicologico. Non so voi ma io sono proprio a terra. Spesso mi vergogno da morire a farmi vedere con la faccia tutta rossa. E poi che frustrazione ogni volta che inizio una nuova cura e ogni volta questa fallisce. Scusate lo sfogo. Spero possiate capirmi. Saluti! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ok! Dammi il tuo contatto che ti aggiungo ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora sono arrivato da poco dalla visita dermatologica: si tratta effettivamente di Dermatite Seborroica che ho trascurato per molti anni. Il medico mi ha dato : BIODERMATIN: 2 compresse al mattino per 1 mese poi 1 compressa al mattino per 1 altro mese. TRIASPORIN: 2 compresse per 3 gg al mese x 2 mesi PEVISONE LATTE: per 7 giorni tutte le sere su volto, petto e pube poi solo la domenica(negli altri giorni la sera OLEOCUT gel) x 2 mesi OLEOCUT SHAMPOO: 3 volte la settimana sui capelli(ma anche se voglio su petto e pube) durante la doccia x 2 mesi. I restanti giorni di doccia MELLIS MED SHAMPOO. Fra 2 mesi andro' a fare la nuova visita ma mi ha assicurato che con tutta sta roba starò decisamente meglio. Speriamo perchè è 1 cosa che va avanti da molti anni ed è sempre peggiorata. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si verifica sopratutto entro qualche ora dopo la doccia ed è come se mi salisse la pressione sanguigna in faccia accompagnata da forte rossore e calore. Bho vedremo che succede con questa cura. ![]() |
|
|
![]() |