![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Beppo, secondo me il multistrato va molto bene ma se non hai problemi di umidità (che volendo puoi risolvere con un materiale da sotto-pavimento che isola e costa poco) anche i pannelli in mediodenso sono validi. Se fai alzate olimpiche sarebbero preferibili 3 cm di spessore minimo totali (però fai bene i conti con l'altezza del soffitto). La moquette (o anche vecchi tappetti o del feltro) aiuta ad assorbire un po' il rumore, sebbene per te non sia un problema, attento però che il legno, se semplicemente appoggiato sopra e non fissato, tende a scivolare (ricordo uno dei mie primi esperimenti nei quali dopo lo split jerk mi trovavo la pedana un poco ruotata ).Le piastrelle anti-caduta restano secondo me la soluzione migliore sotto le bumper (le ho viste anche in un brico-center nel reparto giardinaggio) però è vero che se non hanno il fondo piano possono essere meno efficaci. Questa è la struttura ideale: ![]() P.s. Assicurati che il pavimento sia in bolla. |
|
|
|