Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito Nuova Home Gym - 19-07-2012, 12:02 AM

Nuova Home Gym


Salve a tutti ragazzi, come da titolo, dovrei creare la mia Home Gym.
Visto che non sono esperto mi serviva un vostro parere sui migliori prodotti col rapporto qualità/prezzo visto quello a cui ambirei io.
Guardando diverse discussioni sul forum ho visto qualche foto di alcuni esempi...
Io ad esempio al massimo vorrei arrivare a questo livello: http://www.ondagraphica.com/wp-conte...s-Latest-5.jpg
Però poi vorrei rimanere su questo livello, mi accontenterei senza andare oltre.
Quindi, questo è ciò che ambisco, quindi immagino che non mi servano delle attrezzature super professionali per diventare così, visto che è molto meno che un serio body builder; solo che io non sono esperto di questo vasto mondo, quindi mi servirebbe un po' di auto.
In poche parole so già che l'attrezzatura base che mi serve è: una panca regolabile, un bilanciere, un mezzo rack, una sbarra per trazioni e tanta ghisa.
Per la ghisa non c'è problema, che tanto ghisa rimane...però quanti kg al massimo dovrei prendere? 100kg sono troppi?
Mentre uno dei problemi maggiori è la panca con poi il mezzo rack, visto che alcune sono una cosa unica...
Solo che io ho visto in giro e vedo tante marche ed apparentemente sembrano tutti molto simili questi attrezzi...
Ho letto anche questa discussione qui che chiarisce parecchio le idee: LA PANCA: l'ABC per una buona scelta