Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-08-2012, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Matt_820 Visualizza Messaggio
Ho provato a cercare in giro e credo di aver trovato quel che dicevi; ad esempio sul sito "Am***n" oppure su "Bayo*******s", giusto?
Ma è sicuro comprare da questi siti?
Sopratutto il primo che ho detto, ha un prezzo che mi sembra troppo vantaggioso...300$
No , mi riferisco ad ecommerce europei se compri dagli USA , devi considerare , dazio e dogana , ed il risparmio è bello e finito .
Per la sicurezza parli con uno , che compra soltanto all'estero...poi ovviamente devi scegliere e decidere tu .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 07-08-2012, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
No , mi riferisco ad ecommerce europei se compri dagli USA , devi considerare , dazio e dogana , ed il risparmio è bello e finito .
Per la sicurezza parli con uno , che compra soltanto all'estero...poi ovviamente devi scegliere e decidere tu .
Eh! Si, chiaramente non vale più la pena prenderli dagli usa! Non ci avevo pensato.
Comunque ti ho inviato una mail.
Ad ogni modo credo che prenderò il rack della bodysolid ed una delle due panche sempre body solid; poi la prima che avevo visto, anche se non è consigliata insieme a quel rack, ho visto le misure e dovrebbe entrarci alla grande.
Poi il bilanciere l'ho già trovato, sempre body solid.
Infine mi manca la ghisa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-08-2012, 10:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Matt_820 Visualizza Messaggio
Eh! Si, chiaramente non vale più la pena prenderli dagli usa! Non ci avevo pensato.
Comunque ti ho inviato una mail.
Ad ogni modo credo che prenderò il rack della bodysolid ed una delle due panche sempre body solid; poi la prima che avevo visto, anche se non è consigliata insieme a quel rack, ho visto le misure e dovrebbe entrarci alla grande.
Poi il bilanciere l'ho già trovato, sempre body solid.
Infine mi manca la ghisa...
Per il bilanciere se è olimpico , spero che tu ne abbia preso uno che pesi 20kg , perchè la bodysolid , non li fa tutti da 20 kg varia , da 16, da 17 , da 18 , ma da 20 ne fa pochi... o per meglio dire li fa, ma in Italia li vendono per 4 volte quello che valgono .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 07-08-2012, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Per il bilanciere se è olimpico , spero che tu ne abbia preso uno che pesi 20kg , perchè la bodysolid , non li fa tutti da 20 kg varia , da 16, da 17 , da 18 , ma da 20 ne fa pochi... o per meglio dire li fa, ma in Italia li vendono per 4 volte quello che valgono .
No, non l'ho preso. Ma ho solo trovato il modello giusto.
Più che altro non ho capito, quindi tu sconsigli quella da 20kg della bodysolid mentre quelli a peso minore li consigli?
Ho capito bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-08-2012, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Matt_820 Visualizza Messaggio
No, non l'ho preso. Ma ho solo trovato il modello giusto.
Più che altro non ho capito, quindi tu sconsigli quella da 20kg della bodysolid mentre quelli a peso minore li consigli?
Ho capito bene?
il bilanciere olimpico , per definirsi tale deve essere lungo 220 cm e pesare 20 kg , oltre che ad avere il diametro dei manicotti da 50 mm , questo è lo standard olimpico .
Altri bilancieri che non rispettino queste misure, pur avendo i manicotti da 50mm non sono "olimpici" , ma simil o se preferisci pseudo "olimpici".
Sinceramente un bilanciere bodysolid non lo prenderei neanche se me lo regalassero , ma questa è la mia personalissima opinione . Posso solo dirti che spendendo cifre analoghe (questo riferito a qualsiasi fascia) trovi bilancieri migliori .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 07-08-2012, 06:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
il bilanciere olimpico , per definirsi tale deve essere lungo 220 cm e pesare 20 kg , oltre che ad avere il diametro dei manicotti da 50 mm , questo è lo standard olimpico .
Altri bilancieri che non rispettino queste misure, pur avendo i manicotti da 50mm non sono "olimpici" , ma simil o se preferisci pseudo "olimpici".
Sinceramente un bilanciere bodysolid non lo prenderei neanche se me lo regalassero , ma questa è la mia personalissima opinione . Posso solo dirti che spendendo cifre analoghe (questo riferito a qualsiasi fascia) trovi bilancieri migliori .
Ok, capito.
Comunque mi pare che quello che avevo trovato io fosse 200cm, quindi non proprio olimpico.
Ad ogni modo, cos'è che non ti piace dei loro bilancieri? Il costo troppo elevato, la qualità o che altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-08-2012, 09:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Matt_820 Visualizza Messaggio
Ok, capito.
Comunque mi pare che quello che avevo trovato io fosse 200cm, quindi non proprio olimpico.
Ad ogni modo, cos'è che non ti piace dei loro bilancieri? Il costo troppo elevato, la qualità o che altro?
Il discorso è articolato , esiste la qualità ed esiste il mercato , la qualità è qualcosa di riservato a pochi marchi che si collocano al top.
Poi subentra il mercato e in questa fascia rientrano la maggior parte dei bilancieri commerciali ( quali i bodysolid) ed analizzando i dati tecnici di questi ultimi( quando si riescono a reperire) e confrontandoli ad altri nel rapporto qualità/prezzo ne escono sconfitti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 09-08-2012, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il discorso è articolato , esiste la qualità ed esiste il mercato , la qualità è qualcosa di riservato a pochi marchi che si collocano al top.
Poi subentra il mercato e in questa fascia rientrano la maggior parte dei bilancieri commerciali ( quali i bodysolid) ed analizzando i dati tecnici di questi ultimi( quando si riescono a reperire) e confrontandoli ad altri nel rapporto qualità/prezzo ne escono sconfitti.
Ok, ho capito.
In poche parole tu sconsigli i bilancieri body solid.
Allora, che bilanciere con queste caratteristiche mi consiglieresti?: 200cm standard 25mm
Ciao, grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-08-2012, 01:40 PM


Qualsiasi , in quanto sono tutti simili se non uguali .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 11-08-2012, 10:59 AM


Ho riguardato meglio i power rack e mi è venuto un dubbio leggendo la discussione di "Shade" proprio sui rack...
Non è che questo qui: PPR200X BODY-SOLID POWERLINE POWER RACK
sia poco resistente...rispetto ad esempio a questo: BODY SOLID POWER RACK GPR82

Metto due foto:
Il primo:



Il secondo che a me pare un po' più sicuro:



Il secondo costa 100€ di più...ma li varrà anche...? Sopratutto mi ha colpito quel video nella discussione di "Shade" in cui il tipo si ribalta il rack addosso appoggiando il bil. nei portanti esterni che ha pure il primo rack che ho messo; mentre il secondo se vedete ha tutto internamente, quindi non dovrei rischiare di fare quella fine li
Più che altro fare lo squat internamente al rack è più scomodo che esternamente...?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-08-2012, 02:16 PM


Per il primo la casa dichiara 320kg di portata , per il secondo ne dichiara 330 kg , quindi la solidità è molto ma molto simile...i soldi sono tuoi spendili come ritieni più opportuno .

Riguardo al fare squat fuori dal rack... avendo un rack...???????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 13-08-2012, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Per il primo la casa dichiara 320kg di portata , per il secondo ne dichiara 330 kg , quindi la solidità è molto ma molto simile...i soldi sono tuoi spendili come ritieni più opportuno .

Riguardo al fare squat fuori dal rack... avendo un rack...???????
Si, mi sono espresso male...
Uno ha il rack sempre in ogni caso, solo che come si vede dalle foto, uno ha gli "agganci" per sostenere il bil sia internamente che esternamente, quindi un può anche fare squat esternamente, magari rischiando di più, ma poi può appoggiarlo sugli agganci esterni...
Non so a quel punto quanto sia sicuro e bilanciato vista la struttura ma va beh, questo è un'altro discorso.
Mentre l'altro rack, quello più costoso ha solo i supporti per il bil internamente...quindi per forza lo squat lo si fa all'interno del rack...
Spero di essermi spiegato ora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-08-2012, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Matt_820 Visualizza Messaggio
Si, mi sono espresso male...
Uno ha il rack sempre in ogni caso, solo che come si vede dalle foto, uno ha gli "agganci" per sostenere il bil sia internamente che esternamente, quindi un può anche fare squat esternamente, magari rischiando di più, ma poi può appoggiarlo sugli agganci esterni...
Non so a quel punto quanto sia sicuro e bilanciato vista la struttura ma va beh, questo è un'altro discorso.
Mentre l'altro rack, quello più costoso ha solo i supporti per il bil internamente...quindi per forza lo squat lo si fa all'interno del rack...
Spero di essermi spiegato ora...
Comprendo la tua "confusione" riguardo la scelta del rack, ma riguardo la robustezza ed il sistema dei pin tra i due rack , il primo è molto più funzionale( ( per la solidità invece mi sembra che il profilato utilizzato per la struttura sia uguale e anche le forme lo siano ), in quanto il poter usufruire del pin esternamente, ti permette ad esempio di poterli utilizzare per il military fuori dal rack; in quanto per una persona alta farlo all'interno del rack potrebbe essere una limitazione o addirittura esserne impossibilitato .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Matt_820 Matt_820 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Jul 2012
Predefinito 14-08-2012, 11:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Comprendo la tua "confusione" riguardo la scelta del rack, ma riguardo la robustezza ed il sistema dei pin tra i due rack , il primo è molto più funzionale( ( per la solidità invece mi sembra che il profilato utilizzato per la struttura sia uguale e anche le forme lo siano ), in quanto il poter usufruire del pin esternamente, ti permette ad esempio di poterli utilizzare per il military fuori dal rack; in quanto per una persona alta farlo all'interno del rack potrebbe essere una limitazione o addirittura esserne impossibilitato .
Ok, grazie della spiegazione...non mi ricordavo più come si chiamavano!! Pin!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0