Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 02-09-2011, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ah bene, pensavo peggio.

Grazie per le info e complimenti per il nick (immagino tu sia tifoso della Viola)
Pensavi peggio sulle spese di spedizione? Anche se inizialmente mi hanno un po' ghiacciato (non le avevo considerate e avevo fatto altri conti) alla fine non è male.. il risparmio c'è (circa 140).

Grazie per i complimenti, sì sono viola ma non credo sia necessario esserlo per ammirare i' bati.. altro che le fighette moderne che giocano con questi pseudo palloni da beach volley e quasi non esultano quando segnano per non sciuparsi il ciuffo, e si mettono in posa..



Ultima Modifica di Batistuta : 02-09-2011 06:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-09-2011, 07:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Batistuta Visualizza Messaggio
Sì infatti ci avevo pensato anche io, però i gommati deca sono di diametro inferiore rispetto al corrispondente peso in ghisa (sono più cicciotti).. Tra l'altro adesso che ho una coppia da 10 in gomma e una coppia in ghisa posso dire che alla fine per me la gomma è preferibile.. ma quanto è "ignorante" la ghisa con il mio pavimento!! Basta che faccia toccare il peso con il pavimento e risuona come una campana.. se mi cade da 10 cm mi apre in due le mattonelle, mentre il gommato è tutta un'altra storia. Quelli da 20 li devo prendere in gomma per forza, sia per gli stacchi, sia per motivi di incolumità mia e della casa

Si ma sotto i dischi quando fai stacco devi mettere per forza qualcosa altrimenti si che apri in 2 il pavimento hahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 02-09-2011, 07:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si ma sotto i dischi quando fai stacco devi mettere per forza qualcosa altrimenti si che apri in 2 il pavimento hahahaha
Chiaro, d'altra parte al giorno d'oggi a cosa servono elenchi del telefono e pagine gialle..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0