Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito power rack - 14-07-2011, 11:17 AM

power rack


curiosavo su xxxxxxxxx e ho letto k il power rack che propongono costa 3400 euro circa!!! di solito i prezzi non si aggirano intorno a 1000?



Ultima Modifica di Shade : 14-07-2011 11:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-07-2011, 11:33 AM


Brus non inserire nomi di e-commerce dato che è vietato dal regolamento.........ho editato il tuo messaggio........
Per quanto riguarda il rack quei prezzi sono da pazzi, un rack di media/buona fattura lo trovi tranquillamente sotto le 1000€
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito 14-07-2011, 11:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Brus non inserire nomi di e-commerce dato che è vietato dal regolamento.........ho editato il tuo messaggio........
Per quanto riguarda il rack quei prezzi sono da pazzi, un rack di media/buona fattura lo trovi tranquillamente sotto le 1000€
chiedo scusa e hai fatto benissimo a oscurare il nome... la prossima volta starò più attento. cmq era quello k volevo sentire, un prezzo esagerato! ma c'è qualcosa k giustifichi un differenza così grande tra quel rack e altri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-07-2011, 12:10 PM


in un rack devi controllare la sezione dei profilati con cui è costruito ed anche la sezione dei pin e delle sbarre di sicurezza , sono quelle che danno la solidità alla struttura.
Esempio un rack costruito con il 5*5*2mm con sbarre e pin da 25mm è meno robusto di un rack costruito con il 7*7*3mm con pin e sbarre da 30mm , e quindi costa anche di meno...anche se non è solo questo il parametro per determinare il costo.
Personalmente sostengo che il mercato italiano sia "drogato", e lo evito come la peste .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-07-2011, 12:12 PM


Il rack dovrebbe essere quello che ho caricato poco sotto....
Praticamente ha i portadischi integrati, sul sito inoltre non danno alcuna descrizione tecnica del prodotto.....
Anche non sapendo che specifiche possiede questo rack, resto comunque della mia idea, COSTA TROPPO secondo me, e in più con tutto quell'arnese dietro per mettere i dischi il rack ruba una marea di spazio......
Ciò non toglie che può essere un buon rack, ma come già detto a prezzi molto inferiori si trovano dei rack eccezionali con cui ti puoi allenare per 2vite consecutive
Icone Allegate
power-rack-511-0001.jpg  
Rispondi Citando
Rispondi

« Power Rack | Catene »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0