Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-09-2011, 01:12 PM


Come ti avevo scritto poco sopra scrivi in inglese e anche più facile per te, poi non ti preoccupare a brave riceverai la mail di conferma e in pochi giorni avrai tutto a casa


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 14-09-2011, 05:51 PM


Appena tornato dal lavoro e eccola qua, la mail finalmente, ora provo a scrivergli per il tracking
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 14-09-2011, 10:12 PM


Alla fine quando sarà a casa mia e sarà montata farò un po di foto della mia palestrina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 15-09-2011, 04:52 PM


shade vorrei comprare anche io il power rack della barbarian, senti tu l'hai preso sempre sul quel noto sito tedesco? mica puoi dirmi in quanto tempo ti hanno spedito il rack per farlo arrivare in Italia? poi mi dici quali sono le differenze tra il power system cage della barbarian che vendono tutto il pacchetto completo a 1000 euro e qualcosa, e il multipresse a 1499 euro? mi aiuteresti un pò? tu cosa hai preso? grazie

EDIT

quali sono le differenze? il multipresse forse è piu' resistente? e per carichi superiori? me la cavo con il power cage di 1099 euro? è resistente? grazie

Ultima Modifica di Shade : 15-09-2011 05:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 15-09-2011, 05:50 PM


Ciao Meteoras, benvenuto su FU...
Ho dovuto editare il tuo messaggio dato che da regolamento è vietato postare link di e-commerce, quindi cerca di evitare in futuro di fare lo stesso errore

Poi forse è meglio aprire una nuova discussione dove si parla del confronto tra le 2 attrezzature magari basta mettere solo le foto che si capisce.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 16-09-2011, 01:12 PM


Mi hanno risposto per quanto riguarda il corriere e il tracking, praticamente il corriere mi contattera telefonicamente, ma chi è sto corriere non me l'hanno detto e non hanno nemmeno un numero di tracking, Spero che mi arrivi al più presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 01:36 PM


ziosante73 io ho ordinato ora il powercage quello di 999 euro e ho preso anche 145 kg di ghisa e bilanciere, speriamo che in una settimana mi arriva tutto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 16-09-2011, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
ziosante73 io ho ordinato ora il powercage quello di 999 euro e ho preso anche 145 kg di ghisa e bilanciere, speriamo che in una settimana mi arriva tutto!
Lo spero per te! e anche per me naturalmente, diciamo che sono ancora nei tempi previsti visto che sabato peno non consegnino il 3° giorno lavorativo è lunedi sperem
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 16-09-2011, 05:59 PM


Una donanda per shade, a te quanto ci ha messo ad arrivare l'attrezzatura?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 17-09-2011, 05:57 PM


Shade il nome del corriere era forse GLS?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-09-2011, 06:40 PM


A me ci mise un bel po per arrivare l'attrezzatura (3/4 settimane) a causa del corriere italiano che ha tenuto fermi i colli per un bel po....
Ora so che il corriere con cui spediscono Italia è cambiato (immagino per le lamentele avute da parecchie persone.......novellino ha comprato della ghisa di recente da loro e non era lo stesso corriere, infatti ha ricevuto tutto in 3giorni)...

Ora non è che allo scadere dei 3giorni se non ricevete nulla dovete andare nel panico avete preso una mole di roba non indifferente, anche la sola gestione dei carichi è più complicata, state tranquilli e aspettate......

Ragazzi siamo di parecchio off topic, questa era una discussione dedicato a tutt'altro l'ordine l'avete fatto, per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il sito tedesco scrivendo le mail in inglese (o in tedesco se avete qualche conoscenza della lingua) vi rispondono gentilmente e in breve tempo

Poi ovviamente postate tutte le foto quando vi arriva il carico magari aprendo una nuova discussione

Ultima Modifica di Shade : 17-09-2011 06:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 17-09-2011, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
A me ci mise un bel po per arrivare l'attrezzatura (3/4 settimane) a causa del corriere italiano che ha tenuto fermi i colli per un bel po....
Ora so che il corriere con cui spediscono Italia è cambiato (immagino per le lamentele avute da parecchie persone.......novellino ha comprato della ghisa di recente da loro e non era lo stesso corriere, infatti ha ricevuto tutto in 3giorni)...

Ora non è che allo scadere dei 3giorni se non ricevete nulla dovete andare nel panico avete preso una mole di roba non indifferente, anche la sola gestione dei carichi è più complicata, state tranquilli e aspettate......

Ragazzi siamo di parecchio off topic, questa era una discussione dedicato a tutt'altro l'ordine l'avete fatto, per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il sito tedesco scrivendo le mail in inglese (o in tedesco se avete qualche conoscenza della lingua) vi rispondono gentilmente e in breve tempo

Poi ovviamente postate tutte le foto quando vi arriva il carico magari aprendo una nuova discussione
Grazie e chiudo l'OT!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0