Quote:
|
hai mai visto quei binari montabili che si collegano sulle frese manuali?
questo per esempio (solo che la fresatrice è con le punte per il legno) YouTube - Milescraft 3D Pantograph for Router |
aaah... roba da legno. Ahimè per il ferro non serve cambiare solo fresa. Servono potenze molto superiori, refrigerante per l'utensile, senza contare che è tutto affidato all'abilità dell'operatore che disegna in tempo reale. Sul legno ti muovi con delicatezza e senza problemi, sul ferro una fresa così quando entra nel metallo ti trascina via... e poi ci vorrebbe mezza giornata solo per fare mezza frase :-|
|
vero, pessima idea allora :-|
|
riuppo il post per aggiornamenti:)
|
Yashiro ma alla fine cosa hai fatto per i manubri:eek: hai accantonato tutto????
Ciao:) |
Macché! Ho finalmente iniziato a produrre, ma sono ancora in fase di elaborazione per "automatizzare" il ciclo e per risolvere alcune problematiche....confido anzi sono certo, prima di fine anno sono in commercio ;)
|
Be e' una buona notizia il fatto che già siano in produzione:):), hai deciso già che 'pezzature" avranno (non so 30kg-40kg ecc ecc) ?????
Ciao:) |
Ottime notizie.. quest'anno passa Babbo Yashiro :p
|
finalmente :D ricorda i dischi XD
|
se non mi sbaglio si parlava di 65kg a manubrio
|
Quote:
Quote:
|
vedi yashi anche great vuole manubri grossi.. :p.. vabè nn ricominciamo con quella specie di discussione-polemica sul peso dei manubri..:D:D
|
Ma non ricordo, si era già parlato di un prezzo approssimativo?
|
mi manca poco per toccare i 60 kg a manubrio sulla panca insomma 65kg mi sembrano onesti :p
ma poi chi si compra i 40kg potra comprare l\'upgrade a parte o saranno fatti max con quel peso? p.s. io avrei fatto fino a 70 insomma cifra "tonda" :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 PM. |