![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Home Gymho scoperto che i 50cm son comprensivi di supporti a terra e la panca è circa 23-24cm...troppo stretta! Dovo posso reperirne una stile ipf? Per i dischi ho trovato questa offerta: dischi gommati colorati (non credo siano bumper, pero' hanno diametro giusto) 160kg a 300 euro http://www.megafitness-shop.info/ima...7712a0a2d8f45d con spede di spedizione comprede li pagherei 2.5 euro al kilo, meno che quelli di ghisa olympian's... anche per i dischi meglio affidarsi a marche o non fa molta differenza? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() bé, potrebbero essere imprecizi sai nel peso che nella dimensione o nel foro non che hai bisogno di tutta sta precisione cmq imho... però... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non è che devi prendere i dischi ivanko calibrati da weightlifting, sia chiaro (che ti costerebbero 5000 euro solo quelli) ma comunque badando sempre a dove costano meno/eventuali offerte e possibilità di risparmiare preferirei non scendere a troppi compromessi. Quote:
|
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() meno costano e più rischiano di essere imprecisi.... sia nel peso che nella dimensione che nel centraggio e larghezza del foro.... te ne puoi anche sbattere e ti alleni bene lostesso però se si ha la possibilità meglio prendere dischi precisi visto che cmq durano per sempre.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per sempre è un po' troppo. Sicuramente dipende dal materiale, da come li tieni eccetra. Se ti riferivi ai miei, di certo dipende dal fatto che is tratta di modelli diversi. Ovvero di ivanko ma abbastanza economici ed olympian's che non credo rispettino precisamente le misure regolamentari. Però poco male. |
|
![]() |