![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Quali marche di integratori utilizzate?Ho letto che i prezzi sono più bassi rispetto all'Italia grazie alla minore tassazione sugli integratori e alla mancanza quasi totale del lato marketing, infatti non c'è pubblicità! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Whey Ultimate Nutrition: Isosensation93, Isocool Dymatize: Elite Whey Caseinate Max muscle: MaxPro Gainer AllStars: Gain Plex ASN 99: Hard Gainer BSN: True Mass ZMA: Primaforce Myprotein Optimum nutrition Creatina monoidrata Reflex Myprotein Maltodestrine: Genesis Vitargo Myprotein Qui ho fatto una sorta di sunto di tutti gli integratori che ho usato/provato, al momento non ne uso vado solo di cibi solidi, comunque ora come ora se dovessi fare un'ordine mi orienterei su myprotein, ma per le proteine rimnarrei fisso su quelle Ultimate nutrition, il top della qualità per me. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |