![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quali marche di integratori utilizzate?Integrazione nel passato recente Optimum Nutrition 100% Whey Gold Universal Nutrition Ultra Whey Pro Progetto Nutrizione Whey isolata Gensan Creatina Powder 100 EAS ZMA hp Vita & Mins NOW Omega 3 Natrol Saw Palmetto Nutrabolics CEO AE2 Anabolic Window Integrazione attuale MyProtein True Whey Impact Whey Isolate Creapump Creatina Monoidrata Creapure Vitargo Vit. C Vit. E NAC Sillimarina Inositolo Omega 3-6-9 Fosfotidilserina ZMA MSM Glucosamine&Chondroitin Per quanto riguarda le proteine il mio giudizio sulla qualità è basato solamente sulla digeribilità del prodotto e sull'assenza di sciolta ![]() Al momento sto provando i prodotti MyProtein per la vastità di scelta, prezzo vantaggioso, apparente qualità (ad eccezione delle Impact Whey Isolate che mi provocano un po' di sciolta ![]() Edit: ho aggiunto un paio di integratori che dimenticavo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Muscletech: anator e creatina Multivit: my protein / universal Da My protein prendo: omega, k-rala, le proteine idrolizzate, gluta peptide, caseine micellari, msm |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io solitamente uso prodotti reflex nutrition... più per abitudine che per altro... mi sono trovato bene all'inizio e perchè cambiare.. compro via internet da UK. ho provato natural whey, creatina monoidrato, te verde, L-glutammina uso maltodestrine della vitamin store perchè spesso le compro nel negozio in italia e non hanno altro.... poi prendo spesso prodotti polichimica perchè il prezzo è bassissimo. ALC, taurina, tirosina, L-glutammina multicentrum e c-tard in farmacia.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() EAS: 100% whey protein CLA HP IDS: ALC Isatori: Omega-3 BCAA Optimum Nutrition 100% whey gold standard Poi il multicentrum o il supradyn per le vitamine/minerali. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Whey: Ultimate Nutrition :Isosensation 93 Multipower: platinum +Watt: Top whey con ZMA Proteine caseine: Multipower: aurus blend +Watt: Ultimate nutrition: Isocool Creatina: CEO Nutrabolics Carboidrati: Proaction: Malto dex Max nutrition: Pure vitargo ZMA: Milos Sarcev ALC: San Alcar BCAA: Gensan EAS Glutammina: Scitec nutrition Multivitaminico: Multivitamineral Allora le proteine le cerco almeno al 90% importante è la solubilità (in questo le +watt milk protein non sono certo il massimo...) Per la creatina ne cerco sempre una in compresse e veicolata per motivi di praticità. Il mutivitaminico lo trovo nei supermercati panorama ed ha le stesse quantità del multicentrum (10 euro 60 compresse) ALC: ho provato solo la san, dai post mi sembrava ottima ZMA: provato piu' per curiosita' che altro, la marca è un consiglio del negoziante Glutammina: consiglio del negoziante Malto dex, sono le uniche vendute nella mia città. BCAA: Gensan perchè erano i primo che acquistavo, quindi senza motivi particolari. EAS perche' utilizzano Kyowa, non costavano molto e anche perche' venivano venduti dallo stesso e-commerce dal quale acquistavo le pro.....quindi risparmio di spese spedizione. è tutto fino ad oggi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() errata corrige: Proteine caseine: Multipower: aurus blend +Watt: milk protein 90 Ultimate nutrition: Isocool |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() caseine, whey, egg white: my protein maltodex: my protein Bcaa, AAKG, Taurina, glutammina, creatina, vit C, 03, caffeina : my protein multivit: Supradyn ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho iniziato l'anno con synthia6 bsn, mi è piaciuto, ottimo sapore ottima solubilità. Poi ho preso pdwhey100 gensan, sapore discreto,solubilità non eccelsa. Barrette proteiche gensan, gusto cocco, le migliori mai provate. Ora sto prendendo la sera Syntrax Essence, sembra un'ottima proteina (varie fonti, rilascio lento), solubilità eccezionale, gusto un po' artificiale. Barrette muscletech, sulla carta eccezionali per quello che c'è dentro, ma sono veramente tremende sia per gusto che per consistenza, staccarle dall'involucro è un'impresa. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si... ma da gente PIU ESPERTA... vorrei tanto sapere se MyProtein e BulkPowder promettono bene... Poi come mai questi prezzi così bassi? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() perchè non hanno adesivi colorati e technicolor appiccicati sopra i contenitori ( anzi non hanno manco i contenitori ) ... non devono pagare Jay Cutler o chi per lui come testimonial, non pagano le pubblicità sulle riviste, vendono praticamente a livello di materie prime. E sopratutto NON vendono in Italia. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ho letto che i prezzi sono più bassi rispetto all'Italia grazie alla minore tassazione sugli integratori e alla mancanza quasi totale del lato marketing, infatti non c'è pubblicità! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Whey Ultimate Nutrition: Isosensation93, Isocool Dymatize: Elite Whey Caseinate Max muscle: MaxPro Gainer AllStars: Gain Plex ASN 99: Hard Gainer BSN: True Mass ZMA: Primaforce Myprotein Optimum nutrition Creatina monoidrata Reflex Myprotein Maltodestrine: Genesis Vitargo Myprotein Qui ho fatto una sorta di sunto di tutti gli integratori che ho usato/provato, al momento non ne uso vado solo di cibi solidi, comunque ora come ora se dovessi fare un'ordine mi orienterei su myprotein, ma per le proteine rimnarrei fisso su quelle Ultimate nutrition, il top della qualità per me. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutto su bulkpowders e myprotein. mutivit/min, antiox, enzimi etc della now food |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |