![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Acetil-CarnitinaCiao a tutti! sono una ragazza di 27 anni,di solito dimagrisco sempre in estate e riprendo peso in inverno (circa 6/7 chili di differenza ogni volta), questo perché in inverno faccio poca attività fisica e mangio un sacco di dolci. Stavo pensando che forse sarebbe il caso di mettermi d’impegno e provare a rimanere con un peso stabile. Mi hanno consigliato di prendere l’ALC (Acetil l-Carnatina). Io non ho mai preso nessuna sostanza sintetica e questa cosa devo essere sincera mi spaventa un po’! E soprattutto voglio dimagrire un po’, non voglio assolutamente diventare muscolosa!! avete dei consigli da darmi? Ho visto che aumenta il testosterone, che effetti potrebbe avere questo su una donna? Se la prendo devo associare un’alimentazione o un’attività fisica particolare perché sia efficace? Se pensate che tutto sommato valga la pena prenderla, potete consigliarmi delle buone marche e dirmi dove posso trovarla? Grazie 1000!! |
|
![]() |