Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
point80 point80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Feb 2009
Età: 44
Predefinito Glicerolo - 18-05-2009, 06:54 PM

Glicerolo


Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo ma è la prima volta che apro una discussione..

Sono diversi anni che mi alleno ed ho sempre utilizzato una semplice integrazione composta da "Proteine in polvere e BCAA prima di ogni sessione di allenamento".

Ho sempre curato e sono stato attento all'alimentazione scegliendo di fare più pasti nell'arco della giornata (in ognuno dei quali ho cercato sempre di assumere circa 30 gr di proteine da varie fonti), variegando il più possibile la mia dieta (mangiando tante verdure e frutta).

Poi, aiutato dalle info e dai consigli che ho trovato su questo forum, ho utilizzato per 3 mesi creatina + beta alanina il pre-workout e creatina + taurina + glutammina in post-workout nelle modalità di assunzione indicate nel forum..

Ora volevo utilizzare il glicerolo, visto che inizia a far molto caldo e che vorrei ridurre la quantità di carboidrati che quotidianamente assimilo.

In che modalità dovrei assumerlo?

Sono a Roma, ho provato a cercarlo in alcune farmacia in zona e la situazione + conveniente che mi è stata prospettata è di 28 euro al litro..

Ho letto da molti che si trova a prezzi molto più bassi..

Mi sapreste indicare dove, in quale farmacia a Roma?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-05-2009, 04:23 PM


Sul metodo d'utilizzo posso risponderti e puoi trovare vari thread sull'argomento.

10gr in 100ml d'acqua per cominciare, a salire di 10gr alla volta fino a trovare la quantità giusta.
Una dose prima dell'allenamento ed il resto frazionato durante la giornata.

Sul dove comprarlo non si possono dare indicazioni.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0