Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fitman_82 fitman_82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: May 2009
Età: 41
Predefinito Pareri Proteine Whey in Bulk - 19-05-2009, 10:59 AM

Pareri Proteine Whey in Bulk


Salve ragazzi,
innanzitutto volevo complimentarmi con tutti voi per il bel forum, sempre ricco di informazioni che da un po di tempo ho avuto il piacere di seguire passivamente.
Ho deciso di iscrivermi innanzitutto per porvi una domanda e per poter in futuro partecipare attivamente!!
Pratico BB da circa 6 anni, con discreti risultati. Per quanto riguarda l'integrazione non sono molto fissato, nel senso che vado a periodi ed integro in base agli allenamenti e alle mie condizioni fisiche e di stress.

Per quanto riguarda le Pro in polvere, credo che in questi anni, avrò consumato fino ad oggi 4-5kg di pro , questo perchè solitamente preferisco mangiare qualcosa di solido, visto che le pro in polvere in massa mi aprono lo stomaco
Ora, che sono in def, volevo prendere delle Pro in polvere per tenere più pulita la dieta e nello stesso tempo tenere sotto controllo il conteggio delle calorie. Ho letto gia tramite il Search pareri sulle pro in bulk che alcuni di voi se ho capito bene hanno gia acquistato da a alcuni famigerati e-commerce...! Dato che sarei tentato a fare un acquisto, vorrei quindi chiedervi se la qualità di queste pro sia a livelli salutari dannosa e quindi se ci si può fidare (nel senso che magari non ci sia il cemento bianco li dentro, al max mi accontento dello zucchero, almeno non muoio)!!!