![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() mettere su massa (cosa consigliate?!)ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.. mi sono letto molte discussioni su varie cose e sono giunto alla conclusione che è meglio chiedere spiegandovi dettagliatamente la mia situazione. ![]() sono un ragazzo di 20 anni alto 1 e 85, peso 70 kg e da 2 mesetti sto andando in palestra.. sto migliorando, cioè mi si stanno formando i muscoli ma vorrei migliorare aumentando la massa per cercar di ottenere un buon fisico (non punto a diventare un armadio) vado in palestra in media 3 volte a settimana con un massimo di 4/5. in palestra faccio sollevamento pesi, esercizi per i pettorali, per le braccia e la schiena.. (mi è stato detto di alzare anzi carichi più pesanti ma meno volte per aumentare la massa) sono abbastanza magro, non eccessivamente però, vorrei farmi il petto gli addominali e le spalle essenzialmente. (e anche la schiena).. mangio molto durante il giorno ma non ingrasso.. solitamente mangio pasta, pizza, panini, carne e bevo il latte 2 volte al giorno.. ora: volevo che mi consigliavate un prodotto che mi aiuti ad aumentare la massa.. mi hanno parlato del Cell Tech come fosse il prodotto degli dei, mi hanno detto hce assumendolo in 2 mesi massimo si è gia molto più grossi.. e che è il prodotto migliore sul mercato, confermate?! (da alcuni post mii sembra che molti di voi nn ne parlino bene) in alternativa, cosa mi consigliate voi per la massa?! grazie mille ![]() |
|
![]() |