![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Creatina pura quale scegliere??se ti vuoi prendere il cell tech usalo solo post ... diciamo che ogni razione ha 75 gr di destrosio quindi in realta compri zucchero piu che creatina ... quello che uso io secondo me e' buono anche se c'e' il taurina e beta alanina insieme .. cmq a parte la normale mono ti ho detto che ci sono anche altre forme io sono per i mix li trovo piu comodi e a volte vantaggiosi .. dipende dal prezzo .. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dove la posso trovare on line a buon prezzo??? mettendo su trovaprezzi non trovo nulla |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() si il celltech veramente non ha senso...con una tonnellata di zuccheri...mah |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Diciamo temperatura ambiente che è meglio ![]() Se si sceglie di utilizzare acqua del frigo, bisogna aumentare la quantità almeno del 50%. Quindi se si stanno usando 3gr di creatina, che normalmente si scioglierebbero in 300ml, sarà necessario salire almeno a 450ml. La durata dell'assunzione dipende dagli obiettivi. Non hanno senso cicle che non entrino nel contesto di una programmazione. Per esempio, decidi di fare un ciclo di forza della durata di 8 settimane, durante questo periodo assumi la creatina(che ha il suo perchè) ed al termine la interrompi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() obiettivo massa, conviene prenderla ugualmente in questa fase?? dato che l'assumerò anche nel postWO a scopo volumizzante |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Può servire. Io provai ad usarla a scopo volumizzante per 4 mesi di fila ![]() Bhe, funzionò, ma di certo non consiglio a nessuno di copiarmi se non siete particolarmente attenti. Io mi tenevo sotto controllo medico, facendo esami ogni mese, non solo per evitare problemi ma anche per sapere quando l'organismo si saturava di creatina e, di conseguenza, aggiustare i dosaggi. Nel mio caso, il dosaggio medio giornaliero che garantiva la massima efficacia, era intorno ai 10gr al giorno. C'è da dire che pesavo circa 93kg piuttosto magri eh ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() altra domandina ![]() normalmente per quanto tempo è utile sospendere l'assunzione di creatina affinchè i valori di creatina nel corpo vengono ripristinati a quelli standard |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Con lo scopo di? In genere in 7-10 giorni si ritorna ai livelli preintegrazione. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quindi sono suff. 10gg?? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Fai un test: Annota i risultati mentre l'assumi, sospendila e verifica nuovamente il tuo rendimento dopo 10-15 giorni, noterai una riduzione delle ripetizioni massime. In pratica la creatina stava funzionando anche se non te ne accorgevi ![]() Si, in 10 giorni dovresti riprendere a produrre creatina endogena al 100% delle capacità. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |