Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 31-01-2009, 09:11 PM


le proteine sono un integratore alimentare per sopperire a carenze nella dieta...se ne assumi in quantità sufficiente con la tua alimentazione non ne hai neanche bisogno. Le proteine in polvere vanno considerate come un alimento . Le usi quando magari non puoi fare per mancanza di tempo spuntini solidi proteici o nel post workout per reintegrare eventuali carenze. Non vanno ciclizzate, le usi quando occorrono.

Rischiamo di andare off-topic ..atteniamoci a quello


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito 01-02-2009, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
Optimum nutrition miglior rapporto qualità prezzo secondo me

è proprio vero, ON sono le migliori in tutti i casi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 01-02-2009, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da terribilenavi Visualizza Messaggio
è proprio vero, ON sono le migliori in tutti i casi

Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 01-02-2009, 01:54 PM


torniamo a parlare di Pro ed in maniera intelligente.
dire Xy è ottima e Z fa schifo non ha senso.

qua il discorso è partito da un problema di fonti di materie prime.
nonchè dalla loro mancata segnalazione sui barattoli.

restringiamo il cerchio a pro whey del siero del latte senza dilagare in altri discorsi.

OT: personalmente trovo ottimo questo forum e ringrazio i moderatori/creatori che portano avanti questo progetto.
PS: ai Rookie consiglio caldamente di fare dei SEARCH
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Johnny Johnny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 01-02-2009, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Il prezzo(non quello in italia...) ,migliaia di feedback positivi ,la precentuale proteica corisponde a quanto dichiarato.
Anche io uso queste proteine da anni , ogni giorno, mai avuto problemi. Certo per chi non guarda il prezzo ce di meglio, ma imho ,non mi sembra il caso di spendere il doppio per avere proteine 90% , con meno/zero carbo.

Ultima Modifica di Johnny : 01-02-2009 06:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 01-02-2009, 07:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
le proteine sono un integratore alimentare per sopperire a carenze nella dieta...se ne assumi in quantità sufficiente con la tua alimentazione non ne hai neanche bisogno. Le proteine in polvere vanno considerate come un alimento . Le usi quando magari non puoi fare per mancanza di tempo spuntini solidi proteici o nel post workout per reintegrare eventuali carenze. Non vanno ciclizzate, le usi quando occorrono.

Rischiamo di andare off-topic ..atteniamoci a quello
Però un buon intervento!!! Bravo!!!
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 01-02-2009, 07:53 PM


se in italia ci fosse un sito come mypro o similari che vendano materie bulk, in sacchetti e barattoli senza sprecare soldi nel packing farebbe soldi a palate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 01-02-2009, 07:55 PM


errata corrige in parte c'è e fa risparmiare molto. solo che è ancora povero di integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-02-2009, 12:25 AM


Ho ripulito il 3D dagli OT,l'utente Ippolito ha una mail da leggere.

Invito tutti a continuare tranquillamente la discussione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 02-02-2009, 08:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
se in italia ci fosse un sito come mypro o similari che vendano materie bulk, in sacchetti e barattoli senza sprecare soldi nel packing farebbe soldi a palate.
Se così fosse mi spieghi perchè tutti (non parlo solo di te ovviamente!!! ) andate ad acquistare proteine al 50% a 40-50 euro solo perchè come uomo immagine c'è l'ex MR "O"?
Mah... okkio che la massa non vuole solo il prodotto ma vuole "il sogno" di diventare huge... Non è polemica ma è quello che sempre di più emerge purtroppo...
mao
nb: vendere galenici non è legale in Italia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-02-2009, 08:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Se così fosse mi spieghi perchè tutti (non parlo solo di te ovviamente!!! ) andate ad acquistare proteine al 50% a 40-50 euro solo perchè come uomo immagine c'è l'ex MR "O"?
Mah... okkio che la massa non vuole solo il prodotto ma vuole "il sogno" di diventare huge... Non è polemica ma è quello che sempre di più emerge purtroppo...
mao
nb: vendere galenici non è legale in Italia...
mao come si fa a stabilire la % di proteine nelle polveri di whey?
cioè se io prendo una al 90% tipo della EAS (esempio, ho preso una a caso) devo fidarmi o mi conviene fare analizzare sempre un campione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 02-02-2009, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Piano piano arriviamo sempre al solito punto, punto che probabilmente Ippolito essendo fresco di registrazione non conosceva, ed è sempre quello di non poter avere dati certi su ciò che ingurgitiamo. Ora visto che la gran parte di integratori miscelati è praticamente impossibile avere sta certezza, ci viene alquanto facile e naturale indirizzare le nostre attenzioni -peculiarità tutta di fituncensored-su quei prodotti essenziali e semplici (proteine/amino e creatina) dove possiamo schiarirci le idee in maniera esaustiva.
Ci sono già stati tread dove si è discusso quali fossero le priorità di una proteina per noi consumatori ed è emerso chiaramente che alla fin fine gusto e solubilità sono le ultime cose prese in considerazione mentre il costo rimane ancora materia di discussione ed al top rimane la qualità. Fin qui anch'io rientro in questa percentuale. Detto questo si è alzata un po di bagarre per alcuni post -anche il mio- dove poteva esserci l'impressione che si avallassero due ditte qui presenti, come su altri forum, che rispondono al nome di +watt e bpr.
Mi spiace ci sia ancora questa incomprensione probabilmente dei novizi, ma vorrei sottolineare che l'apporto dato da questi due amici è stato fondamentale nel tempo proprio per arrivare a capire come girassero le cose dietro i "nomi" e cosa fosse contenuto al loro interno, le materie prime utilizzate, il grado farmaceutico e via di seguito. Un esempio a caso è la percentuale di sodio che fa capire la sua lavorazione...
E sfido chiunque a dirmi se esiste altro produttore estero che abbia dato dritte ed informazioni così fondamentali oneste e precise e senza spammare. Ci stiamo ancora sbattendo sui costi? TUTTO in italia ha un costo maggiorato se confrontato con l'estero, con il gioco dei cambi e con la facilità di evitare la dogana, basta acquistare da UK abbiamo il cambio favorevole e non c'è dogana e senza essere degli evasori..
Quindi chi ha queste esigenze sa come comportarsi e regolarsi. Il sottoscritto a cui preme un po di più la salute preferisce acquistare in Italia da persone rintracciabili, certificate, con cui è facilissimo dialogare in pvt per sciogliere qualsiasi dubbio sulla loro produzione e, come scrissi tempo fa, me le tengo anche strette!
Chiaro che se vendevano tecnologia avrei guardato altrove..ci siamo ora?

Ultima Modifica di HunterUaz : 02-02-2009 10:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 02-02-2009, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Se così fosse mi spieghi perchè tutti (non parlo solo di te ovviamente!!! ) andate ad acquistare proteine al 50% a 40-50 euro solo perchè come uomo immagine c'è l'ex MR "O"?
Mah... okkio che la massa non vuole solo il prodotto ma vuole "il sogno" di diventare huge... Non è polemica ma è quello che sempre di più emerge purtroppo...
mao
nb: vendere galenici non è legale in Italia...

no aspetta per quello italiano onde evitare che io dica cavolate ora poi te lo mando in privato cosi' vedi e ti fai un idea perchè io non so spiegartelo come funziona tu che sei nel settore sicuramente meglio di me. perchè sopra c'è l'etichetta con la notifica del ministero della salute

se in uk mi danno le pro per ora 5kg di isolate nzmp che non saranno il meglio ma manco il peggio, io ne compro 10 kg alla volta e le pago per ora in offerta 89 euro allora le compro li. di solito sono a 60 euro 5kg. ed analizzate corrispondono ai valori dichiarati.
io non compro mai integratori di marca solo galenici l'unica marca che ho comprato qua in italia anzi le uniche due marche sono state ultimate nutrition quando da vero incompetente 5 anni fa ho acquistato questa marca e la creatina era tipo cristalli di sale. poi ogni tanto uso il tuo integratore che contiene coleus. ho provato le tue proteine e qualche barrettona.

consiglio togliete etichette e tutto scrivete solo sopra il nome del prodotto stile galenico, abbassate i prezzi dei costi che risparmiate dal marketing.

create insomma una linea per puri e duri in modo da veramente permettere a tutti di accedervi.

IL FATTO CHE VOGLIA INDICARE IL SITO A MAO NON è SPAM.... SAREBBE COME RUBARE A CASA DEI LADRI....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 03-02-2009, 08:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
mao come si fa a stabilire la % di proteine nelle polveri di whey?
cioè se io prendo una al 90% tipo della EAS (esempio, ho preso una a caso) devo fidarmi o mi conviene fare analizzare sempre un campione?

Ciao, se sull'etichetta c'è scritto al 90% devono avere tale percentuale... Di solito le aziende USA lo dichiarano che sono al 60% mica mentono... solo che l'utente crede di comprare un buon prodotto per il gusto (per forza con zuccheri e grassi non è molto difficile credimi!) e per il marchio... (leggi marketing schiacciante!!!).
L'unica cosa da controllare (ma gli americani per esempio non indicano) è se la percentuale è sul secco o sull'umido... Sul secco è una fondonia bestiale in quanto le proteine a livello strutturale, senza tale elemento non possono esistere, ti fregano 4-5 punti... nel senso che è l Nx6,25 il valore reale e non il Nx6,38...
Perciò un nx6,25 è più alto in percentuale rispetto un nx6,38 in ambiente terrestre...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 17-03-2009, 07:44 PM


scusa mao...spiegami sta cosa del secco... se io ho una pro data ad esempio Proteine (peso secco) 94 gr vuol dire che per sapere il peso umido devo fare 94*6.25/6.38=92 g???beh non frega poi tanto... poi cosa vuol dire
Quote:
le proteine a livello strutturale, senza tale elemento non possono esistere,
??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0