Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 02:32 AM


le case americane quelle a cui puoi chiedere o non rispondono completamente dando solo consigli sull'utilizzo o rispondono a mezza bocca
molte volte ti danno una risposta a cui puoi intuire la verita ... le domande vanno fatte bene e in maniera furba pero
se gli si chiede informazioni sui loro prodotti chiarimenti del blend proprietario la risposta sara negativa ... sono segreti della ditta
il sec caso per loro e' come se uno chiedesse la ricetta della coca cola
anche se cmq con un buon macchinario si dovrebbero sapere le percentuali di ogni singolo componente credo ...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 12-11-2008, 09:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
No veramente,Mao è da anni uno dei pochissimi,forse l'unico che ha dispensato informazioni e indicazioni nel più assoluto disinteresse commerciale.

Sia lui che Snow danno agli utenti una miriade di informazioni alle quali il pubblico non potrebbe accedere e nessuno dei due ha mai sponsorizzato l'azienda per la quale lavora mentre altri si loggano sui forum per spammare due barattoli.

Non mi schiero nè li difendo,non ne hanno bisogno,ho fatto una doverosa precisazione,dato che quando anni fa mi iscrissi la prima volta su un forum Mao era già lì a rispondere a 3D come questo...
Quoto alla grande! Due persone con cui puoi parlare senza veli e sempre disponibili su tutto e io, che invece "posso", li difendo eccome..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 12-11-2008, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Le egg non si riescono a prendere senza aromi... fidati... fanno schifo veramente...
mao
lo sospettavo. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-11-2008, 09:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
le case americane quelle a cui puoi chiedere o non rispondono completamente dando solo consigli sull'utilizzo o rispondono a mezza bocca
molte volte ti danno una risposta a cui puoi intuire la verita ... le domande vanno fatte bene e in maniera furba pero
se gli si chiede informazioni sui loro prodotti chiarimenti del blend proprietario la risposta sara negativa ... sono segreti della ditta
il sec caso per loro e' come se uno chiedesse la ricetta della coca cola
anche se cmq con un buon macchinario si dovrebbero sapere le percentuali di ogni singolo componente credo ...
Sai cosa mi spezza? E' che non c'è nessun segreto...le materie prime sono indicate in etichetta (almeno così dovrebbe essere!!!)
Almeno... secondo il mio parere...
Grazie per la fiducia ragazzi... siete grandi...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 07-04-2009, 05:26 PM


ciao raga sono nuovo su questo sito e non sono molto pratico di informatica ho una domanda per mao+watt ,da quanto ne so le materie prime di derivazione di una proteina non sono mai indicate in etichetta poi osservando i valori nutrizionali delle vostre top 100% mi risultano proteine al 90,1% carb.al1,2% grassi al 1,1% piu vitamine
per un totale di circa 93% circa di prodotto e il restante 7% ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 07-04-2009, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
ciao raga sono nuovo su questo sito e non sono molto pratico di informatica ho una domanda per mao+watt ,da quanto ne so le materie prime di derivazione di una proteina non sono mai indicate in etichetta poi osservando i valori nutrizionali delle vostre top 100% mi risultano proteine al 90,1% carb.al1,2% grassi al 1,1% piu vitamine
per un totale di circa 93% circa di prodotto e il restante 7% ???
se scorri questo tread dall'inizio trovi anche la risposta:

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio...
Tu hai il 100% di qualcosa...ok?
Se dentro c'è l'80% di principio attivo, il 10% di altre cose (aromi, edulcoranti etc... la restante parte si chiama delta... in pratica la parte mancante per arrivare al famoso 100% di qualcosa ok... non è che si può avere il 10% di niente... il niente non pesa... non fa volume... il niente non c'è...
L'etichetta riporta 0 di tutto però hal'80% di proteine (in realtà sono al 75% perchè al limite ve lo spiego dopo!) il 20% mancante (delta) che cosa cavolo è?
L'isolata migliore del mondo è al 94% e la mettiamo (come altri!) nella nostra top 100%.. la materia prima ha il 94% di proteine reale ma ha anche una piccola parte di carbo e grassi... in più gli aromi... in pratica se ho una proteina al 90% di principio attivo, un 3-4% tra umidità e ceneri, un 6% di aromi il mio delta è 0... ok?
Li nell'etichetta da voi postata è il 25% di delta... ma di cosa?
Questo è il quesito... non ci arrivate che c'è qualcosa di un attimino strano?
mah... sarà che sono del settore ma mi sembra elementare come concetto...no?
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 07-04-2009, 06:03 PM


e infatti è quello che ho fatto a me interessa proprio saper di cosa è composto quel 7% non penso di essermi spiegato male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 07-04-2009, 06:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
e infatti è quello che ho fatto a me interessa proprio saper di cosa è composto quel 7% non penso di essermi spiegato male
No non ti sei spiegato male ma sono AROMI e CENERI

Ultima Modifica di HunterUaz : 07-04-2009 06:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 07-04-2009, 06:47 PM


ok grazie mille pero' sarebbe giusto fossero scritti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 09-04-2009, 08:48 AM


Ciao... circa 5% umidità... il resto ceneri...
Noi indichiamo nei valori gli aromi... e qui si potrebbe dire molto
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 09-04-2009, 11:20 AM


ciao mao grazie x la risposta ma questa umidita' cos è?cioè in cosa influisce?e le ceneri? sai proprio questa mattina ho aquistato top whey protein 90 con zma micro ultra della +watt ti posso chiedere la materia prima ??per quelle a scambio ionico so che è lgi 895 ma per queste??ho notato pure che solo i carb sono stati messi come sostanza secca e poi ho visto che non è indicato pure il sodio come mai??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 09-04-2009, 11:31 AM


pero' guardando bene nei carboidrati cè solo messo 4,5 sul secco e di questi 4,5 l 80% sono di supporto sugli aromi ma non cè messa la % sugli aromi !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-04-2009, 09:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
ciao mao grazie x la risposta ma questa umidita' cos è?cioè in cosa influisce?e le ceneri? sai proprio questa mattina ho aquistato top whey protein 90 con zma micro ultra della +watt ti posso chiedere la materia prima ??per quelle a scambio ionico so che è lgi 895 ma per queste??ho notato pure che solo i carb sono stati messi come sostanza secca e poi ho visto che non è indicato pure il sodio come mai??
Ciao sono le 8892 nzmp (che adesso hanno una nuova sigla ma sono la stessa cosa in quanto le hanno classificate quali alacen. Ovviamente da non confondere con alacen 450!!! che sono all'80% e costano la metà!).
L'umidità è quella presente in atmosfera terrestre...
Noi non mettiamo nessun valore sulla sostanza secca... ma tutti sono espressi su umido... mi sa che non hai capito bene come funziona...
Fai una domanda che ti do una mano se riesco...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-04-2009, 09:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
pero' guardando bene nei carboidrati cè solo messo 4,5 sul secco e di questi 4,5 l 80% sono di supporto sugli aromi ma non cè messa la % sugli aromi !
Sono sul prodotto finito... proteine già edulcorate ed aromatizzate.
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 10-04-2009, 11:33 AM


ho preso la confezione crema alla vaniglia perchè avevano solo quella e sul retro della confezione nella riga carboidrati cè messo 4,5 g con un asterisco se vado a veder l asterisco (*) cosa significa trovo l 80% dei carboidrati presenti sono di supporto agli aromi poi ancora piu' sotto cè messo che sempre (*) sostanza secca ...quindi io interpreto che il valore 4,5 g di carbo è sul secco!! la alacen utilizzata è la 894?? comunque il discorso sugli aromi non l ho capito in quanto te citi piu' su che voi indicate nel prodotto i valori degli aromi e ora mi rispondi che sono sul prodotto finito io la interpreto come una contraddizione che poi sul prodotto finito che nel caso delle prot è 87,7 g di sostanza umida chi è che sa quanti aromi e edulcoloranti ci sono??
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0