FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   HMB notificato in italia (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6430-hmb-notificato-italia.html)

gian90 15-10-2008 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 73750)
L'azienda di Gian Enrico Pica ha notificato da un pò di tempo un prodotto della CNP a base di HMB.

Io lo sapevo da un mese ma non ho detto una cippa!:D

ho letto ora, maledetto :D

TAZ 21-10-2008 03:07 PM

Ma l' ha notificato e glielo hanno accettato ?

Riddick 21-10-2008 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 75000)
Ma l' ha notificato e glielo hanno accettato ?

se l'ha notificato tu che dici? mica è lui che rilascia la notifica...:D:D:D

TAZ 21-10-2008 03:22 PM

Forse non lo sai.

La notifica è una lettera che l' azienda ivia al ministero con tanto di etichetta ( in veste grafica definitiva ) del prodotto che intende vendere.

Il ministero ha 90 gg di tempo ( ma spesso va anche oltre ) per rispondere in merito alla propria posizione. Esso può : importi di non ritirarlo dal commercio, chiedere spiegazioni in merito ai claim, farti modificare l' etichetta............etc.
Questo nel caso di aziende UE.

Nel caso di prodotti di importazione extra invece l'azienda deve attendere 90gg prima di immettere il prodotto in commercio.
Se il ministero tace vul dire che acconsente, anche se può sempre e comunque disporre il ritiro dal commercio o comunque farti modificare qualcosa.

Riddick 21-10-2008 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 75005)
Forse non lo sai.

La notifica è una lettera che l' azienda ivia al ministero con tanto di etichetta ( in veste grafica definitiva ) del prodotto che intende vendere.

Il ministero ha 90 gg di tempo ( ma spesso va anche oltre ) per rispondere in merito alla propria posizione. Esso può : importi di non ritirarlo dal commercio, chiedere spiegazioni in merito ai claim, farti modificare l' etichetta............etc.

Nel caso di prodotti di importazione extra invece l'azienda deve attendere 90gg prima di immettere il prodotto in commercio.
Se il ministero tace vul dire che acconsente, anche se può sempre e comunque disporre il ritiro dal commercio o comunque farti modificare qualcosa.

e quindi ti 6 risposto da solo...:rolleyes:

TAZ 21-10-2008 03:38 PM

A si ? :) Dovrei sapere quanto tempo è passato dalla notifica e se il ministero l' ha accettato senza fare storie.

Tu sei al corrente di questo ?

Io no.;)

Riddick 21-10-2008 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 75009)
A si ? :) Dovrei sapere quanto tempo è passato dalla notifica e se il ministero l' ha accettato senza fare storie.

Tu sei al corrente di questo ?

Io no.;)

ma nn credi che l'utente che ha parlato di questa cosa ,se ha parlato di notifica intendeva che è vendibile?
ci sono vari modi di intendere una frase ma a volte basta andare un po + in la di cio' che è scritto.;);)

TAZ 21-10-2008 03:55 PM

Ci sono vari modi di intendere tutto, ma le notifiche seguono delle procedure precise.

Da qui la mia domanda. Comunque se non lo sai pazienza.

Il mio era solo un dubbio.

Riddick 21-10-2008 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 75022)
Ci sono vari modi di intendere tutto, ma le notifiche seguono delle procedure precise.

Da qui la mia domanda. Comunque se non lo sai pazienza.

Il mio era solo un dubbio.

no non lo so ma visto che stai facendo il professore in tutti i post magari è meglio che torniamo IT e aspettiamo che qualcuno ci tolga questo dubbio;)

ps logicamente senza rancore

TAZ 21-10-2008 04:02 PM

Io professore ????????? Per carità !!! Vedi un pò come mi hai risposto tu al primo intervento.......... La mia era solo una domanda. Guarda che se l' hmb è reperibile sul mercato io sono contento.

Non eri obbligato ad intervenire e a rispondermi;)

Riedle 22-10-2008 02:40 PM

io l'ho usato e nn ho notato nessun miglioramento (3g+3g)....

taker_83 13-12-2008 08:51 PM

Può andare in contrasto con altre sostanze? del tipo Beta-alanina, arginina ecc..

Snow 14-12-2008 01:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 75005)
Forse non lo sai.

procedura descritta senza una piega... fatto sta che conosco la procedura effettuata per questa notifica e ci sono alte possibilità che il ministero si veda "costretto" a NON RIFIUTARE la notifica.

killbill 14-12-2008 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 87888)
procedura descritta senza una piega... fatto sta che conosco la procedura effettuata per questa notifica e ci sono alte possibilità che il ministero si veda "costretto" a NON RIFIUTARE la notifica.

in che senso costretto a non rifiutare??:confused:

Snow 14-12-2008 04:06 PM

che il ministero non dispone di studi a sfavore del prodotto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM.