![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
zucchero post workout?Quote:
Per non ingrassare le quantità assunte devono essere le giuste... tutto ciò che non viene assimilato viene depositato in trigliceridi. Riguardo invece all'unità di misura la prossima volta che scrivi, sarebbe più corretto; nei confronti di tutti che certe terminologie le spiegassi esplicitamente, xkè non tutti sono preparati come te. Ti dico la verità, io non la conoscevo questa unità di misura, ma avevo intuito di cosa si trattasse... mentre per molti la cosa potrebbe risultare incomprensibile. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Per "loro" immagino tu ti riferisca ai BB agonisti. Ti dirò che non farei mai nè consiglierei di fare il 60% di ciò che loro fanno,per una questione salutistica,a nessun ragazzo che si alleni...ok i risultati ma la salute viene prima. Il fruttosio a colazione non è sbagliato se dosato correttamente (e proveniente da frutta!) anche in ricarica si può mettere,sono talmente svuotati...però postworkout io non lo metterei mai per i motivi che ho detto sopra. Riguardo la DE è una cosa di cui abbiamo parlato spesso in molti 3D e c'è materiale informativo a disposizione nelle varie sezioni,sato che ci siamo fatti un bel culo sarebbe gradito che venisse sfruttato perchè se devo mettermi a spiegare in ogni post le sigle (la DE è una sigla ufficiale,non l'ho inventata io,c'è anche sui barattoli delle maltodestrine...) ripeto le stesse cose centinaia di volte,risultando noioso. Se uno non conosce è giusto che chieda come hai fatto tu. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: