![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione uguale per tutti ???allora ... a volte sul sito si hanno difficolta a parlare di dosaggi ... magari con certi dosaggi si chiude un occhio e su altri si da piu attenzione un po per la pericolosita e un po per altro ... allora non vi sembra strano che se parliamo di amino acidi proteine carboidrati parliamo di unita di misura da adeguare al tipo di persona ... in base al peso alla massa magra ecc poi appena parliamo di altri integratori diciamo tranquilli come creatina gluta arginina ecc invece a volte sembra che il dosaggio debba essere uguale per tutti 3 gr di creatina per tutti piu o meno consigliamo gli stessi gr di gluta ecc ma se io peso quasi 100 kg e ho un certo tipo di fisico perche devo avere bisogno della stessa quantita di altri che sono completamente diversi da me in molti integratori americani in base al peso si dice di prendere una dose adeguata perche potresti non sentire gli effetti a livello pratico cambia se io assumo 10 gr di creatina al gg o 15 ... oppure se l'assumo oltre che nel prewo anche nel post ??? quindi ... perche' consigliamo a tutti gli stessi dosaggi e che benefici ci stanno nell'assumere di piu determinate sostanze tipo creatina o altro ... |
|
![]() |