![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Universal nutrition Arbuterol vs SAN shreddedSalve a tutti, sono nuovo del forum ma non del mondo del bb. Passo subito al dunque: sapete consigliarmi uno dei due prodotti in questione? Dai valori di etichetta sembrano entrambi efficaci, ho letto feedback positivi di entrambi a naturalmente, essendo made in USA, sono entrambi molto pubblicizzati ma ciò che mi interessa è la sostanza. Ecco i valori di entrambi: ARBUTEROL: 60 Tablets Supplement Facts Serving Size3Tablets Servings Per Container20 Amount Per Serving % DV Vitamin B6 1mg 50% Magnesium 50mg 13% Potassium 99mg 3% Arbuterol Diuretic Complex 1.9g Dandelion Extract (20% Taraxsterol) * Uva Ursi Extract (20% Arbutin) * Guarana (22% Caffeine) * Stinging Nettle (Whole Herb) * Short Buchu Leaf Extract * Hydrangea Extract * * Daily Value (DV) not established Other Ingredients: Potassium Citrate, Magnesium Oxide, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Dicalcium Phosphate, Whey (Milk), Pyridoxine Hydrochloride. SHREDDED: 70 Capsules Supplement Facts Serving Size7Capsules Servings Per Container10 Amount Per 7 Capsules % Daily Value Magnesium Oxide (50% Magnesium) 200mg 25% Pyridoxine HCL (B6) 100mg 5,000% Potassium Gluconate (16% Potassium) 100mg <1% Taraxacum Officinate Extract (30% Taraxasterols) 1500mg † Uva Ursi Extract (30% Arbutin) 1500mg † Green Tea Extract (60% EGCG) 200mg † Nettle Root Extract (Urtica Dioca 20:1) 120mg † Caffeine Anhydrous 100mg † Evodia Rutaecarpa (50% Evodiamine) 100mg † † Daily Value not established Other Ingredients Microcrystalline Cellulose, Gelatin, Titanium Dioxide, FD&C Red #3, FD&C Blue #1 Il prodotto SAN afferma di fare il proprio dovere in sole 72ore, ma mi lascia perplesso xkè 7 caps al gg significa ke una confezione durerebbe soli 10gg in totale. Aspetto consigli da chi ha provato questi prodotti o che ha l'esperienza per valutarli, grazie ![]() |
|
![]() |