FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Universal nutrition Arbuterol vs SAN shredded (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5023-universal-nutrition-arbuterol-vs-san-shredded.html)

topmoller 25-07-2008 04:34 PM

Universal nutrition Arbuterol vs SAN shredded

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non del mondo del bb. Passo subito al dunque: sapete consigliarmi uno dei due prodotti in questione? Dai valori di etichetta sembrano entrambi efficaci, ho letto feedback positivi di entrambi a naturalmente, essendo made in USA, sono entrambi molto pubblicizzati ma ciò che mi interessa è la sostanza.

Ecco i valori di entrambi:
ARBUTEROL:

60 Tablets
Supplement Facts
Serving Size3Tablets
Servings Per Container20

Amount Per Serving % DV

Vitamin B6 1mg 50%
Magnesium 50mg 13%
Potassium 99mg 3%

Arbuterol Diuretic Complex 1.9g
Dandelion Extract (20% Taraxsterol) *
Uva Ursi Extract (20% Arbutin) *
Guarana (22% Caffeine) *
Stinging Nettle (Whole Herb) *
Short Buchu Leaf Extract *
Hydrangea Extract *

* Daily Value (DV) not established

Other Ingredients:
Potassium Citrate, Magnesium Oxide, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Dicalcium Phosphate, Whey (Milk), Pyridoxine Hydrochloride.

SHREDDED:
70 Capsules
Supplement Facts
Serving Size7Capsules
Servings Per Container10

Amount Per 7 Capsules % Daily Value

Magnesium Oxide (50% Magnesium) 200mg 25%
Pyridoxine HCL (B6) 100mg 5,000%
Potassium Gluconate (16% Potassium) 100mg <1%

Taraxacum Officinate Extract (30% Taraxasterols) 1500mg †
Uva Ursi Extract (30% Arbutin) 1500mg †
Green Tea Extract (60% EGCG) 200mg †
Nettle Root Extract (Urtica Dioca 20:1) 120mg †
Caffeine Anhydrous 100mg †
Evodia Rutaecarpa (50% Evodiamine) 100mg †

† Daily Value not established

Other Ingredients
Microcrystalline Cellulose, Gelatin, Titanium Dioxide, FD&C Red #3, FD&C Blue #1

Il prodotto SAN afferma di fare il proprio dovere in sole 72ore, ma mi lascia perplesso xkè 7 caps al gg significa ke una confezione durerebbe soli 10gg in totale.
Aspetto consigli da chi ha provato questi prodotti o che ha l'esperienza per valutarli, grazie;)

Guru 25-07-2008 05:24 PM

Ciao topmoller e benvenuto in Fituncensored.

Non è possibile darti un consiglio perchè i prodotti non sono autorizzati per il mercato italiano.
Lo shredded sicuramente, per l'arbuterol non ne sono certo ma potrebbe valere la stessa cosa.

jingB 25-07-2008 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 60910)

Non è possibile darti un consiglio perchè i prodotti non sono autorizzati per il mercato italiano.
Lo shredded sicuramente, per l'arbuterol non ne sono certo ma potrebbe valere la stessa cosa.

forse per lo shredded esiste una versione europea, perchè lo si trova negli shop ecommerce italiani, con etichetta in italiano, quindi immagino che sia autorizzato.

greatescape 25-07-2008 06:14 PM

quello della san l'ho visto
cmq gia il tarassaco fa buona parte del lavoro
72 ore e' credibile ... non e' grasso sono liquidi

topmoller 25-07-2008 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 60910)

Ciao Guru e grazie per il benvenuto...entrambi i prodotti sono vendibili in Italia almeno si trovano in vari siti di e-commerce italiani molto noti;) poi non so se esistono anche in versione USA ma mi pare di no.

Al momento sono proprio al 50 e 50 e dovrei scegliere a caso uno dei due...nessuno ha provato uno dei due?

Guru 25-07-2008 08:30 PM

L'Evodia Rutaecarpa non è nella lista delle erbe ammesse, quindi il prodotto non è notificabile in Italia.

topmoller 25-07-2008 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 60939)
L'Evodia Rutaecarpa non è nella lista delle erbe ammesse, quindi il prodotto non è notificabile in Italia.

Ah scusami ho postato i valori del prodotto presi dal primo sito ke mi è uscito. Questi sono i valori del prodotto(Arbuterol) da uno dei + famosi web store italiani e infatti nn c'è quell'erba.

INGREDIENTI: dente di leone, uva ursina (foglie), guaranà, urtica dioica (pianta), barosma betulina e.s. (foglie), ortensia e.s., potassio citrato, ossido di magnesio, acido stearico, dicalcio fosfato, piridossina idrocloride.

Analisi Media Per 2 cps per 100 g
Valore Energetico 0 Kcal 0 Kcal
Proteine 0 0
Carboidrati 0 0
Grassi 0 0
Vitamina B6 0,6 mg 37,5 mg
Dente di leone 333 mg 20 g
Uva ursina 300 mg 18,7 g
Guaranà 300 mg 18,7 g
di cui Caffeina 66 mg 4 g
Uritca dioica 133 mg 8,3 g
Barosma betulina 67 mg 4,1 g
Ortensia 67 mg 4,1 g

jingB 25-07-2008 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 60939)

ma allora mi chiedo come può essere venduto con tanto di etichetta :confused:

jingB 25-07-2008 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da jingB (Scrivi 60960)
ma allora mi chiedo come può essere venduto con tanto di etichetta :confused:

evidentemente deve esistere una versione europea allora:
riporto l'etichetta di uno dei siti in italia che la vendono: effettivamente l'erba citata da guru non compare. Boh.

Per una capsula da 1000 mg.
Tarassaco officinale radice 150mg apporto in Tarassasteroli 45 mg
Uva ursina foglie 150 mg
App. in Arbutina 45 mg
Caffeina anidra 150 mg Commiphora Mukul resina 150 mg
tit. al 13,5% in Guggulusteroni 20,25 mg
Vitamina B6 ( Piridossina Hcl ) 2mg (100% RDA)

Ingredienti:Tarassaco officinale radice e.s. ( Taraxacum officinale) al 30% in tarassasteroli, Uva ursina ( arcostaphylos uva-ursi) foglie (al 30% in arbutina ), caffeina anidra, Mirra ( Commiphora Mukul ) resina e.s. ( al 13,5 % iin guggulusteroni ), Piridossina cloridrato ( Vitamina B6 ). Costituenti della capsula: Gelatina alimentare. Agente di carica:Cellulosa microcristallina. Colorante: Titanio diossido.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM.