Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito A.aspartico + Glicina - 25-06-2007, 07:47 AM

A.aspartico + Glicina


Un amico mio farmacista mi a dato da provaré 30 bustine dI A.ASPARTICO da 2 gr. ( sará ACIDO ASPARTICO ) e mi a detto di diluirlo en acqua e diprenderlo a stomaco vuot prima di andare a dormire. E poi mi ha dato 150 bustine di A. ASPARTICO da 2gr.con GLICINA da 2gr. e mi ha detto di prendere 1 bustina dopo ogni pasto ,IO ne faccio 5 e sono 5 bustine.
Tutto questo mi ha detto che é molto buono se si fa una dieta povera di carboidrati per perdere grasso.
Voi que ne dite questi due prodotti servono o no?

GRAZIE IN ANTICIPO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-06-2007, 08:53 AM


Agiscono a livello della gluconeogenesi, ovvero nella produzione di zuccheri a partire da altri substrati(la glicina è uno di questi).

L'acido aspartico, nello specifico, può agire come stimolante e quindi rendere più attivi in fasi di dieta ipocalorica, e/o povera di carboidrati, che tendono a deprimere la voglia di fare.

Agisce anche nel ciclo dell'urea, contribuendo a migliorare l'eliminazione dell'ammoniaca.

Per quanto riguarda l'utilità, bisogna vedere se fanno al caso tuo.

S mangi molte proteine, l'acido aspartico potrebbe aiutarti, ma 10-12gr credo siano tanti, considerando che l'acido aspartico è contenuto in tutte le fonti proteiche, potresti creare squilibri.

Non ho esperianza nell'integrazione di acido aspartico, quindi non posso essere sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito 25-06-2007, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Agiscono a livello della gluconeogenesi, ovvero nella produzione di zuccheri a partire da altri substrati(la glicina è uno di questi).

L'acido aspartico, nello specifico, può agire come stimolante e quindi rendere più attivi in fasi di dieta ipocalorica, e/o povera di carboidrati, che tendono a deprimere la voglia di fare.

Agisce anche nel ciclo dell'urea, contribuendo a migliorare l'eliminazione dell'ammoniaca.

Per quanto riguarda l'utilità, bisogna vedere se fanno al caso tuo.

S mangi molte proteine, l'acido aspartico potrebbe aiutarti, ma 10-12gr credo siano tanti, considerando che l'acido aspartico è contenuto in tutte le fonti proteiche, potresti creare squilibri.

Non ho esperianza nell'integrazione di acido aspartico, quindi non posso essere sicuro.
Sto seguendo la DIETA METABOLICA e mangio 240gr. di proteine al giorno . sono alto 1.87 e peso 91 kg. al 11 % di grasso´.
Voglio abbassare la percentuale di grasso mi possono serviere questi prodotti?

GRAZIE IN ANTICIPO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-06-2007, 09:27 AM


L'acido aspartico potrebbe avere un'utilità.

Riguardo la glicina, penserei ad un utilizzo solo a ridosso dell'allenamento magari in un mix con bcaa, glutammina e lisina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito 25-06-2007, 02:29 PM


grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-06-2007, 12:31 AM


tipo glucoram hanno questa formulazione rispetto a i bcaa normali cosa hanno di diverso .. potrebbero essere migliori guru ???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0