FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   A.aspartico + Glicina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/384-aspartico-glicina.html)

@luca@ 25-06-2007 07:47 AM

A.aspartico + Glicina
 
Un amico mio farmacista mi a dato da provaré 30 bustine dI A.ASPARTICO da 2 gr. ( sará ACIDO ASPARTICO ) e mi a detto di diluirlo en acqua e diprenderlo a stomaco vuot prima di andare a dormire. E poi mi ha dato 150 bustine di A. ASPARTICO da 2gr.con GLICINA da 2gr. e mi ha detto di prendere 1 bustina dopo ogni pasto ,IO ne faccio 5 e sono 5 bustine.
Tutto questo mi ha detto che é molto buono se si fa una dieta povera di carboidrati per perdere grasso.
Voi que ne dite questi due prodotti servono o no?

GRAZIE IN ANTICIPO

Guru 25-06-2007 08:53 AM

Agiscono a livello della gluconeogenesi, ovvero nella produzione di zuccheri a partire da altri substrati(la glicina è uno di questi).

L'acido aspartico, nello specifico, può agire come stimolante e quindi rendere più attivi in fasi di dieta ipocalorica, e/o povera di carboidrati, che tendono a deprimere la voglia di fare.

Agisce anche nel ciclo dell'urea, contribuendo a migliorare l'eliminazione dell'ammoniaca.

Per quanto riguarda l'utilità, bisogna vedere se fanno al caso tuo.

S mangi molte proteine, l'acido aspartico potrebbe aiutarti, ma 10-12gr credo siano tanti, considerando che l'acido aspartico è contenuto in tutte le fonti proteiche, potresti creare squilibri.

Non ho esperianza nell'integrazione di acido aspartico, quindi non posso essere sicuro.

@luca@ 25-06-2007 09:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 2697)
Agiscono a livello della gluconeogenesi, ovvero nella produzione di zuccheri a partire da altri substrati(la glicina è uno di questi).

L'acido aspartico, nello specifico, può agire come stimolante e quindi rendere più attivi in fasi di dieta ipocalorica, e/o povera di carboidrati, che tendono a deprimere la voglia di fare.

Agisce anche nel ciclo dell'urea, contribuendo a migliorare l'eliminazione dell'ammoniaca.

Per quanto riguarda l'utilità, bisogna vedere se fanno al caso tuo.

S mangi molte proteine, l'acido aspartico potrebbe aiutarti, ma 10-12gr credo siano tanti, considerando che l'acido aspartico è contenuto in tutte le fonti proteiche, potresti creare squilibri.

Non ho esperianza nell'integrazione di acido aspartico, quindi non posso essere sicuro.

Sto seguendo la DIETA METABOLICA e mangio 240gr. di proteine al giorno . sono alto 1.87 e peso 91 kg. al 11 % di grasso´.
Voglio abbassare la percentuale di grasso mi possono serviere questi prodotti?

GRAZIE IN ANTICIPO

Guru 25-06-2007 09:27 AM

L'acido aspartico potrebbe avere un'utilità.

Riguardo la glicina, penserei ad un utilizzo solo a ridosso dell'allenamento magari in un mix con bcaa, glutammina e lisina.

@luca@ 25-06-2007 02:29 PM

grazie.:D

greatescape 26-06-2007 12:31 AM

tipo glucoram hanno questa formulazione rispetto a i bcaa normali cosa hanno di diverso .. potrebbero essere migliori guru ??? :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013