Quote:
|
ragazzi riapro questo post per porre un'ulteriore domanda.... il glicerolo può avere qualche interazione negativa con altri integratori??????? ad esempio se si assume insieme crea e gluta con brioschi posso mixarci insieme anche il glicerolo????? so che con le pro nn da fastidio........ :)
|
con quelli citati nessun problema, anzi con creatina e glutammina in particolare è un ottimo mix ;)
|
io purtroppo ho un problema nn possa fare l'assunzione pre wk inquanto pranzo alle 12:30 e mi alleno alle 3, prima del wk (25 min prima) prendo il fierce..... se volessi integrare con il glicerolo nn saprei quando mettercelo?????????????? nn penso che sia il caso di mischiarcelo insieme per via della pesantezza che causa per i primi 45 minuti!!!!!!!!!!!!
|
prendilo la mattina in due assunzioni
|
...io al momento sono al 6% di grasso corporeo, volevo provare questo "glicerolo", ne vale la pena? o rischio di appannarmi ????
|
Quote:
|
ha 2.7 kcal x gr lo sapevate ???
|
...pensavo di iniziare con il minimo possibile tipo 10gr=27calorie e vedere come reagisce il corpo....
|
Quote:
|
Quote:
quelli sono in 100 gr in 20 sono 54 kcal :rolleyes: |
Ciao a tutti io lo assumo da 2 mesi e sono arrivato nche a dosi di 75mg al giorno perchè non mi dava problemi(a parte il fatto che bevevo 5l di h2o al giorno e andavo ogni ora al cesso per una soddisfacente pisciata!)
Però non lo ho mai preso post Wo....secondo voi abbinato all'anabolic halo può andare?? |
Scusami ma io sapevo che si doveva misurare in grammi...... forse volevi dire 75g........... perche mg è davvero poco...... come ti 6 trovato in fatto di "appannaggio!"??????
|
Quote:
|
io sono arrivato anche a 100 con 50 gr di dosaggio unico nessun problema
cmq ognuno lo deve testare su di se a parte mandare in bagno da fastidio anche alla circolazione |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM. |