FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Glicerolo + prodotti x pump (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3208-glicerolo-prodotti-x-pump.html)

terminetoro24487 03-05-2008 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 44391)
Certo.

sempre in dosi da 10 grammi guru???

ventoblu 04-05-2008 07:56 PM

terzo giorno di assunzione di glicerolo (30g in 3 dosi da 10) per ora non noto niente ....da domani passo a 50gr in 5 dosi (vedo che lo tollero bene) distribuite dalla mattina fino al pre wo.
vi terrò aggiornati

greatescape 04-05-2008 09:31 PM

io a 50 gr in una dose unica ho notato ... pero vorrei provare come dice guru
cmq guru io sapevo che si prendeva con una dose unica
nel modo che proponi te a cosa dovrebbe servire ??

Acciuga 17-05-2008 04:29 PM

ciao a tutti sono nuovo del forum, del glicerolo non ne avevo mai sentito parlare, nonostante mi alleni da un pò....
se non ho capito male dovrebbe dare un'effetto "pump" ovvero dovrei sembrare più gonfio, giusto?
l'ultima volta che ho fatto la plicometria ero più o meno al 6/7% ad HP-10 (ecco il perchè del nick:)), che beneficio potrei trarre dal glicerolo?
può favorire ritenzione idrica? (ci terrei a rimanere squartato)

PrinceRiky 17-05-2008 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acciuga (Scrivi 47456)
ciao a tutti sono nuovo del forum, del glicerolo non ne avevo mai sentito parlare, nonostante mi alleni da un pò....
se non ho capito male dovrebbe dare un'effetto "pump" ovvero dovrei sembrare più gonfio, giusto?
l'ultima volta che ho fatto la plicometria ero più o meno al 6/7% ad HP-10 (ecco il perchè del nick:)), che beneficio potrei trarre dal glicerolo?
può favorire ritenzione idrica? (ci terrei a rimanere squartato)

si, aumenta la ritenzione. su di me funziona da dio! occhio ad assumerlo come spiegato...

Acciuga 17-05-2008 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 47460)
si, aumenta la ritenzione

questo mi basta, grazie ma ci tengo alla mia definizione, poi tra un pò inizio ad andare in spiaggia (qui la vanità si spreca...:D) e non vorrei salutare o "sporcare" la zona addominale:cool:
penso di sperimentarlo in inverno, che ho meno paranoie:rolleyes:

ventoblu 17-05-2008 05:31 PM

dopo 2 settimane e poco + di assunzione di glicerolo (dai 40 ai 50 ml al giorno frazionati) posso dire che l'effetto pump c'è . all'inizio niente...ora si. però confermo che mi sono appannato un pò...è come se la pelle si fosse ispessita. continuerò fino a metà giugno poi stacco.

PrinceRiky 17-05-2008 06:15 PM

si assolutamente, infatti mi sto dannando di creme ed esercizi (inutli) per tornare alla definizione addominale di prima. l'appannaggio è minimo ma per uno fissato sembrano 10 punti di bf

greatescape 17-05-2008 08:37 PM

scusate ma il glicerolo non ispessisce la pelle ... cioe almeno io quando lo prendevo non lo faceva ...

Acciuga 18-05-2008 04:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 47479)
si assolutamente, infatti mi sto dannando di creme ed esercizi (inutli) per tornare alla definizione addominale di prima. l'appannaggio è minimo ma per uno fissato sembrano 10 punti di bf

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47510)
scusate ma il glicerolo non ispessisce la pelle ... cioe almeno io quando lo prendevo non lo faceva ...

:eek:
visto il parere opposto mi chiedo è soggettivo?
ma è soggettivo in base a cosa, agli alimenti del resto della dieta (tipo melanzane, peperoni ecc. che favoriscono ritenzione), o all'allenamento?

ventoblu 18-05-2008 08:37 AM

greatscape infatti io avevo letto addirittura che la assottiglia...tant'è che viene usata pre gara dai professionisti in alcuni casi..però io riporto le mie impressioni....giusto per confrontarmi con altri che la usano :)

PrinceRiky 19-05-2008 01:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 47558)
greatscape infatti io avevo letto addirittura che la assottiglia...tant'è che viene usata pre gara dai professionisti in alcuni casi..però io riporto le mie impressioni....giusto per confrontarmi con altri che la usano :)

forse abbinata ad una dieta particolarmente ricca di sodio... aumentando l'osmosi c'è caso che assottigli pure la pelle..

la mia si è un po inspessita specie sull'addome

greatescape 19-05-2008 01:54 AM

allora io so che aiuta a smuovere i liquidi ... i bb prima delle gare lo usano ...
cmq a me non l'ha ispessita
a me lo spessore me lo mette solo il latte vabbe che sto a 2 litri al giorno ...
infatti quando lo tolgo :)

MIRKONE 11-06-2008 01:59 AM

Tra poco devo iniziare il Plasmavol, posso usarlo come se fosse solo glicerolo anche se contiene creatina?
Potrei fare 2 o 3 assunzioni al giorno da 10ml, cosi' avrei un pump x tutta la giornata?

PrinceRiky 11-06-2008 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da MIRKONE (Scrivi 52033)
Tra poco devo iniziare il Plasmavol, posso usarlo come se fosse solo glicerolo anche se contiene creatina?
Potrei fare 2 o 3 assunzioni al giorno da 10ml, cosi' avrei un pump x tutta la giornata?


non integrare a caso!!

un vasodilatatore non è un idratatore, sono due cose completamente diverse!

e poi anche in termini economici mi sembra un'idea poco azzeccata.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013