|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 110  Data registrazione: Jul 2007 |  Zinco - Melatonina - 

17-03-2008, 10:12 AM Zinco - MelatoninaSalve, son 2 sere che prima di andare a dormire prendo melatonina e zinco e anche magnesio ascorbato che mi aiuta a digerire. Se mi sono autoconvinto o meno non lo so ma sta di fatto che prendo sonno subito e faccio sogni erotici  cosa che non mi capitava da quando mi son lasciato(o che non me li ricordavo). volevo sapere;ma assumere gli integratori un po alla Dott.House puo' far male?o tanto son cose che ritroveresti nel cibo? grazie | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 2,207  Data registrazione: Jan 2008 |  17-03-2008, 01:05 PM io nn integrerei a casaccio..... | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Localitą: Kalepolis Etą: 48 |  17-03-2008, 02:11 PM Integrare senza regole, fondamentalmente č stupido. Nel caso specifico, melatonina e magnesio sono usati con scopi corretti, quindi potresti continuare ad utilizzarli. | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 110  Data registrazione: Jul 2007 |  17-03-2008, 02:27 PM non č proprio a casaccio;qualcosa ho letto. per integrare 20mg.di zinco dagli alimenti sarebbe da mangiarsi cose come 100g. di ostriche(sgusciate) o 100g. di aragosta(senza corazza) o 100g. di fegato di vitello o 100g. di vongole(senza guscio). | 
|  |   |