Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
massi971 massi971 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2016
Età: 52
Predefinito Dosaggio L Carnitina - 07-12-2016, 03:50 PM

Dosaggio L Carnitina


Ciao a tutti,
da circa 3 anni vado in palestra in media 3 volte a settimana e mi alleno con gli attrezzi.
Sono alto 1.78 per 73 kg, 45 anni; ho solo un accumulo di grasso intorno al giro vita e per il resto del corpo sono abbastanza scolpito.

Fino a poco tempo fa, per circa un anno, assumevo proteine in polvere per un recupero muscolare, ma poichè notavo che i capelli si stavano sfibrando, il dermatologo mi ha consigliato l'uso di Carnitene.

Una settimana fa ho iniziato ad usare L-carnitina in compresse assumendo le seguenti dosi:
500 mg la mattina appena sveglio
1000 mg 45 minuti prima di svolgere attività fisica

La reazione del fisico è stata notevole e inaspettata: mentre prima, al termine di una serie di esercizi, avevo il fiatone ed il cuore a mille, dopo già la prima assunzione sentivo la respirazione regolare.

Pensavo di continuare ad assumere L carnitina esclusivamente nei giorni in cui faccio attività fisica (3/4 gg/sett.); volevo un vostro parere circa la dose consigliata e se è il caso sospenderla dopo un certo periodo di assunzione.

Considerate che non mi interessano gli improbabili effetti sul dimagrimento, ma i benefici riscontrati durante l’allenamento.

Grazie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0