![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Consigli su inizio integrazione con proteine, creatina e multivitaminicoQuote:
![]() Per il multivitaminico sulla confezione è riportato 3 compresse una dopo i pasti, quindi direi che il tuo suggerimento non fà una grinza ![]() Per quanto riguarda le proteine, sto assumendo 25g nei giorni di riposo e 50g pre e post workout nei giorni in cui mi alleno. Mentre la creatina ancora non l'ho toccata perchè aspettavo delucidazione sul come assumerla e quanta. Leggendo un'articolo su questo forum ho scoperto che per una piu corretta assimilazione conviene prenderla con il brioski in quantità che vanno dai 3g ai 5g. In ogni caso conviene prenderla nelle stesse quantità tutti i giorni oppure conviene variare dai giorni di workout e quelli di riposo? GRAZIE |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
C'è chi varia tra giorni di wo e rest, chi fa un periodo iniziale con una grammatura giornaliera maggiore e poi scende nelle settimane successive, oppure tieni un quantitativo fisso sempre. |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
In quale momento della giornata è consigliato assumere creatina? Grazie mille per la disponibilità nell'avermi risposto. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prendila quando vuoi, quindi è inutile mangiare apposta e prendila ai pasti. Volendo potresti prenderla ai pasti nei giorni di off e dividerla tra pre e post work quando ti alleni, ma potrebbe cambiare veramente poco quindi la prima soluzione, quella più pratica, va sempre bene. |
|
![]() |
![]() |
Tags: proteine multivitaminico integrazione integratori creatina monoidratato |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|