Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito Le Migliori Proteine Isolate E Idrolizzate - 02-03-2014, 07:55 PM

Le Migliori Proteine Isolate E Idrolizzate

HO RITENUTO UTILE STIPULARE UNA RACCOLTA DEI MIGLIORI PRODOTTI ISOLATI E/O IDROLIZZATI SECONDO IL MIO PARERE, IN BASE AD ESPERIENZA PERSONALE O RICERCA VIA WEB. PUBBLICANDOLA PER AIUTARE COLORO CHE SI APPROCIASSERO PER LA PRIMA VOLTA ALLA SCELTA DI INTEGRATORI PROTEICI,E VOLESSERO SPERIMENTARE QUALCOSA DI DIVERSO DALLE CLASSICITA' COMMERCIALI. SPESSO E VOLENTIERI PURE PORCHERIE.

DA CONSIDERARSI COME PARAMETRI ESSENZIALI PUREZZA(QUINDI ASSENZA DI LATTOSIO,GRASSI,CARBO E INGREDIENTI CHE FAN TUTTO MENO CHE BENE), EFFICACIA ( IN TERMINI DI BIO DISPONIBLITA').

VORREI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE IN MERITO AI PRODOTTI SCELTI,QUALE SAREBBE LA VOSTRA CLASSIFICA FRA QUESTI ED EVENTUALI SUGGERIMENTI NEL CASO NE AVESSI TRALASCIATO QUALCUNO. CIAO A TUTTI

MVP BIOTECH ISO 100
ISOLYZE SPECIES
PVL ISO GOLD
VPX ZERO CARB
ISO SENSETION 93 ULTIMATE
SINTRAX NECTAR
NATURES BEST ZERO CARB
VP2 AST
+WATT - XXX HYDROLYSED PROTEIN
ISO-TGP VITAMIN COMPANY
4+ NUTRITION HYDRO +
VB WHEY 104 NET
VOLCHEM MIRABOL PROTEIN NATURAL 97
ANDERSON 100% ION EXCANGE
GOLD WHEY ISOLATE FITNESS AUTHORITY
EXTREME MAXIMUS ISO WHEY –BPR
EXTREME HP PROTEIN FITNESS AUTHORITY

Ultima Modifica di Kevin : 02-03-2014 08:00 PM.
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-03-2014, 08:36 AM

Per favore scrivi usando le minuscole.
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2014, 10:14 AM

Di quelle menzionate, queste sono quelle c_e sono stato contento di aver provato:
SINTRAX NECTAR
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2014, 11:34 AM

Tra le citate Isosensation (ci metterei pure le Isocool).
Nature Best Zero Carb.
4+ Hidro+
A mio parere con le offerte attuali le Isosensation sono al primo posto come rapporto qualità prezzo.
Sulle altre non mi pronuncio o perché non le ho provate o perchè per un motivo o per l'altro non mi convincono.
Siccome ci hai messo in mezzo le Species, che hanno un prezzo assurdo, direi che nella lista mancano PeptoPro (il top) e Syform IPep e Diamond Whey entrambe care ma ottime.
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2014, 12:54 PM

Ma le isolyze perc_è _anno quel prezzo ridicolo?!
Vecchio
  (#6)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-03-2014, 01:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Tra le citate Isosensation (ci metterei pure le Isocool).
Nature Best Zero Carb.
4+ Hidro+
A mio parere con le offerte attuali le Isosensation sono al primo posto come rapporto qualità prezzo.
Sulle altre non mi pronuncio o perché non le ho provate o perchè per un motivo o per l'altro non mi convincono.
Siccome ci hai messo in mezzo le Species, che hanno un prezzo assurdo, direi che nella lista mancano PeptoPro (il top) e Syform IPep e Diamond Whey entrambe care ma ottime.
grazie del parere,

Si avevo trovato le ipep ma non le avevo ancora viste recensite da nessuna parte,per questo non le ho inserite. Le più conosciute Diamond syform( per quanto possano essere delle buone proteine)per quanto mi riguarda hanno troppi carbo(quindi anche lattosio) ,quindi per questo non le ho citate. Cmq le isolyze le ho trovate a 79 euro 1.8 kg .. non è un prezzo totalmente irragionevole se hanno effettivamente i valori nutrizionali riportati. Quelle che mi han spaventato sono le vb 104 della net , quando ho fatto un search per acquistarle ci son rimasto così

CMq le peptopro sono presenti nell ultimo prodotto citato, extreme hp protein che sono fatte da peptopro + optipep

Ultima Modifica di Kevin : 03-03-2014 01:16 PM.
Vecchio
  (#7)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-03-2014, 01:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma le isolyze perc_è _anno quel prezzo ridicolo?!
E' na domanda seria o sarcastica, non capisco
Vecchio
  (#8)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-03-2014, 01:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Di quelle menzionate, queste sono quelle c_e sono stato contento di aver provato:
SINTRAX NECTAR
ciao, grazie del parere, di quelle che hai citato ho provato solo le anderson e le ultimate,le nectar sono in lista per il test
mentre le altre non le riesco a trovare a prezzi accessibili.. non è che mi potresti dare una dritta sotto banco?
Vecchio
  (#9)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Thumbs up 03-03-2014, 01:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Per favore scrivi usando le minuscole.
vaa bene capo, l ho fatto per far leggere meglio il post
Vecchio
  (#10)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2014, 02:49 AM

le pvl ho letto che non sono eccezionali hanno un sacco di aggiunte e non risultno così digeribili come sembra sulla carta la volevo prendere tempo fa ma poi optai per le zero car che si sono dimostrate ottime anche per me che ho problemi con il lattosio, a dire il vero qualche problema alla fine me l hanno dato ma ho un intolleranza veramente grave. adesso inizio con le vpx sro zero carb e vediamo come va...le peptopro di myprotein sono le migliori fra le poche che ho provato, le scitech ne ho provate un po di tipi con dei campioncini ma mi rimanevano sullo stomaco. le species sono un furto, allora meglio le peptopro che sulla carta sono superiori.
Vecchio
  (#11)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 18-04-2014, 09:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
le pvl ho letto che non sono eccezionali hanno un sacco di aggiunte e non risultno così digeribili come sembra sulla carta la volevo prendere tempo fa ma poi optai per le zero car che si sono dimostrate ottime anche per me che ho problemi con il lattosio, a dire il vero qualche problema alla fine me l hanno dato ma ho un intolleranza veramente grave. adesso inizio con le vpx sro zero carb e vediamo come va...le peptopro di myprotein sono le migliori fra le poche che ho provato, le scitech ne ho provate un po di tipi con dei campioncini ma mi rimanevano sullo stomaco. le species sono un furto, allora meglio le peptopro che sulla carta sono superiori.
ah... Io con le pvl mi sono trovato abbastanza bene in passato,recuperavo discretamente e non avevo problemi digestivi. Come mai affermi che le isolyze sono un furto? Per quanto riguarda le pepto pro di my protein.. io non ho provato quelle nello specifico,ma ho provato ben 3 tipi diversi di altre proteine (caseine e siero isolate) oltre a vari integratori( glutammina normale,peptidica,ramificati ecc) e mi sono trovato malissimo. I peggiori acquisti di integratori mai fatti in termini di efficacia. Fino adesso quelle con cui mi sono trovato meglio sono le Anderson 100%... sarei interessato a provare prossimamente le : iso sensation 93, isonatural all max. vp2 ast e le net 100 vb e 104 e magari le qnt metapure. La scitec evitala come la peste che vende solo schifezze.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione