Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fabioabumma89 Fabioabumma89 Non in Linea
Rookie

Predefinito Informazione su che tipo di integratori prendere - 17-04-2014, 06:38 PM

Informazione su che tipo di integratori prendere

Salve utenti ed esperti di Fituncesored, volevo delle informazioni riguardanti gli integratori da assumere.
Sono alto 1,81 e peso 73 kili, vorrei prendere massa muscolare e definire con volume i miei muscoli.
Gioco a calcio a livello professionistico , pero adesso che il campionato, ho ripreso palestra.
Ho gia assunto per un mese proteine della muscletech tutti i giorni colazione e spuntino pomeridiano, amminoacidi e creatina.
Saro riuscito a prendere si e no un 2 kili pero non mi bastano anche perche penso siano solo per l effetto della creatina.
Premetto che capisco poco, mi hanno consigliato dei gainer , proteine delle uova , proteine isolate ecc ecc. Voi che dite.
Giornalmente faccio questo tipo di alimentazione:
Colazione tazza di latte con 3 cucchiai di proteine , spuntino kinder paradiso o banana , Pranzo 120 gr di pasta in bianco , poi allenamento e subito dopo 5/6 amminoacidi e 200 di acqua con tre cucchiai di proteine, Cena 120 gr di pasta e secondo che varia dalla bistecca, al petto di pollo, alle uova + un panino.
Mi vedo magro, pero non vorrei appannarmi. Cosa consigliate?[ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  1375079_10201456558049633_6918350288629096823_n.jpg
Visite: 36
Dimensione:  91.7 KB
ID: 2811[/ATTACH]

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione