Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 21-01-2014, 09:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kevin Visualizza Messaggio
a dire il vero le ho già prese anche perchè non potevo aspettare,è molti mesi che andavo avanti senza integratori. Sto solo cercando di capire se ho fatto una cazzata a basarmi sul vantaggio teorico di quei prodotti o no, onde regolarmi per il futuro....
Ma il periodo in cui non integravi faticavi a recuperare?
Hai cambiato dieta o allenamento di recente?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 21-01-2014, 02:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Ma il periodo in cui non integravi faticavi a recuperare?
Hai cambiato dieta o allenamento di recente?
Si faticavo a recuperare, quelle rare volte che mi sono allenato,negli ultimi mesi. Spieganzo la situazione, è stato un regredire continuo da parte mia della frequenza mensile degli allenamenti: da 3 volte a settimana ad una volta ogni due settimane ). La dieta ha avuto lo stesso percorso degenerativo,nell ultimo periodo ho mangiato quasi solo schifezze perchè avevo la nausea di carne e tonno. Anche il tipo di allenamento ho cambiato. Con l intento di mangiare meno carne e pesce ho alzato le ripetizioni (quindi diminuito l intensità) per avere una necessità proteica inferiore. Ma è un metodo che da tanti anni non mi serve a nulla,se non a tonificarmi leggermente. Quindi sono ritornato a fare ciò che mi ha sempre funzionato(cioè 6-8 ripetizioni). La mia libido è aumentata e presumo anche il testosterone.
Sono arrivati gli integratori essenziali per lo sviluppo( glutammina ,creatina,caseine,whey,vitamine b,maltodestrine,bcaa),più un pre allenamento. Ho di poco migliorato la dieta ma recupero zero. Sto basando il recupero principalmente sugli integratori,ma non ho notato in 5 giorni miglioramenti particolari sul dolore post allenamento. Cosa che nelle stesse condizioni,avveniva in passato con medesimi integratori di altre marche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 21-01-2014, 02:32 PM


Quello che intendevo è che è hai variato così tante cose che è difficile dare "la colpa" alle whey (preciso io non uso roba MP perchè non mi ispira)

Cioè,i periodi in cui mi alleno in monofrequenza e cedimento basta cambiare anche un solo esercizio da una seduta all'altra per sentire DOMS lancinanti i giorni successivi!te hai cambiato 1000 variabili,ergo..
Fermo restando che per mancato recupero tu intenda la presenza di DOMS (ipotizzo)


Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza e sensibilità,sia chiaro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 21-01-2014, 03:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Quello che intendevo è che è hai variato così tante cose che è difficile dare "la colpa" alle whey (preciso io non uso roba MP perchè non mi ispira)

Cioè,i periodi in cui mi alleno in monofrequenza e cedimento basta cambiare anche un solo esercizio da una seduta all'altra per sentire DOMS lancinanti i giorni successivi!te hai cambiato 1000 variabili,ergo..
Fermo restando che per mancato recupero tu intenda la presenza di DOMS (ipotizzo)


Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza e sensibilità,sia chiaro
Si ho capito il tuo discorso, ma l unica variabile che è incisivamente cambiata rispetto le mie antiche abitudini sono gli esercizi. Dieta pessima,cambiamento di intensità e allenamenti scarsi sono dettagli ai quali sono abituato Assumendo integratori in quelle circostanze ,notavo un maggiore recupero rispetto un alimentazione basilare. Ma io non sto confrontando il mio recupero solamente col mio passato remoto,ma con quello poco precedente al 'arrivo dei prodotti. Ovvero per essere più chiari: una settimana prima della consegna, e una settimana dopo l utilizzo regolare. Comunque la mia domanda del post non era "analizzare" il motivo per cui non recupero. Ma sapere se esistono analisi chimiche imparziali, svolte su aminoacidi e proteine dell azienda inglese 'incriminata'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-01-2014, 04:08 PM


L'unica cosa che può avvicinarsi alla tua richiesta è questo documento trovato da Liborio

https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0

Ultima Modifica di orange : 21-01-2014 04:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 21-01-2014, 10:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
L'unica cosa che può avvicinarsi alla tua richiesta è questo documento trovato da Liborio

https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0
Grazie... questo documento lo avevo già trovato sulla comunity.
Se non ho interpretato male i calcoli l' analisi delle proteine riscontrerebbe un 7% in difetto rispetto il valore dichiarato,dal documento(64.72 anzichè 72 grammi su 100). Ma andando a guardare sul sito avevo notato che le impact whey vengono presentate come un prodotto che ha 19,6 grammi di pro su 25.
E sempre se non ho sbagliato i conti equivarebbero ad una percentuale pari a 78 grammi. Quindi non saprei se rapportare l analisi a quanto espresso dal sito my protein(78 gr) o dal valore di dichiarazione aziendale esposto nell' analisi (72 gr). Aldilà di tutto ciò, sono un prodotto diverso da quelli che utilizzo io, ci si potrebbe fare un idea sulla serietà dell' azienda ma non sarebbe comunque specifica a quello che sto utilizzando o che mi serve. Magari quelle che ho acquistato sono più farlocche o meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 21-01-2014, 10:03 PM


Comunque con una cinquantina abbondante di pro(dose + che doppia) inizio a sentire qualcosa attualmente, con le whey
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
fabioppp fabioppp Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2015
Età: 36
Predefinito 09-01-2016, 10:12 AM


Le hanno analizzate Analisi delle proteine myprotein
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 09-01-2016, 05:48 PM


Sinceramente che ci siano 2 grammi in più o in meno per porzione ci cambia poco... la qualità andrebbe valutata sulla purezza e sulla presenza di eventuali sostanze insalubri.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0