Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-09-2013, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Ma quanto lo pagate il Green Megnitude?
A me costa 50 cent a dose, 80 dosi a 40 euro, non mi sembra poi sta gran cifra.
Comunque venendo a prendere la creatina a secco, o con poca acqua, è come prenderla il pastiglie, non penso che ci siano troppi problemi a condizione che durante la giornata tu sia sempre ben idratato.
con l' oratata che feed hai? e magnesio chelato o con acido malico in singolo hai provato?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 04-09-2013, 08:07 PM


Con l' orotata ho avuto ottime esperienze, sia anni fa con lo stack Nutrabolic CEO+AEO sia recentemente con l' Orotine della Man, ottima piu' forza e zero sides.
Le altre formule non le ho mai provate, anche se ho sentito parlare molto bene della Olimp, Chelamag mi sembra si chiami, che è magnesio chelata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 04-09-2013, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
ma le pasticche di crea non sono tamponate?

mr ivanko grazie per la soffiata bulkfit i bcaa kyowa sono del tutto uguali a quelli isatori ma costano 1/3
Le pasticche tamponate di cui parli è Krealkalin, ma esiste anche monoidrato in compresse.
Per la soffiata non spargere troppo la voce senno' poi cresce la domanda ed aumentano i prezzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-09-2013, 11:13 AM


Che tu assuma i liquidi insieme o subito dopo, non cambia molto.

Per alcuni soggetti sensibili è meglio scioglierla bene prima, perchè la sensazione della polvere può causare nausea, ma se a te non accade puoi continuare senza problemi.

Riguardo la risposta, bisogna vedere da quanto la usi e se hai tenuto sotto controllo gli altri parametri della programmazione.
Può non essere facile capire se qualcosa sta funzionando se non hai un metodo di lavoro tale da notare ogni minima variazione.

L'utilizzatore medio la butta dentro così e poi spera semplicemente di vedere i carichi salire, ma se hai variato altri parametri, magari non gestisci bene il carico di lavoro, stai dormendo meno ecc ecc, i risultati vengono falsati.

Bada bene, non mi riferisco a te Shade , ne ho approfittato per una considerazione/consiglio generale che mi auguro potrà essere utile anche ad altri.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0