Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Creatina mono e assunzione senza scioglierla in acqua. - 02-09-2013, 04:06 PM

Creatina mono e assunzione senza scioglierla in acqua.


Wow sarà un secolo che nn apro una discussione in integrazione, direi che è un buon segno (o che moriró a breve )
A parte le caxxate mi stavo facendo una ricerca sull'assunzione di creatina mono senza doverla assumere sciogliendola in acqua, la si fionda direttamente in bocca e ci si beve altra acqua di seguito oppure la si mette in pochissima acqua e la si butta giù con altro liquido dietro...
Leggendo in giro le opinioni sono contrastanti a riguardo anche se non capisco che problemi ci possano essere, se nn si ha mal di stomaco o cacarella impellente con tale assunzione (prendendola ai pasti) a livello di assimilazione cosa cambia??

Sto facendo alcuni esperimenti con i dosaggi (con 5/10gr non la sento nemmeno, credo di essere uno di quei poveri sfigati a cui nn fa effetto, ma mai dire mai )


Grazie



Ultima Modifica di Shade : 02-09-2013 04:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Aug 2013
Predefinito 02-09-2013, 10:49 PM


Non risponde al tuo quesito,ma ti invito a guardare il secondo video che ho postato nel 3ed sulla migliore creatina sul mercato.

Non sei tra i pochi che non rispondono,il 30% di chi integra con creatina non risponde.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-09-2013, 10:31 AM


Probabilmente rientro in quel 30% ma un'ultimo tentativo "diverso" dal solito voglio provarlo , poi magari nn serve a nulla ma almeno smetto di comprare qualcosa che nn mi serve

Nessuno che ha opinioni in merito all'assunzione senza sciogliere completamente la creatina in acqua??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Aug 2013
Predefinito 03-09-2013, 11:00 AM


Purtroppo non ci sono studi attendibili sugli effetti e sulla sicurezza di altri tipi di creatina in commercio.Solo per la mono idrato sono stati eseguiti studi scientifici indipendenti e seguendo tutti i crismi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2013, 01:19 PM


non va bene quel metodo li
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-09-2013, 01:35 PM


E il motivo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2013, 01:39 PM


gli effetti attendibili ci sono uno compra i vari tipi e li prova se sente benefici va bene altrimenti no.
io so che va sciolta bene nell' acqua prima di consumarla altrimenti non si assimila bene.
la puoi prendere con del cibo o tamponandola abbassando il ph a stomaco vuoto con brioschi e bicarbonato di sodio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-09-2013, 01:56 PM


Si conosco bene le modalità di assunzione, dosi o altro, l'unico dubbio era se ingerendola senza doverla per forza sciogliere l'assimilazione era minore, bere 1/2 litro di acqua o giù di li (a seconda delle dosi) per 3-4 assunzioni soprattutto se insieme ai pasti è un suicidio senza contare che si rallenta la digestione dell'eventuale pasto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2013, 02:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si conosco bene le modalità di assunzione, dosi o altro, l'unico dubbio era se ingerendola senza doverla per forza sciogliere l'assimilazione era minore, bere 1/2 litro di acqua o giù di li (a seconda delle dosi) per 3-4 assunzioni soprattutto se insieme ai pasti è un suicidio senza contare che si rallenta la digestione dell'eventuale pasto...
la creatina ha bisogno di acqua almeno questa dagliela
ma shade anche te non avevi preso il green e ti eri trovato bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-09-2013, 02:38 PM


Si in passato si ma il costo è spropositato rispetto a della semplice creatina che si puó prendere quando si vuole al contrario del green che con il gusto lo vedo male post wk o a colazione ad esempio, insomma costoso e poco pratico anche se un buon prodotto...
Altra cosa, il green è formato da più elementi e capire cosa ha funzionato viene difficile se non si testano i singoli ingredienti a parte.

Venendo invece all'acqua necessaria alla creatina siamo d'accordo, se conti tutta l'acqua che bevo a pranzo (bevo parecchio) + un paio di bicchieri extra dietro all'assunzione della mono direi che sono più che coperto (tanto da sembrare incontinente dato che sto sempre a farè pipì una continuazione )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2013, 04:00 PM


sarebbe da provare lo stesso quantitativo di ingredienti usando la mono al posto delle 2 creatine dentro il green.
magari quegli effetti maggiori che sentivamo noi due erano merito della betaina anidra e taurina.
lo storm ad esempio lo si trova ad un buon prezzo di solito ma lo presi tempo fa e non ricordo sulla forza come funzionò, però mi diede un bel volume.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 03-09-2013, 09:19 PM


Ma quanto lo pagate il Green Megnitude?
A me costa 50 cent a dose, 80 dosi a 40 euro, non mi sembra poi sta gran cifra.
Comunque venendo a prendere la creatina a secco, o con poca acqua, è come prenderla il pastiglie, non penso che ci siano troppi problemi a condizione che durante la giornata tu sia sempre ben idratato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 04-09-2013, 11:35 AM


ma le pasticche di crea non sono tamponate?

mr ivanko grazie per la soffiata bulkfit i bcaa kyowa sono del tutto uguali a quelli isatori ma costano 1/3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-09-2013, 11:54 AM


Come dicevo il costo del green è spropositato rispetto alla semplice creatina, di suo ha un buon prezzo ma come detto poco sopra mi viene scomodo da assumere rispetto alla semplice creatina che posso mischiare con tutto..

Per la creatina a secco avevo pensato la stessa cosa anche io paragonandola alle pastiglie "farinose" della creatina mono che praticamente sono la stessa cosa, l'importante è rimanere sempre ben idratati....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-09-2013, 04:10 PM


se ci aggiungessero delle cosette che dico io al green a quella cifra sarebbe anche a buon prezzo.
comunque il green io l' ho sentito molto vorrei farci di nuovo un giro
lo storm è da anni che non lo uso ma costa tipo 10 euro di meno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0