![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() per volumizzare:meglio crea o gluta?Quote:
Non ti conosco di persona ma da come parli dovresti avere un fisico da "Mister Olimpia" ... posta qlk foto che almeno ci facciamo gli occhi e andiamo a comperare anche noi tutti gli integratori che elenchi ... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le foto ce l'ho stanno su un sito .. si chiama netlog .. prima era facebox ... il nick e' lostesso mi trovi li ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora sono proprio stupido che in massa uso la kre-alk pre e post (rapporto 2:1) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma alla fine sta krea sarebbe come la mono+brioschi ??? non e' meglio la cee o creatine tipo avanzate come lo storm che hanno un sistema di trasporto senza zuccheri ??? lo storm sarebbe il migliore in def allora giusto ??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() kre-alkalyn è creatina con un tampone per il ph, se fai una ricerca su google... auguri... oppure The Official Website of Kre-Alkalyn® |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si si lo sapevo cosa era so dei brevetti e degli studi ... pero sai com'e' sono un po diffidente sul fatto che sia meglio e che ne serva cosi poca per avere lo stesso effetto rispetto alle altre creatine ... un po come la ceo della nutrabolics e la "favolosa" creatina liquida della mmusa .. insomma secondo me non vale la candela te che dci ??? sai ogni creatina sembra migliore dell'altra ... una delle ultime e' stata il creakic poi uscito aplodan che sappiamo tutti cosa e' .. quindi non mi stupirei se la krea fosse una creatina normlae gia tamponata ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè conosci qualche altro tipo di creatina che non derivi dalla monoidrata (a parte recentissima scoperta ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io so che la migliore anche in rapporto prezzo qualita e' la cee ... poi c'e' la sua evoluzione quella orotata .. che ha in iu l'acido orotico .. che a sto punto non capisco perche costi tanto .. in fondo e' della cee migliorata, acido orotico non e' che costi cosi tanto ho visto su myprotein, poi c'e' la tri\di creatina malata che si trova nello storm e v12 ecc ... la krea .. effervescente mono, micro, liquida anche la cee ha un ottima assorbibilita .. studi dicono 99% o superiore ... facciamo finta che la krea sia 100% ... prezzo qualita vince la cee cmq .. l'unica cosa che mi interessa della krea e' il discorso creatinina ... secondo me una delle migliori in commercio e' lo storm ... 80 utilizzi .. sistema di trasporto senza zuccheri .. io l'ho provata insieme piu la gluta per il post ed era fantastica .. se dovessi scegliere prenderei quella invece che la krea (opinione personale) ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Ahem, immagino sembrerà una domanda scema ma la devo fare per forza Great... Quando dici "era fantastica" cosa intendi? Cioé, assodato che non vedremo i nostri muscoli mettere su cm in una nottata post WO, in quanto tempo arrivi a dire che un integratore tipo storm post WO funziona così bene? Poi, domanda più seria ( ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se ceni sempre entre 20' puoi benissimo fare a meno di assumere altri liquidi postW.O. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @alex anca mi uso kre-alkalyn per la massa, non contemplo nessun tipo di creatina per la definizione... pensiero personale, ma forse ho un'attimo un concetto spinto di definizione. Molta gente utilizza proprio quel tipo di crea per motivi di minor ritenzione. Non sbagliano di sicuro. Ma io sto parlando per quanto riguarda la mia persona. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come mai la creatina che utilizzi te ha gia la glutamina dentro che prodotto e' si puo sapere il nome ??? cmq per me si va utlizzata anche post work out .. certo 1 gr di glutamina e' un po pochino di solito post workout la dose e' 5/10 gr ... cmq aspetta almeno 30 min prima di cenare per quel che riguarda lo storm io mi sono trovato molto bene .. lo scorso anno quando ho avuto degli ottimi risultati era nel periodo che ho fatto un mese di m-stak + nitrix e un altro mese di muscle building stak della muscletech .. lo usavo un misurino post + 5 gr di gluta questo e' lo storm 1.81 Lbs.Fruit Punch Supplement Facts Serving Size1Scoop(9.4g) Servings Per Container80 Amount Per Serving% DV Calories0 Carbohydrates<1g0% Sugar0g** Magnesium5mg<2% Hypervol Complex™5000mg** Tri-Creatine Malate** Di-Creatine Malate** Creatine Monohydrate** Magnesium Creatine Chelate** INOXsulin-7™3750mg** L-Taurine** Betaine Anhydrous** Citrulline Malate** L-Arginine AKG** Glycocyamine** Alpha-Lipoic Acid** 4-Hydroxyisoleucine (20%)** in pratica c'e' questo blend chiamato inoxsulin che dovrebbe mandare i nutrienti diretti nel muscolo senza bisogno di sostanze tipo destrosio in modo di sfruttare la finestra anabolica io mi sono trovato bene .. come vedi nel blend ha un ingrediente che tanto bene non fa la glicociamina ... cmq hai 80 utilizzi .. ci sono 4 forme differenti di creatina .. ogni misurino ti da 5 gr di crea ... come forme di creatina vanno tanto la ceo della nutrabolics e la krealkalina ... personalmente io preferisco i blend non solo creatina quindi .. tanto alla fine costano lo stesso piu o meno .. cmq la migliore crea rapporto prezzo qualita e' la cee la puoi prendere in versione bulk le whey prenanna da sole non vanno bene prima di andare a dormire perche sono pro veloci servono delle pro lente come le totali del latte ... se no puoi provare i fiocchi di latte cmq per rallentare la digestione delle whey se le consumi con latte o fonti di grasso come le noci in pratica rallenti l'assorbimento il tonno al naturale non va bene perche e' di veloce digestione ... se ti piace quindi fiocchi di latte anche se nelle whey e' presente la glutamina cmq i famosi 5/10 gr prenanna a stomaco vuoto li puoi prendere lo stesso ... p.s. anche quando mangi assumi gli altri amino acidi .. questo e' quello che dice albanesi ... Basta considerare il fatto che 10 g di ramificati sono contenuti in 250 g di carne di pollo per capire che l'alimentazione ne fornisce una quantità sufficiente per tutti ... io penso che cmq prendere il singolo integratore in determinati momenti come pre o post ... prima di andare a dormire ecc ... abbia determinate caratteristiche .. il mio e' un parere personale ... mi piacerebbe che ti rispondessero anche altre persone su questo |
|
![]() |
![]() |
Tags: crea, gluta, volumizzaremeglio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|