Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2007, 11:25 PM


ma alla fine sta krea sarebbe come la mono+brioschi ???
non e' meglio la cee o creatine tipo avanzate come lo storm che hanno un sistema di trasporto senza zuccheri ??? lo storm sarebbe il migliore in def allora giusto ???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 19-06-2007, 11:30 PM


kre-alkalyn è creatina con un tampone per il ph, se fai una ricerca su google... auguri... oppure The Official Website of Kre-Alkalyn®
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2007, 11:34 PM


si si lo sapevo cosa era so dei brevetti e degli studi ... pero sai com'e' sono un po diffidente sul fatto che sia meglio e che ne serva cosi poca per avere lo stesso effetto rispetto alle altre creatine ...
un po come la ceo della nutrabolics e la "favolosa" creatina liquida della mmusa .. insomma secondo me non vale la candela
te che dci ???
sai ogni creatina sembra migliore dell'altra ... una delle ultime e' stata il creakic poi uscito aplodan che sappiamo tutti cosa e' .. quindi non mi stupirei se la krea fosse una creatina normlae gia tamponata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 19-06-2007, 11:48 PM


perchè conosci qualche altro tipo di creatina che non derivi dalla monoidrata (a parte recentissima scoperta ) ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-06-2007, 12:05 AM


io so che la migliore anche in rapporto prezzo qualita e' la cee ... poi c'e' la sua evoluzione quella orotata .. che ha in iu l'acido orotico .. che a sto punto non capisco perche costi tanto .. in fondo e' della cee migliorata, acido orotico non e' che costi cosi tanto ho visto su myprotein, poi c'e' la tri\di creatina malata che si trova nello storm e v12 ecc ... la krea .. effervescente mono, micro, liquida
anche la cee ha un ottima assorbibilita .. studi dicono 99% o superiore ... facciamo finta che la krea sia 100% ... prezzo qualita vince la cee
cmq .. l'unica cosa che mi interessa della krea e' il discorso creatinina ...
secondo me una delle migliori in commercio e' lo storm ... 80 utilizzi .. sistema di trasporto senza zuccheri .. io l'ho provata insieme piu la gluta per il post ed era fantastica .. se dovessi scegliere prenderei quella invece che la krea (opinione personale)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 20-06-2007, 12:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
la Krealkalyn presa post son soldi buttati ...

prendi la Kre pre e la glutammina nello shaker post assieme a Whey e maltodex
addirittura soldi buttati?

prendere la crea pre e post allenemento è si una convenzione.Ciò significa che dovresti arrivare all'allenamento con le risorse di atp già belle sature.

ma da qui a dire che è inutile..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 20-06-2007, 05:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
beh Great ... te nn fai testo ... eh eh .... metteresti gli integratori pure nella minestra se ti dicessero che si usa ...
io la prendo pre wo per darmi più forza e stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Predefinito 20-06-2007, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io so che la migliore anche in rapporto prezzo qualita e' la cee ... poi c'e' la sua evoluzione quella orotata .. che ha in iu l'acido orotico .. che a sto punto non capisco perche costi tanto .. in fondo e' della cee migliorata, acido orotico non e' che costi cosi tanto ho visto su myprotein, poi c'e' la tri\di creatina malata che si trova nello storm e v12 ecc ... la krea .. effervescente mono, micro, liquida
anche la cee ha un ottima assorbibilita .. studi dicono 99% o superiore ... facciamo finta che la krea sia 100% ... prezzo qualita vince la cee
cmq .. l'unica cosa che mi interessa della krea e' il discorso creatinina ...
secondo me una delle migliori in commercio e' lo storm ... 80 utilizzi .. sistema di trasporto senza zuccheri .. io l'ho provata insieme piu la gluta per il post ed era fantastica .. se dovessi scegliere prenderei quella invece che la krea (opinione personale)

Ahem, immagino sembrerà una domanda scema ma la devo fare per forza Great... Quando dici "era fantastica" cosa intendi? Cioé, assodato che non vedremo i nostri muscoli mettere su cm in una nottata post WO, in quanto tempo arrivi a dire che un integratore tipo storm post WO funziona così bene?

Poi, domanda più seria (), io uso creatina citrato eff. pre WO (3 gr) che contiene anche 1 gr di Glutammina a dose. Peso 65 Kg, mi consigliereste di assumerne una dose anche post WO? Se sì, quando? (consumo pasto solido entro 20' dalla fine del WO-sempre-di-sera, poi in genere whey pre sonno). Dose whey che prendo contiene 4.5 gr di acido-Glutammico tra le altre cose ed in genere ne consumo a colazione e pre sonno stessa quantità, resto tutto pasti solidi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 20-06-2007, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
addirittura soldi buttati?

prendere la crea pre e post allenemento è si una convenzione.Ciò significa che dovresti arrivare all'allenamento con le risorse di atp già belle sature.

ma da qui a dire che è inutile..

rispondo a te e nello stesso tempo anche a Snow...

Il mio post sulla Crea post era incompleto ... nel senso che intendevo dire che secondo me la creatina ha senso se presa sia pre che post W.O. e cmq ritengo che vada ciclizzata e nn presa tutto l'anno.

X Snow: anche io uso Kre-Alkalyn e la prendo sia pre che postW.O. ma solo nei periodi di massa/ipertrofia ... cmq è solo una mia teoria priva di fondamento scientifico ed è x quello che ti chiedevo di postare testi che ne giustificassero l'uso anche in altre situazioni ... la mia nn era una frase sarcastica ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Predefinito 20-06-2007, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
rispondo a te e nello stesso tempo anche a Snow...

Il mio post sulla Crea post era incompleto ... nel senso che intendevo dire che secondo me la creatina ha senso se presa sia pre che post W.O. e cmq ritengo che vada ciclizzata e nn presa tutto l'anno.

X Snow: anche io uso Kre-Alkalyn e la prendo sia pre che postW.O. ma solo nei periodi di massa/ipertrofia ... cmq è solo una mia teoria priva di fondamento scientifico ed è x quello che ti chiedevo di postare testi che ne giustificassero l'uso anche in altre situazioni ... la mia nn era una frase sarcastica ...
Dunque, sono soltanto i riassunti di articoli abbastanza tecnici e specifici, ma, ritengo, di un certo valore scientifico. Ve li posto perché traggono un paio di conclusioni interessanti sulla supplementazione con Creatina (anche se sono piuttosto datati trattandosi di letteratura scientifica)

(Rivista) --> Med Sci Sports Exerc. 2001 Dec;33(12):2044-52.

Creatine-dextrose and protein-dextrose induce similar strength gains during training.

Tarnopolsky MA, Parise G, Yardley NJ, Ballantyne CS, Olatinji S, Phillips SM.

Department of Medicine (Neurology and Neurological Rehabilitation), Rm. 4U4, McMaster University Medical Center, 1200 Main Street W., Hamilton, Ontario, Canada, L8N 3Z5.

BACKGROUND: Creatine supplementation during resistance exercise training has been reported to induce greater increases in fat-free mass (FFM), muscle fiber area, and strength when compared with a placebo. We have recently shown that timing of nutrient delivery in the postexercise period can have positive effects on whole body protein turnover (B. D. Roy et al., Med Sci Sports Exerc. 32(8):1412-1418, 2000). PURPOSE: We tested the hypothesis that a postexercise protein-carbohydrate supplement would result in similar increases in FFM, muscle fiber area, and strength as compared with creatine monohydrate (CM), during a supervised 2-month resistance exercise training program in untrained men. METHODS: Young healthy male subjects were randomized to receive either CM and glucose (N = 11; CM 10 g + glucose 75 g [CR-CHO] (CELL-Tech)) or protein and glucose (N = 8; casein 10 g + glucose 75 g [PRO+CHO]), using double-blinded allocation. Participants performed 8 wk of whole body split-routine straight set weight training, 1 h.d(-1), 6 d.wk(-1). Measurements, pre- and post-training were made of fat-free mass (FFM; DEXA), total body mass, muscle fiber area, isokinetic knee extension strength (45 and 240 degrees.s(-1)), and 1 repetition maximal (1RM) strength for 16 weight training exercises. RESULTS: Total body mass increased more for CR-CHO (+4.3 kg, 5.4%) as compared with PRO-CHO (+1.9 kg, 2.4%) (P < 0.05 for interaction) and FFM increased after training (P < 0.01) but was not significantly different between the groups (CR-CHO = +4.0 kg, 6.4%; PRO-CHO = +2.6 kg, 4.1%) (P = 0.11 for interaction). Muscle fiber area increased similarly after training for both groups (approximately 20%; P < 0.05). Training resulted in an increase in 1RM for each of the 16 activities (range = 14.2-39.9%) (P < 0.001), isokinetic knee extension torque (P < 0.01), with no treatment effects upon any of the variables. CONCLUSIONS: We concluded that postexercise supplementation with PRO-CHO resulted in similar increases in strength after a resistance exercise training program as compared with CR-CHO. However, the greater gains in total mass for the CR-CHO group may have implications for sport-specific performance.

(Rivista) --> Eur J Appl Physiol. 2004 May;91(5-6):628-37. Epub 2003 Dec 18.

The effects of creatine supplementation on muscular performance and body composition responses to short-term resistance training overreaching.

Volek JS, Ratamess NA, Rubin MR, Gómez AL, French DN, McGuigan MM, Scheett TP, Sharman MJ, Häkkinen K, Kraemer WJ.

Human Performance Laboratory, Department of Kinesiology, University of Connecticut, Storrs, CT 06269, USA.

To determine the effects of creatine supplementation during short-term resistance training overreaching on performance, body composition, and resting hormone concentrations, 17 men were randomly assigned to supplement with 0.3 g/kg per day of creatine monohydrate (CrM: n=9) or placebo (P: n=8) while performing resistance exercise (5 days/week for 4 weeks) followed by a 2-week taper phase. Maximal squat and bench press and explosive power in the bench press were reduced during the initial weeks of training in P but not CrM. Explosive power in the bench press, body mass, and lean body mass (LBM) in the legs were augmented to a greater extent in CrM ( P<or=0.05) by the end of the 6-week period. A tendency for greater 1-RM squat improvement ( P=0.09) was also observed in CrM. Total testosterone (TT) and the free androgen index (TT/SHBG) decreased in CrM and P, reaching a nadir at week 3, whereas sex hormone binding globulin (SHBG) responded in an opposite direction. Cortisol significantly increased after week 1 in CrM (+29%), and returned to baseline at week 2. Insulin was significantly depressed at week 1 (-24%) and drifted back toward baseline during weeks 2-4. Growth hormone and IGF-I levels were not affected. Therefore, some measures of muscular performance and body composition are enhanced to a greater extent following the rebound phase of short-term resistance training overreaching with creatine supplementation and these changes are not related to changes in circulating hormone concentrations obtained in the resting, postabsorptive state. In addition, creatine supplementation appears to be effective for maintaining muscular performance during the initial phase of high-volume resistance training overreaching that otherwise results in small performance decrements.

I corsivi sottolineati li ho messi io per evidenziare le parti di interesse. Come vedete nel primo caso il supplemento viene somministrato post-WO, nel secondo durante-WO o, più generalmente, quotidianamente. Personalmente mi sono fatto l'idea che non sia così fondamentale il pre o post WO relativamente all'assunzione di creatina. Esistono molti altri articoli del genere ma non sto qui a postarveli tutti!

Ultima Modifica di _JaBaWaCk_ : 20-06-2007 12:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 20-06-2007, 01:00 PM


@alex
anca mi uso kre-alkalyn per la massa, non contemplo nessun tipo di creatina per la definizione... pensiero personale, ma forse ho un'attimo un concetto spinto di definizione.
Molta gente utilizza proprio quel tipo di crea per motivi di minor ritenzione. Non sbagliano di sicuro. Ma io sto parlando per quanto riguarda la mia persona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 20-06-2007, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
@alex
anca mi uso kre-alkalyn per la massa, non contemplo nessun tipo di creatina per la definizione... pensiero personale, ma forse ho un'attimo un concetto spinto di definizione.
Molta gente utilizza proprio quel tipo di crea per motivi di minor ritenzione. Non sbagliano di sicuro. Ma io sto parlando per quanto riguarda la mia persona.
... allora la pensiamo allo stesso modo ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Predefinito 21-06-2007, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ Visualizza Messaggio
Ahem, immagino sembrerà una domanda scema ma la devo fare per forza Great... Quando dici "era fantastica" cosa intendi? Cioé, assodato che non vedremo i nostri muscoli mettere su cm in una nottata post WO, in quanto tempo arrivi a dire che un integratore tipo storm post WO funziona così bene?

Poi, domanda più seria (), io uso creatina citrato eff. pre WO (3 gr) che contiene anche 1 gr di Glutammina a dose. Peso 65 Kg, mi consigliereste di assumerne una dose anche post WO? Se sì, quando? (consumo pasto solido entro 20' dalla fine del WO-sempre-di-sera, poi in genere whey pre sonno). Dose whey che prendo contiene 4.5 gr di acido-Glutammico tra le altre cose ed in genere ne consumo a colazione e pre sonno stessa quantità, resto tutto pasti solidi...
Qualche anima pia vorrebbe rispondermi plz?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2007, 02:23 PM


come mai la creatina che utilizzi te ha gia la glutamina dentro che prodotto e' si puo sapere il nome ???
cmq per me si va utlizzata anche post work out .. certo 1 gr di glutamina e' un po pochino di solito post workout la dose e' 5/10 gr ... cmq aspetta almeno 30 min prima di cenare
per quel che riguarda lo storm io mi sono trovato molto bene .. lo scorso anno quando ho avuto degli ottimi risultati era nel periodo che ho fatto un mese di m-stak + nitrix e un altro mese di muscle building stak della muscletech .. lo usavo un misurino post + 5 gr di gluta

questo e' lo storm

1.81 Lbs.Fruit Punch
Supplement Facts
Serving Size1Scoop(9.4g)
Servings Per Container80
Amount Per Serving% DV
Calories0
Carbohydrates<1g0%
Sugar0g**
Magnesium5mg<2%
Hypervol Complex™5000mg**
Tri-Creatine Malate**
Di-Creatine Malate**
Creatine Monohydrate**
Magnesium Creatine Chelate**
INOXsulin-7™3750mg**
L-Taurine**
Betaine Anhydrous**
Citrulline Malate**
L-Arginine AKG**
Glycocyamine**
Alpha-Lipoic Acid**
4-Hydroxyisoleucine (20%)**

in pratica c'e' questo blend chiamato inoxsulin che dovrebbe mandare i nutrienti diretti nel muscolo senza bisogno di sostanze tipo destrosio in modo di sfruttare la finestra anabolica
io mi sono trovato bene .. come vedi nel blend ha un ingrediente che tanto bene non fa la glicociamina ...
cmq hai 80 utilizzi .. ci sono 4 forme differenti di creatina .. ogni misurino ti da 5 gr di crea ...
come forme di creatina vanno tanto la ceo della nutrabolics e la krealkalina ... personalmente io preferisco i blend non solo creatina quindi .. tanto alla fine costano lo stesso piu o meno .. cmq la migliore crea rapporto prezzo qualita e' la cee la puoi prendere in versione bulk
le whey prenanna da sole non vanno bene prima di andare a dormire perche sono pro veloci servono delle pro lente come le totali del latte ... se no puoi provare i fiocchi di latte
cmq per rallentare la digestione delle whey se le consumi con latte o fonti di grasso come le noci in pratica rallenti l'assorbimento
il tonno al naturale non va bene perche e' di veloce digestione ... se ti piace quindi fiocchi di latte
anche se nelle whey e' presente la glutamina cmq i famosi 5/10 gr prenanna a stomaco vuoto li puoi prendere lo stesso ...

p.s. anche quando mangi assumi gli altri amino acidi .. questo e' quello che dice albanesi ... Basta considerare il fatto che 10 g di ramificati sono contenuti in 250 g di carne di pollo per capire che l'alimentazione ne fornisce una quantità sufficiente per tutti ... io penso che cmq prendere il singolo integratore in determinati momenti come pre o post ... prima di andare a dormire ecc ... abbia determinate caratteristiche .. il mio e' un parere personale ... mi piacerebbe che ti rispondessero anche altre persone su questo

Ultima Modifica di greatescape : 21-06-2007 02:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 21-06-2007, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ Visualizza Messaggio
Ahem, immagino sembrerà una domanda scema ma la devo fare per forza Great... Quando dici "era fantastica" cosa intendi? Cioé, assodato che non vedremo i nostri muscoli mettere su cm in una nottata post WO, in quanto tempo arrivi a dire che un integratore tipo storm post WO funziona così bene?

Poi, domanda più seria (), io uso creatina citrato eff. pre WO (3 gr) che contiene anche 1 gr di Glutammina a dose. Peso 65 Kg, mi consigliereste di assumerne una dose anche post WO? Se sì, quando? (consumo pasto solido entro 20' dalla fine del WO-sempre-di-sera, poi in genere whey pre sonno). Dose whey che prendo contiene 4.5 gr di acido-Glutammico tra le altre cose ed in genere ne consumo a colazione e pre sonno stessa quantità, resto tutto pasti solidi...
... la crea la puoi assumere subito dopo W.O.

Se ceni sempre entre 20' puoi benissimo fare a meno di assumere altri liquidi postW.O.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0