![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Aiuto per integrazione nuoto di fondoEvil,verrai perseguitato a vita xD ...googla "carnitina octn2"...e carnitina non funziona su yt.. tempo fa,si pensava che fungesse da betaossidante trasportando gli acidi grassi nella deplezione....al massimo in dimagrimento può dar un bel focus mentale e facilitare la veicolazione dei nutrienti;si potrebbe parlare della carnitina come un antiossidante ne più ne meno; ottima pre(per il focus),e post in associazione ad altro per veicolare al meglio e eliminare alla svelta acidità e materiale di scarto |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
il mitocondro deve andare sul ciclo di krebs e dev'esser "zittito" l'uptake di glucosio...principalmente bruciamo glucosio.... dagli studi: la sua somministrazione aumenta i livelli plasmatici,ma nessuno è il cambiamento di concentrazione a livello muscolare.. dai trial dei campioni bioptici degli ultimi studi risulta che la proteina citosolica legante gli acidi grassi(oddio mi preoccupa il fatto che riesca finalmente a ricordarmi i nomi xD) e l'enzima beta-idro e qualcos'altro(ho parlato troppo presto xD) non vi è modo di aumentarne la concentrazione con l'ausilio della carnitina... in poche parole,e anche perchè non mi va di scrivere troppo,rileggi quello che avevo scritto nel post precedente che ti ho riuppato ah dimenticavo di dire che può entrare meglio con il glucosio,e quindi influenzare poi il metabolismo cellulare e promuoverne l'atp al meglio...ma ricordiamoci che glucosio=insulina...quindi la betaossidazione la devi incrementare diversamente |
|
|
|
|