Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 91
Data registrazione: Jan 2013
Località: Modena
Età: 50
Predefinito Post wo - 13-02-2013, 10:44 AM

Post wo


Penso sia già stato fatto più volte, ma mai in modo ordinato, se volete partecipare penso sarebbe bello mettere insieme una miscela post wo, invece di proporre una serie di elementi li esaminerei uno per volta, di modo da trovare il sistema migliore (se esiste) per assimilarli sfruttando la finestra anabolica post wo.

Partiamo da un amato aminoacido : Creatina

Io prenderei in considerazione la monoidrato, (creapure), in fase di carico 10/15 gr e 5/10 gr in mantenimento. Per veicolarla la mia proposta è 600 ml di acqua, mezzo cucchiaino di sale da cucina, un cucchiaino di zucchero, e 30 gr di Vitargo.
Cosa ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 13-02-2013, 01:13 PM


non sono esperto di creatina ma ormai tutti sconsigliano la fase di carico perchè una tecnica vecchia e sorpassata e consigliano di frazionare, così come per tutte le altre cose il più possibile. 3x3 o 3x4 quindi in pianta stabile poi stop.

ad ogni modo ciascuno di noi reagisce in maniera diversa agli integratori su di me fa effetto solo l' alc quindi il postwo sarebbe molto diverso dagli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-02-2013, 07:26 PM


Non si possono stabilire regole per il postwo, semplicemente perchè siamo troppo diversi ed abbiamo obiettivi diversi.

E' proprio per questo motivo che, più volte, abbiamo sconsigliato prodotti preassemblati, perchè è impossibile che un prodotto sia esattamente quello di cui hai bisogno.

Quello che potremmo fare è parlare dei nostri postwo ma a puro titolo di curiosità ed al limite evidenziare i punti da rivedere, visto che spesso gli integratori sono usati nel modo sbagliato o abbinati male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 13-02-2013, 07:30 PM


Personalmente ti direi di lasciar perdere il cosiddetto "carico" che è inutile , sovraccarica inutilmente i reni ed anzi è anche potenzialmente controproducente.


Se vuoi prendere crea mono in più assunzioni giornaliere prendila dopo i pasti ed una dosa maggiore con miscela alcalinizzante prima di allenarti.

Stop.


Edit: Guru ho postato un attimo dopo la tua replica.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0