Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2007, 12:00 AM


La glicociamina stimola la produzione endogena di creatina. E' un precursore della creatina e viene trasportato nel fegato e nei reni per essere trasformato in creatina in presenza di betaina.
Pare favorisca la captazione di glucosio e creatina da parte delle cellule muscolari.
Alcuni studi hanno rivelato i rischi dall'uso di glicociamina in quanto può aumentare i livelli di omocisteina, proteina associate alle cardiopatie.


Gli enzimi digestivi sono molto importanti per la scomposizione degli alimenti ingeriti.
Pertanto diventano importantissimi nei periodi in cui il body builder allenandosi per la massa e sostenendo un regime alimentare molto elevato ha necessità di aiutare l'organismo anche per assorbire le maggiori quantità delle proteine ingerite.

la cosa brutta e' che questa glicociamina sta proprio daperttutto ... viene usata per quelle persone a cui la creatina non fa effetto ... se trovate betaina in un prodotto ci sara anche la glico .. molte volte utilizzano un rapporto 4:1 ... cmq non su tutti i proddotti la quantita e' la stessa .. in certi e' piu alta di altri .. okkio a i blend .. che su molti non si sanno i dosaggi ..

non capisco le case che la utilizzano .. se fa male perche la mettono ...non so in che quantita faccia male ... e' certo che molte persone se leggono questo ingrediente lo evitano come la peste ...
quando puoi guru metti questo articolo con tutti i precursori e i tipi di crea e se ci sono studi su questi ingredienti dannosi ...



Ultima Modifica di greatescape : 21-06-2007 12:11 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
icedearth icedearth Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Feb 2007
Località: Bareggio (Mi)
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a icedearth
Predefinito 21-06-2007, 05:37 AM


In ogni caso, sopratutto per chi si allena spesso come noi e di conseguenza si lava spesso, sarebbe meglio evitare di utilizzare shampoo e balsamo contenenti SLES, a lungo andare il film idrolipidico della pelle si deteriora e la rende vulnerabile.
Tanto di prodotti che utilizzano altri componenti più delicati se ne trovano tranquillamente anche al super, basta leggere la lista degli INCI sul retro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2007, 06:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
La B viene usata a tale scopo in molti pazienti a rischio e cmq come via preventiva post-intervento.
Spesso si usa Benaxol + Folico.

Oltretutto si ritiene possa essere collegata all' Alzehimer.
vedi che si fa bene a integrare allora ???

Alla luce delle conoscenze attuali il trattamento dell 'iperomocisteinemia prevede la somministrazione di acido folico 0,5 mg al giorno, di vitamina b6, (50 mg al giorno) più vitamina b12 (1 mg / die).

by anagen.net

shura e alex leggete bene ...

Sembra inoltre che la birracontrasti la formazione di omocisteina, per l'alto contenuto di vitamina b6

a questo punto ci aggiungo anche il famoso vino rosso con le sue propprieta antiossidanti che FA BENE AL CUORE E PREVIENE L’ALZEHEIMER

quindi come vedete fa bene bere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 21-06-2007, 06:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
vedi che si fa bene a integrare allora ???

Alla luce delle conoscenze attuali il trattamento dell 'iperomocisteinemia prevede la somministrazione di acido folico 0,5 mg al giorno, di vitamina b6, (50 mg al giorno) più vitamina b12 (1 mg / die).

by anagen.net

shura e alex leggete bene ...

Sembra inoltre che la birracontrasti la formazione di omocisteina, per l'alto contenuto di vitamina b6

a questo punto ci aggiungo anche il famoso vino rosso con le sue propprieta antiossidanti che FA BENE AL CUORE E PREVIENE L’ALZEHEIMER

quindi come vedete fa bene bere

... bravo Great ... fai benissimo a fare come fai ...

quindi riassumendo ti consiglio di nutrirti solo con gli integratori e di ubriacarti tt le sere ...

Io continuo x la mia strada ... quando avrai bisogno di un rene o di un fegato nuovo poi tt le caxxate che scrivi digliele anche al chirurgo che senz'altro nn sarà erudito come te in materia integrazione ...

Spero solo che tt le boiate che scrivi chi le legge le prenda con le pinze ...

Ribadisco il consiglio di qlk thread fa ...:

ogni tanto ti farebbe bene leggere al posto di scrivere ... ne guadagneresti a livello intellettivo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2007, 06:31 AM


come sei polemico ... intanto io non bevo come un alcolizzato ... e non sto invitando nessuno a bere ... io bevo un bicchiere quando esco con gli amici soprattutto il sabato e la domenica .. non sara qualche bicchiere che ti rovina
secondo me sei troppo fissato .. poi quali boiate scusa .. dire a una persona di integrare con un multivitaminico e' una boiata ???
qui siamo in un forum dove si parla di tutto ... sei tu quello che sei fuori luogo .. parli di sola alimentazione ma cmq stai usando anche gli integratori no ???
se ne parli sempre cosi male non li utilizzare ... mi sembrate assurdi uno dice una cosa poi subito uno la esagera .. se scrivono che il vino rosso fa bene mica devi prenderti una botte di vino al gg ... si sa quali sono le quantita

la mia integrazione attuale a te potra sembrare eccessiva ma ognuno e' libero di fare come vuole .. poi alla fine prendo ... folina nac vit c horse power nitrix e le whey post allenamento ... per tutti i mesi invernali non ho toccato un integratore neanche le whey ... non mi sembra che sia uno che si ammazzi d'integratori durante l'anno
eh si chi legge le discussioni vede proprio che io dico di nutrirsi solo d'integratori e di ubriacarsi tutte le sere .. lo hai letto solo te per fortuna !!!
senti ma te fino a poco tempo fa avevi bisogno del personal trainer per allenarti e non ci capivi una mazza su niente
cmq siamo qui per imparare e dare consigli non per giudicare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-06-2007, 07:18 AM


Dai ragazzi, siate meno spigolosi

Effettivamente non userei la birra come mezzo per contrastare l'omocisteina, ma credo che great abbia riportato la notizia come curiosità, almeno a me pareva evidente

Alex non so se conosci di persona great, ma cerca di essere più "morbido"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 21-06-2007, 07:31 AM


Quello che trapela da ciò che scrivi è che non hai la benchè minima idea delle cose di cui stai parlando.

Evita di scrivere paroloni come Iperomocisteinemia se nemmeno sai cosa sia sta benedetta Omocisteina. Fare "copia incolla" è ben diverso dal conoscere un argomento.

Stai cercando di arrampicarti sugli specchi attraverso post "simpatici" con tanto di sorrisino perchè, semplicemente, non sei nemmeno lontanamente in grado di argomentare le tue scelte.

Il problema quì è stato completamente travisato . Sei criticato non perchè integri ma per come lo fai, ovvero senza alcun senso logico .

Integri solo perchè così ti senti "più sicuro di far bene". Lo fai perchè ritieni sia più semplcie buttar giù in modo approssimativo una pasticca che " se vendono non fa male " anzichè stare sui libri a capire le funzioni metaboliche di ciò che ingerisci.

Sono scelte e tu sei libero di fare quello che vuoi. Senza dubbio.
Nel contempo io sono libero di pensarti come a una persona che, per quanto concerne questo sport ( ben lungi da me definirti nella tua totlità visto non ti conosco ) è assolutamente immatura e superficiale nelle scelte che fa.

LO RISCRIVO SOLO PER TE :
Nessuno quì ha mai criticato integratori e integrazione e nessuno si è mai permesso di dire che sono cose inutili se poste in un giusto contesto d'assunzione. E' stato però, con senno, detto che l' integrazione deve essere effettuata solo da persone competenti o sotto la guida di personale qualificato pena il rischio di eseguire assunzioni inutili o dannose.

Ora, figlio mio, la cosa, ti è entrata in testa o lo devo riscrivere?


Il "non giudicare" è una bella minkiata..............sopratutto in un forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 21-06-2007, 07:33 AM


Ho letto ora la replica di GURU.

Cercherò d'esser, come è stato richiesto per Alex, altrettanto "buono".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2007, 09:42 AM


non e' che tutti integriamo quando ci siano delle mancanze !!!
non saro un medico e certe patologie non potro conoscerle ... ma certi elementi che si usano per integrare li conosco ho letto
se poi li conosci meglio di me io sono qui per imparare ... dato che certe cose le sto imparando da gente come guru e altri .. che al contrario tuo spiegano e chiariscono senza stare a fare storie come te dando giudizi ..
basta polemica quindi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 21-06-2007, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Dai ragazzi, siate meno spigolosi

Effettivamente non userei la birra come mezzo per contrastare l'omocisteina, ma credo che great abbia riportato la notizia come curiosità, almeno a me pareva evidente

Alex non so se conosci di persona great, ma cerca di essere più "morbido"
... sarà fatto ... no problem ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 15-07-2007, 02:54 AM


Ma allora gli integratori fanno male!





p.s. è semi-ironico se non si capisse...

semi in quanto un po'da preoccuparsi per gli additivi che mettono c'è
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0