Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito lipolitici-termogenici e massa - 13-07-2007, 12:34 AM

lipolitici-termogenici e massa


la domanda (che forse ha una risposta scontata) è: mentre si è in massa, volendo eliminare un pò di surplus calorico che non finisce in muscoli bensì sulla panza, avrebbe senso prendere qualcosa come coleus e capsacina?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-07-2007, 12:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da frarus Visualizza Messaggio
la domanda (che forse ha una risposta scontata) è: mentre si è in massa, volendo eliminare un pò di surplus calorico che non finisce in muscoli bensì sulla panza, avrebbe senso prendere qualcosa come coleus e capsacina?

IMHO no.

Se ingrassi vistosamente devi rivedere la dieta,beninteso che se si mette muscolo una % di grasso è fisiologica.

Al più se fai forza puoi usare ALC.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2007, 01:07 AM


secondo me puoi provare ... dipende sempre da dove viene questo surplus calorico
io proverei a fare prima dei pasti ricchi di carbo mettere ala/rala, cromo picolinato, solfato di vanadio e altre sostanze e altre sostanze per il controllo dei carboidrati ... cmq oltre a fare cosi aggiungerei un buon termogenico completo piu alc a parte ... prova a fare anche un po di cardio ...

cmq se stai facendo massa e' normale appannarsi ... non puoi avere entrambe le cose
al max te prova a fare cosi e vedi che risultati hai
un buon termogenico completo dovrebbe essere l'isatori mx-ls7 .. tu pero prima posta le cose che vuoi prendere cosi chi puo ti da una mano

capisco che in massa d'estate andando al mare vorresti vederti diciamo asciutto .. pero metti sempre in preventivo che in un buon periodo di massa i kg che prenderai non saranno mai puliti quindi insomma fai te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-07-2007, 01:33 AM


diciamo che la mia domanda è preventiva. ho fatto un ultimo allenamento mercoledì, la sessione di oggi per impegni di lavoro è saltata, la prossima è prevista tra 11 giorni (per ferie) poi mi allenerò fino al 10 agosto per riprendere intorno al 24 e a settembre ripartire seriamente con massa-forza (infortuni permettendo).
adesso le mie condizioni sono + o - queste
ImageShack - Hosting :: frontale2qt7.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-07-2007, 02:32 AM


Non ha senso usare termogeni in massa se non usi ingredienti stimolanti, per esempio, prima dell'allenamento al fine di avere maggiore carica.

Se cerchi di non ingrassare, o dimagrire, mentre fai massa, stai sbagliando.

Se c'è un surplus calorico, i termogeni possono addirittura essere controproducenti, perchè possono anche aumentare la secrezione d'insulina.

Potresti provare la garcinia cambogia, che può aiutarti nel caso sfori con i carboidrati, ma non è una soluzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-07-2007, 03:13 AM


il mio problema è che avendo avuto una tardoinfanzia-prima adolescenza da grassoccio, anche quando sono stato in "massa" ho sempre cercato di tenere sotto controllo il cibo (anche se sono uno a cui piace mangiare e bere bene) e allora cercavo una soluzione che conciliasse l'inconciliabile. un leggero strato di grasso c'è l'ho anche adesso (negli ultimi mesi ad occhio sono riuscito a migliorare con la massa), quindi temo che accellerando con l'alimentazione potrei andare oltre il leggero strato.
come stimolanti pre allenamento cosa intendi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-07-2007, 06:57 AM


L'introito calorico deve essere sempre bilanciato, se serve aumentare le calorie le si aumenta, altrimenti no.

Capirlo è abbastanza facile, basta guardarsi allo specchio e ce ne si accorge se si sta esagerando.

Come stimolanti prewo intendo caffeina, alc ecc, con lo scopo di avere più carica, non certo per dimagrire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 13-07-2007, 07:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non ha senso usare termogeni in massa se non usi ingredienti stimolanti, per esempio, prima dell'allenamento al fine di avere maggiore carica.

Se cerchi di non ingrassare, o dimagrire, mentre fai massa, stai sbagliando.

Se c'è un surplus calorico, i termogeni possono addirittura essere controproducenti, perchè possono anche aumentare la secrezione d'insulina.

Potresti provare la garcinia cambogia, che può aiutarti nel caso sfori con i carboidrati, ma non è una soluzione.


Come lo vedi invence in massa l'utilizzo di HCA come glucose-disp. nei pasti più ricchi di carbo?

Tipo Post-WO, colazione e pranzo..........se non ricordo male come dosaggi eravamo su 1 gr ogni 100 gr di carbo?

Si utilizzerebbe pre o post pasto e con ke tempistiche?

Grazie Guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2007, 07:19 AM


se parli di ala e' su i 30 min prima dei pasti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 13-07-2007, 08:49 AM


No parlo di acido idrossicitrico (HCA appunto), componente della garcinia........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-07-2007, 08:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se parli di ala e' su i 30 min prima dei pasti

Non parla di ALA,parla di HCA,ovvero acido idrossicitrico,contenuto nella buccia di una pianta che si chiama Garcinia Cambogia.


Dopo edito gli OT.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2007, 09:53 AM


vabbe gia me lo aveva detto pigbull che non parlava di ala che mi ero sbagliato non c'era mica bisogno che lo dicevi anche te devil !!!
vabbe a parte questo ... sempre mezz'ora prima dei pasti di solito si prendono 500 mg o piu prima dei pasti ricchi di carboidrati ... quindi anche 750 mg/1 gr prima dei pasti... 2 gr al gg sono ben tollerati ... lo vedo bene col chitosano .. cosi blocchi carbo e grassi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 14-07-2007, 01:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
vabbe gia me lo aveva detto pigbull che non parlava di ala che mi ero sbagliato non c'era mica bisogno che lo dicevi anche te devil !!!
vabbe a parte questo ... sempre mezz'ora prima dei pasti di solito si prendono 500 mg o piu prima dei pasti ricchi di carboidrati ... quindi anche 750 mg/1 gr prima dei pasti... 2 gr al gg sono ben tollerati ... lo vedo bene col chitosano .. cosi blocchi carbo e grassi


A me però non interessa l'effetto presunto blocca grassi o carbo......a me interessa utilizzarlo x "veicolare" meglio i carbo durante la massa.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-07-2007, 02:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
vabbe gia me lo aveva detto pigbull che non parlava di ala che mi ero sbagliato non c'era mica bisogno che lo dicevi anche te devil !!!
vabbe a parte questo ... sempre mezz'ora prima dei pasti di solito si prendono 500 mg o piu prima dei pasti ricchi di carboidrati ... quindi anche 750 mg/1 gr prima dei pasti... 2 gr al gg sono ben tollerati ... lo vedo bene col chitosano .. cosi blocchi carbo e grassi

PIg mi ha anticipato di poco,io non avevo aggiornato e non ho letto la sua risposta...comunque oltre all'ALA che userei più per le ricariche in dieta a quei dosaggi,dato che è pur sempre un acido,si può usare l'estratto di cannella che ha anch'esso effetto insulinomimetico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-07-2007, 02:55 AM


se devi veicolare allora oltra alla cannella come ha detto devil ala hca cromo picolinato solfato di vanadio .. forse anche taurina ( ma non sono sicuro ) ... cmq all'estero vendono prodotti con formulazioni complete per il controllo dei carboidrati fatti un search cosi vedi i prodotti che usano all'interno .. che poi per la maggior parte sono questi indicati ... cmq questi prodotti dicono loro che aiutano anche a controllare il diabete di tipo b cioe quello alimentare ... pero su questo meglio se parla e valuta uno esperto

prenderli sempre prima dei pasti mezz'ora prima

p.s. attento all'ipoglicemia con questi prodotti
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0