FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Triatlhon, integratori fondamentali o/e utili (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21752-triatlhon-integratori-fondamentali-o-e-utili.html)

IronmanMat 27-07-2012 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 369745)
In vacanza continui ad allenarti?
Mi stai chiedendo questo per l allenamento o per ridurre i danni da vacanza?

certo, allenamento continui...il cheaters sarebbe un "di più" :rolleyes:

greatescape 27-07-2012 03:50 PM

Puoi provarlo quel prodotto costa poco tanto.
Ricordati di non mangiare omega 3 vicino
Un thermo e alc certo va bene, aumenti e migliori il consumo calorico.
Poi dipende da che thermo .... Quelli autorizzati in italia sono tutti bassi di dosaggi
Cmq tu stai bene quindi non credo che ti rovinerai tanto il fisico per una settimana
Il thermo guarda la composizione e qualcosa che aumenti il metabolismo

mao +Watt 30-07-2012 01:31 PM

Ciao,
tutti i prodotti non autorizzati dal ministero della salute in Italia di solito sono sostanze proibite anche dal Cio. Per i dosaggi noi diamo delle indicazioni secondo le normative vigenti ed il fatto di stabilire se un dosaggio è alto o basso dovrebbe spettare a chi ha conoscenze adeguate circa i potenziali danni sul medio/lungo periodo.
Ovviamente ci sono principi attivi che, a fronte di allenamenti impegnativi, richiedono dosaggi differenti ma li sono casi da analizzare in modo più particolare entrando nella questione specifica.
mao

ps: non sempre di più è meglio!!!
il blog di mao +Watt

IronmanMat 30-07-2012 07:48 PM

Scusa mao a cosa ti riferisci?

mao +Watt 03-08-2012 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronmanMat (Scrivi 370230)
Scusa mao a cosa ti riferisci?

Ciao,
mi spiego.
Spesso vengono definiti bassi i dosaggi di alcuni prodotti.
Ora mi chiedo, con quale competenza viene data questa indicazione?
Il nostro organismo, senza l'ausilio di catalizzatori vietati (farmaci) è in grado di assimilare una determinata quantità di principi attivi.
Ovviamente in situazioni di forte stress il fabbisogno aumenta ma, comunque, risulta spesso inutile assumere quantità altissime degli stessi.
Le riviste, spesso, sono manipolate da aziende come la mia che, per interesse, danno indicazioni "non sempre oneste".
Assumere ad esempio 1 grammo di vit c di colpo non comporta l'ngresso totale della stessa, meglio assumere il grammo in 4 assunzioni. Così molte altre cose...
Era solo per precisare.
Siamo qui per discutere in modo costruttivo per tutti. Anche io ho da imparare, ci mancherebbe.
mao
il blog di mao +Watt

IronmanMat 03-08-2012 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 370864)
Ciao,
mi spiego.
Spesso vengono definiti bassi i dosaggi di alcuni prodotti.
Ora mi chiedo, con quale competenza viene data questa indicazione?
Il nostro organismo, senza l'ausilio di catalizzatori vietati (farmaci) è in grado di assimilare una determinata quantità di principi attivi.
Ovviamente in situazioni di forte stress il fabbisogno aumenta ma, comunque, risulta spesso inutile assumere quantità altissime degli stessi.
Le riviste, spesso, sono manipolate da aziende come la mia che, per interesse, danno indicazioni "non sempre oneste".
Assumere ad esempio 1 grammo di vit c di colpo non comporta l'ngresso totale della stessa, meglio assumere il grammo in 4 assunzioni. Così molte altre cose...
Era solo per precisare.
Siamo qui per discutere in modo costruttivo per tutti. Anche io ho da imparare, ci mancherebbe.
mao
il blog di mao +Watt

Grazie per la precisazione, ora è tutto più chiaro :D

mao +Watt 06-08-2012 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronmanMat (Scrivi 370941)
Grazie per la precisazione, ora è tutto più chiaro :D

Se hai bisogno di aiuto comunque rivolgiti pure a forum come questo... veramente molto "avanti".
mao
il blog di mao +Watt

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.