Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 15-03-2013, 06:05 PM


Per dose da 15 g:
L Leucina 5000 mg
L Isoleucina 890 mg
L Valina 2200 mg
L Lisina 2200 mg
L Fenilalanina 1800 mg
L Treonina 1500 mg
L Istidina 710 mg
L Metionina 500 mg
L Triptofano 200 mg

si però considera che io ne prendo ben 20gr post mica bruscolini, la prossima volta passerò a 25grammi sempre tutti post e vediamo come procede. 20gr sono 8gr di leucina !!! come mai nei BCAA si sente subito e qui no, anche dopo parecchio tempo ???

Quando faccio l' ordine prenderò sicuramente bcaa polveri da mischiarci, appena MP fa uno dei suoi sconti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#167)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-03-2013, 06:13 PM


Per quanto tempo , con i BCAA, riesci ad allenarti prima di sentire la stanchezza? Io con 4 grammi di BCAA e 500mg di ALC duro circa 2 ore (vedi il mio diario nel caso).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#168)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 15-03-2013, 07:35 PM


@Evil: i bcaa che usi,sono aggiuntivi di qualche gruppo B?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#169)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-03-2013, 04:33 AM


1:30h 140-160 vasche circa a stile.

Se prendo i bcaa post dopo un ora potrei nuovamente allenarmi. già dopo 30 minuti svanisce l abbiocco post piscina che ti fa venire voglia di andare a letto chi fa nuoto sa a cosa mi riferisco. Con i bcaa blocco questa sensazione sono più vigile e molto meno stanco con gli EAA è come prendere acqua fresca anche in dosi 5+20gr.

Ho rifatto un ordine di bcaa in polvere fruttando la promo mp del 15%. La l- carnitina liquida che costa uno sproposito 2gr die la sentivo tantissimo la acetil carnitina anche 4gr die non la sento per niente. Mi sono convinto ormai dopo un paio di mesi di utilizzo, purtroppo non posso spendere 40€ per 40grammi di carnitina liquida penso che finita la polvere di acetil carnitina depennerò questo integratore perché ininfluente per me.

Penso che proverò a fare così se i dosaggi non sono troppo elevati:

5gr bcaa pre
10gr bcaa post + 15gr EAA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#170)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-03-2013, 04:35 AM


Si avevano b6 dipenderà da quello

Informazioni Nutrizionali
Quantità per 3 compresse:
Leucina 1500 mg
Isoleucina 750 mg
Valina 750 mg
Vitamina B6 (pirossidina HCl) 27 mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#171)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-03-2013, 01:42 PM


1kg BCAA 2:1:1 in polvere viene 47€ -15% di sconto come vi sembra il prezzo, sono gli iBCAA ciè quelli istanteneizzati di MP si dovrebbero sciogliere più facilmente in acqua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#172)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-03-2013, 06:26 PM


dico che non ci devi pensar due volte su quel prezzo...unico neo,non ricordo bene se gli iBCAA ora si trovavano solo in polvere (se non erro c'era stato un cambio di materia prima tempo fa,però non vorrei dir cavolate)...
io ho preso in farmacia da una nota del liborio,e comunque li ho pagati sulle 80euro....1kg a quel prezzo non si trova facilmente

io ci inserirei a titolo provare per credere,del c-retard anche...però se già hai finalmente il "giusto effetto" così,non aumenterei la spesa

Ultima Modifica di newfit : 16-03-2013 06:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#173)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-03-2013, 07:17 PM


Non sono più ajinomoto saranno cinesi aggiungo vitamina c ogni volta agli aminoacidi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#174)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-03-2013, 07:34 PM


Pagati 39,57€ 1Kg comprese le spese non è male ho preso pure della anidra come mi consigliasti ed il super B in scorta per due mesi per vedere se riesco a recuperare questa stanchezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#175)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-03-2013, 10:48 AM


Evil grazie per i feedback.
A proposito della stanchezza, hai risolto qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#176)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-03-2013, 07:40 PM


Per la stanchezza niente da fare, un leggero miglioramento aumentando la dose a 35grammi, però sinceramente mi sembra un po da suonati tirare giù tutti quegli aminoacidi essenziali per 1:30 ora di piscina.

mi sono arrivati i bcaa proverò a prendere 20gr EAA + 10gr BCAA appena uscito di piscina, mi sembra una quantità ben più che adeguata allo sforzo.

Evidentemente sarò strano io ma dei miracoli che leggo in giro non ne vedo neanche mezzo.

Per il dolore alle braccia niente da fare, l' instruttore/fisioterpista è molto propenso a considerarlo un "infortunio alle articolazioni" fisiologico nel nuoto così come il gomito del tennista, in sostanza non ho più 16 anni ed ho pagato un movimento non fluido ma troppo rigido (muscoli della schiena/collo e cmq parte superiore eccessivamente più sviluppati di quelli delle braccia) dovrei fare pesi per controbilanciarli e sviluppare di più i tricipiti.

Ps: l' MSM funziona solo per i peli ed i capelli, ceretta fatta due settimane fa ed i peli spezzati sono già belli lunghi (5+5gr die)

Ultima Modifica di Evil Popy : 21-03-2013 07:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#177)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 21-03-2013, 08:42 PM


Infatti io ti avevo detto di dare un' occhiata al cissus per le articolazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#178)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-03-2013, 10:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Infatti io ti avevo detto di dare un' occhiata al cissus per le articolazioni.
già ma ormai finisco l' MSM, 250grammi sono 25giorni, così mi tolgo subito il dubbio sulla sua efficacia, pensa se lo avessi preso solo qualche giorno e fossi passato al cissus, avrei sempre il dubbio che magari era necessario una integrazione più prolungata. un mese mi sembra un buon periodo per vedere se effettivamente qualcosa fa, non dico di guarire ma un miglioramento in senso positivo lo noterei subito per quando mi fanno male...
In caso contrario chiaramente cissus....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#179)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 22-03-2013, 10:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Per la stanchezza niente da fare, un leggero miglioramento aumentando la dose a 35grammi, però sinceramente mi sembra un po da suonati tirare giù tutti quegli aminoacidi essenziali per 1:30 ora di piscina.

mi sono arrivati i bcaa proverò a prendere 20gr EAA + 10gr BCAA appena uscito di piscina, mi sembra una quantità ben più che adeguata allo sforzo.

Evidentemente sarò strano io ma dei miracoli che leggo in giro non ne vedo neanche mezzo.

Per il dolore alle braccia niente da fare, l' instruttore/fisioterpista è molto propenso a considerarlo un "infortunio alle articolazioni" fisiologico nel nuoto così come il gomito del tennista, in sostanza non ho più 16 anni ed ho pagato un movimento non fluido ma troppo rigido (muscoli della schiena/collo e cmq parte superiore eccessivamente più sviluppati di quelli delle braccia) dovrei fare pesi per controbilanciarli e sviluppare di più i tricipiti.

Ps: l' MSM funziona solo per i peli ed i capelli, ceretta fatta due settimane fa ed i peli spezzati sono già belli lunghi (5+5gr die)
ma vedi, non fanno assolutamente miracoli...
se cerchi miglior recupero,prima di spendere in integratori,valuterei se la dieta è corretta!
mangiare nel modo giusto si che fa miracoli.... EAA e BCCA possono aiutare, ma SOLO se l'alimentazione è giusta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#180)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-03-2013, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
ma vedi, non fanno assolutamente miracoli...
se cerchi miglior recupero,prima di spendere in integratori,valuterei se la dieta è corretta!
mangiare nel modo giusto si che fa miracoli.... EAA e BCCA possono aiutare, ma SOLO se l'alimentazione è giusta
Era quello che volevo scrivere anche io, a questo punto rivaluterei l'alimentazione e, sembrerà banale, il riposo vero e proprio (quante ore dormi a notte?).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0