Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-07-2012, 02:08 PM


A me sembrano una trovata commerciale.
EAA+uno sputo di vitamine+2estratti di erbette non titolati.
Alla fine li han chiamati ALRI HUMAPRO, ma se li chiamavano EAA in tavolette erano più esplicativi ma meno altisonanti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 10-07-2012, 02:45 AM


gli EAA di MP chi li produce? degussa ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-07-2012, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A me sembrano una trovata commerciale.
EAA+uno sputo di vitamine+2estratti di erbette non titolati.
Alla fine li han chiamati ALRI HUMAPRO, ma se li chiamavano EAA in tavolette erano più esplicativi ma meno altisonanti.
Già, ora mi invento un nome assurdo e via... tipo Spideraminopool, gli aminoacidi che ti appiccicano ai pesi hi hi hi
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-07-2012, 12:22 PM


i nomi servono per identificarsi e farsi notare si sa.
il problema è imbrogliare l'utente con descrizioni e dosaggi bassi
tipo molti prodotti qui in italia hanno dosaggi ridicoli, magari nel termogenico per dimagrire hanno vari ingredienti ottimi, ma il problema è che magari trovi 1/10 del dosaggio dello studio

comunque escono studi sui bcaa e ne mostrano l'efficacia .... cioè a me sembra strano che non valgano nulla come detto.
quindi tu mao non li venderai più? cioè se non lo consideri buono come prodotto ...
gli eaa poi che dosaggi? e le pro idrolizzate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 10-07-2012, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A me sembrano una trovata commerciale.
EAA+uno sputo di vitamine+2estratti di erbette non titolati.
Alla fine li han chiamati ALRI HUMAPRO, ma se li chiamavano EAA in tavolette erano più esplicativi ma meno altisonanti.

leggendo l etichetta sicuramente non vai lontano dalla tua considerazione, pero io gli sto provando al posto delle iso e li trovo veramente particolari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 10-07-2012, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Già, ora mi invento un nome assurdo e via... tipo Spideraminopool, gli aminoacidi che ti appiccicano ai pesi hi hi hi
mao
il blog di mao +Watt

gli puoi dare il nome che piu ti piace pero ti auguro di fare un prodotto cosi efficace.
io per la marca ero molto riluttante ad acquistare questo prodotto nonostante i tanti consigli da parte di amici e leggendo le varie recensioni dei siti che le vendono e i vari forum, pero devo dire che ho fatto bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 11-07-2012, 07:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
gli puoi dare il nome che piu ti piace pero ti auguro di fare un prodotto cosi efficace.
io per la marca ero molto riluttante ad acquistare questo prodotto nonostante i tanti consigli da parte di amici e leggendo le varie recensioni dei siti che le vendono e i vari forum, pero devo dire che ho fatto bene
Senza parlare del mio che sarebbe scorretto... dubito che possa arrivare all'efficacia del son formula della Guna...
Già solo per la tipologia di materie prime utilizzate!!!
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 11-07-2012, 07:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i nomi servono per identificarsi e farsi notare si sa.
il problema è imbrogliare l'utente con descrizioni e dosaggi bassi
tipo molti prodotti qui in italia hanno dosaggi ridicoli, magari nel termogenico per dimagrire hanno vari ingredienti ottimi, ma il problema è che magari trovi 1/10 del dosaggio dello studio

comunque escono studi sui bcaa e ne mostrano l'efficacia .... cioè a me sembra strano che non valgano nulla come detto.
quindi tu mao non li venderai più? cioè se non lo consideri buono come prodotto ...
gli eaa poi che dosaggi? e le pro idrolizzate?
Ciao,
allora, i dosaggi ridicoli di cui parli sono spesso quelli sicuri... alcuni dosaggi americani sono idiozia allo stato puro... il nostro organismo non assorbe 1 grammi di vit c alla volta (ne passano circa 300 mg)...
Così come le super dosi di glucosio, il sodio nei prodotti (non idrosalini!)...
Com'è possibile che alcune volte i negozianti paghino le proteine che vi vendono a 40 euro, 8/10 euro? Con il trasporto e tutto il resto?
Però qui sai, ci sono le filosofie...
Poi i bcaa, io li faccio usare come inibitori della fatica prima di uno sforzo dove veramente fanno la differenza...
Dimmi tu che cavolo di funzione plastica ti possono dare...
Ci sono i segnali... interessanti ma senza il materiale da contruzione dei segnali te ne fai gran poco
Gli studi? Con 10.000 euro faccio dire quello che voglio ad una università... senza imbrogliare ma utilizzando il metodo del "difendibile"!!!!
Gli essenziali se grado alimentare 8 grammi ad assunzione. Le idrolizzate faccio 20 grammi durante il wo.
Ovviamente liberi di pensare che io sia un pirla... in tal caso continuate a fare come sempre.
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 11-07-2012, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Senza parlare del mio che sarebbe scorretto... dubito che possa arrivare all'efficacia del son formula della Guna...
Già solo per la tipologia di materie prime utilizzate!!!
mao
il blog di mao +Watt

Hai ragione hai toccato il punto favorevole del prodotto, le materie prime sono di origine vegetali e non come il 98% degli altri prodotti che sono di origine animale. la differenza fra i 2 e che questi sono quasi tutti sfruttati dal corpo e vengono assimilati per il 99% ecco il motivo del quantitativi per dose, mentre quelli di origine animale solo il 16% viene sfruttato il restante o va in gabinetto o si trasforma in grasso.

secondo studi ogni porzione viene trasformata in 24g di proteine ma di origine vegetali e quindi quasi in toto assimilate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2012, 01:53 PM


per i dosaggio io dicevo se un prodotto x in uno studio ha dimostrato essere efficace in 2 somministrazioni da 500 mg quindi 1gr perchè in italia per quel prodotto se ne usano 200mg totali?
è come se io leggessi lo studio sul coleus, che era intorno ai 50mg al giorno, se poi in un prodotto ne trovo 20mg capisci che mi sa di presa in giro.,

poi diventa come quei prodotti o succhi di frutta venduti al supermercato, che ti scrivono arricchito di minerali, vitamine, omega 3, girando poi l'etichetta vedi che tutte queste cose presenti sono a dosaggi ridicoli.

studi sui bcaa mi sembra strano che siano pilotati dato che non è una sostanza brevettata
allora tutto potrebbe essere falso, creatina, taurina, leucina ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2012, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
Hai ragione hai toccato il punto favorevole del prodotto, le materie prime sono di origine vegetali e non come il 98% degli altri prodotti che sono di origine animale. la differenza fra i 2 e che questi sono quasi tutti sfruttati dal corpo e vengono assimilati per il 99% ecco il motivo del quantitativi per dose, mentre quelli di origine animale solo il 16% viene sfruttato il restante o va in gabinetto o si trasforma in grasso.

secondo studi ogni porzione viene trasformata in 24g di proteine ma di origine vegetali e quindi quasi in toto assimilate
Mi stai dicendo che in funzione dell'origine vengono assimilati diversamente?
Fammi indovinare, lo hai scoperto tramite qualche pubblicità o studio legato a quel prodotto menzionato sopra vero?

Per quel che mi riguarda un'affermazione di tale entità non la sentivo da un sacco. Ridicola e paradossale.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 11-07-2012 02:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 11-07-2012, 02:10 PM


io uso Elite Recoup della Dymatize

345 GramsGrapeSupplement FactsServing Size:1Heaping Scoop(11.5g)Servings Per Container:30Amount Per Serving% DV*Vitamin B1 (As Thiamin HCL)1.5mg100%Vitamin B2 (As Riboflavin)1.7mg100%Vitamin B3 (As Niacin)20mg100%Vitamin B5 (As Pantothenic Acid)9mg90%Vitamin B6 (As Pyridoxine HCL)2mg100%Vitamin B12 (As Cyanocobalamin)3.5mcg60%Vitamin C (As Ascorbic Acid)60mg100%L-Leucine**3.6g†L-Glutamine**2.5g†L-Isoleucine**1.8g†L-Valine**1.8g†Citrulline Malate & Hydrogen Citrate1g†* Percent Daily Values (%DV) are based on a 2,000 calorie diet.Your daily values may be higher or lower depending on your calorie needs.† Daily Value not established.Ingredients:Citric Acid, Natural & Artificial Flavors, Acesulfame Potassium, Natural Color, Sucralose, Ascorbic Acid, Silicon Dioxide, Maltodextrin, Niacin, Citrulline Malate, Calcium D-Pantothenate, Pyridoxine HCL, Riboflavin, Thiamin HCL, Cyanocobalamin.** Pharmaceutical grade

1 misurino prima e 1 dopo...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-07-2012, 09:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
Hai ragione hai toccato il punto favorevole del prodotto, le materie prime sono di origine vegetali e non come il 98% degli altri prodotti che sono di origine animale. la differenza fra i 2 e che questi sono quasi tutti sfruttati dal corpo e vengono assimilati per il 99% ecco il motivo del quantitativi per dose, mentre quelli di origine animale solo il 16% viene sfruttato il restante o va in gabinetto o si trasforma in grasso.

secondo studi ogni porzione viene trasformata in 24g di proteine ma di origine vegetali e quindi quasi in toto assimilate
Cioè, tu credi che gli aminoacidi siano di origine animale????
Ma cosa stai dicendo!!!
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-07-2012, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
per i dosaggio io dicevo se un prodotto x in uno studio ha dimostrato essere efficace in 2 somministrazioni da 500 mg quindi 1gr perchè in italia per quel prodotto se ne usano 200mg totali?
è come se io leggessi lo studio sul coleus, che era intorno ai 50mg al giorno, se poi in un prodotto ne trovo 20mg capisci che mi sa di presa in giro.,

poi diventa come quei prodotti o succhi di frutta venduti al supermercato, che ti scrivono arricchito di minerali, vitamine, omega 3, girando poi l'etichetta vedi che tutte queste cose presenti sono a dosaggi ridicoli.

studi sui bcaa mi sembra strano che siano pilotati dato che non è una sostanza brevettata
allora tutto potrebbe essere falso, creatina, taurina, leucina ecc
Ma non hai mai pensato alle sensibilità individuali???
Ci sono persone che con 50 mg di coleus stanno sul gabinetto per ore...
Non gardate il "nostro" mercato ragazzi... il mondo è vasto!!!
Ora spiegami come fanno i bcaa a formare catene complete di proteine...
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-07-2012, 09:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Mi stai dicendo che in funzione dell'origine vengono assimilati diversamente?
Fammi indovinare, lo hai scoperto tramite qualche pubblicità o studio legato a quel prodotto menzionato sopra vero?

Per quel che mi riguarda un'affermazione di tale entità non la sentivo da un sacco. Ridicola e paradossale.

Pazzesco quanto hai ragione...
Il bello è che ci credono hi hi hi
mao
ps: non ho capito un cavolo sul come fare i soldi
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0