![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() EAA in sostituzione BCAAC'è stato almeno uno studio (se lo trovo te lo posto ma era stato pubblicato anche su applied metabolics) che ha messo a confronto due gruppi sotto dieta ipocalorica e esercizio aerobico. Il gruppo con bcaa aveva perso più grasso e mantenuto più muscolo. Non chiedermi però la durata perchè non saprei dirtelo ora, ricordo solo che lo studio era serio ed i risultati non inficiati da presupposti errati. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
la leucina in uno studio riduceva anche la crescita di depositi di grasso. poi c'erano anche altre cose che ora non ricordo |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guru aspettiamo tutti gli approfondimenti sugli integratori che ci avevi promesso cosi da evitare discussioni, poi spesso su cose ripetute. io dietro forse non hai letto avevo messo tutti gli effetti secondo gli studi che avevano i bcaa, che erano anche anticatabolici e che in fase ipocalorica erano molto utili. sulla glutamina ultimamente però non se ne parla un gran bene invece, mi ricordo che tu dicevi che in fase ipocalorica la glutamina svolgeva funzioni analoghe ai bcaa. insomma se potessi intanto pubblicare qualcosa su questi integratori di "base" grazie dell' intervento |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
140gdi bcaa ≠ 4000g di muscoli. Non diciamole troppo grosse. ingerendo 140g anche se fossimo delle macchine più efficenti di quel che siamo e non considerando nemmeno l'impossibilità di anabolizzare delle proteine muscolari a partire da 3 aminoacidi in croce, metteremmo su al massimo un etto. Se ci considerassimo dei marchingegni che lavorano senza consumo calorico e parlassimo solo in kcal invece riusciremmo a mettere su addirittura 140g di muscoli. Ma non 4000. Quote:
![]() Cmq sì, hanno azione anticatabolica e logicamente in funzione di quanti ne ingerisci. Ma cmq tutto ciò che ha kcal è anticatabolico quindi non ci farei dietro il trantran che ad oggi gli hanno concesso per questa caratteristica. E anche per l'azione energetica, altro motivo per cui a me tornano comodi, risultano cmq un po-per usare un eufemismo-costosi. Se poi empiricamente si è visto che fanno dimagrire...tanta roba ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Assolutamente no. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che domande sono, non si scopa mai abbastanza ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quanti bcaa prendi prefuck e quanti dopo ? ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() di norma preferisco altre forme integrative ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() l'uomo non cambia mai... prima parla seriamente... poi si incazza... poi riflette... poi trova un modo per rincazzarsi... e si finisce sempre a parlare di fica... l'unica cosa che mette pace... altro che ambientalisti, naturalisti, moralisti... basterebbe "chiù pilu pe tutti!" ciao |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho notato un effetto collaterlae dei bcaa, dop averli assunti l' altro giorno ho fumato un asigaretta mi sono presi un po di capogiri, possibili che il fumo o meglio i residui che si mischiano con la saliva poi finiscano nei bcaa e poi trasportati nel sangue dagli amino acidi ? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, avrei catrame al posto del sangue. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il discorso è veramente interessante. Funziona così, ci sono persone che ritengono di saperne molto più di noi che questo facciamo nella vita... solo questo, tutto il giorno. Se noi togliessimo i bcaa dal catalogo perderemmo non la vendita dei bcaa stessi ma importanti quote di mercato. Quindi a volte ci tocca dire cose che, supportate da studi (più o meno attendibili) che nn ci trovano d'accordo al 100%! I bcaa hanno delle funzioni (tra l'altro citate da Guru in modo ineccepibile) ma sicuramente non sentirete mai dire da me che hanno funzione plastica!!! Noi cerchiamo, nei vari corsi che facciamo in giro, di spiegare la cosa nel modo più obiettivo possibile poi, come sta avvenendo anche in questo forum, se uno non mi crede gli vendo comunque i bcaa lasciandolo nel suo brodo. Produciamo il prodotto al meglio (100% Kyowa) e basta. Mica posso litigare per convincerti delle mie idee. Il problema è che non si riesce a quantificare quanto servano realmente le cose a volte. Poi come già detto da Liborio, io faccio dire a chi di dovere solo la parte che mi interessa... Un esempio? Il tal principio attivo fa questa cosa... ma non gli faccio dire che la stessa cosa la fanno decine di altre sostanze... Mica è una truffa... Gli studi a volte funzionano così... Noi in realtà abbiamo commissionato uno studio all'università di Camerino sulla leucina di cui dovrei avere i risultati a giorni... non gli abbiamo detto nulla di specifico per capire veramente cosa succede quando la si assume. I test però li hanno fatto su delle cavie non umane... varranno??? Mah... Io non riesco ad essere ipocrita. Questo a volte mi fa vendere meno e ad apparire antipatico. Mi scuso per questa cosa ma sono fatto così... mi piace la verità. mao il blog di mao +Watt |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() universita di camerino? ecco perche dici che i test non hanno valore. senza offesa per tale universita, ma è risaputo che con una busta si puo passare un esame o altro tipo di esame. ho molti amici che non riuscivano a laurearsi e invece cambiando universita sono rientrati addirittura in corso |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me non hai afferrato il discorso. |
|
![]() |