Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-03-2013, 11:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
già ma ormai finisco l' MSM, 250grammi sono 25giorni, così mi tolgo subito il dubbio sulla sua efficacia, pensa se lo avessi preso solo qualche giorno e fossi passato al cissus, avrei sempre il dubbio che magari era necessario una integrazione più prolungata. un mese mi sembra un buon periodo per vedere se effettivamente qualcosa fa, non dico di guarire ma un miglioramento in senso positivo lo noterei subito per quando mi fanno male...
In caso contrario chiaramente cissus....
Io con MSM ho avuto buoni risultati, e anche a dosi nettamente inferiori alle tue, almeno la metà visto che ne prendi 10 gr al giorno
Non avevo particolari problemi o fastidi, però i piccoli problemini che posso avere correndo molto e una spalla malandata non si facevano quasi più sentire.
Da quel che so però non ha una funzione riparatoria, aiuta per il dolore e forse per la prevenzione.

Difatti ora sto provando da qualche giorno a fare un periodo MSM e glocosammina, che dovrebbe migliorare anche la salute delle articolazioni.
Sempre in teoria

Del cissus che dice ivanko ne sento parlare spesso, ma non ho mai letto studi approfonditi né avuto la possibilità di provarlo.
Anche perchè ottenendo il risultato sperato già con MSM che costa pochissimo non vedevo perchè spendere di più


Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 22-03-2013, 04:30 PM


Oggi decisamente meglio, erano quasi un paio di mesi che non mi allenavo così: molto soddisfato, ci sono stato 2h in piscina e sarei rimasto per molto più, non ho contato le vasche ma decisamente molte perchè avevo un ritmo parecchio elevato visto che il corpo rispondeva benissimo non ho mai fatto interruzioni. i dolori se ne sono andati dopo una ventina di minuti, solo il braccio destro ha continuato a dolermi un poco ma niente a che vedere con la scorsa settimana.

c' è da dire che ero con la tuta pesce per la parte inferiore del corpo quindi "faticavo" meno a stare orizzontale. ho preso 5gr BCAA pre + 2gr beta alanina + 1gr ALC + 500mg vitC + 200mg caffeina anidra (bevo molti caffe al giorno neanche la sento) ottimo focus e tanta voglia di allenarmi. post ho preso 10gr BCAA + 15gr EAA.

Un recupero così grosso rispetto solo a 3 giorni fa non so a cosa sia imputabile, potrebbere essere anche l' acqua che mi sembrava bella calda oggi, però do merito anche ai BCAA, il calo di queste ultime settimane coincide con la sostituiozne dei bcaa con gli eaa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 25-03-2013, 04:08 PM


Devo ricredermi sull' MSM, i dolori sono finalmente e completamente spariti dopo 3 mesi (due mesi con dosaggio di 4gr die e due settimane con dosaggio di 10grammi die) abbesserò a 5grammi per altre due settimane in modo da finire la polvere che mi rimane.

Mi sto trovando molto bene con la nuova integrazione, buona risposta in vasca ed ottimo recupero post, credo di aver trovato la combinazione ottimale dopo vari esperimenti, continuerò fino a Giugno:

pre:
5gr BCAA
1gr ALC
2gr beta alanina
500mg vitC
200/400mg caffeina anidra

post:
10gr BCAA
15gr EAA
1gr ALC
2gr beta alanina

Direi che gli EAA non siano paragonabili per niente ai BCAA che mi paiono più funzionali in termini di recupero e si facciano sentire solo accompagniati a questi ultimi, ed in grosse dosi. Nel mio caso 15gr BCAA + 15gr EAA a sessione.

Ultima Modifica di Evil Popy : 25-03-2013 04:12 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0