![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Esiste un integratore brucia-grasso che non ti fa dimagrire?Quote:
Se hanno bisogno di 2 mesi allora vuol dire che non funzionano ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ci sono medicinali che hanno bisogno di tempi per agire e presi su base costante e non è nemmeno detto che su tutti funzionano o funzionano allo stesso modo, anche gli aas hanno bisogno di un po' di tempo, figuriamoci una sostanza naturale. ci sono sostanze naturali o chimiche, che agiscono subito e altre che sono più lente nel mostrare gli effetti, molte nemmeno le percepisci. come fai a dire se una cosa non funziona se non l'hai provata e non hai letto gli studi dietro? se non leggi gli studi non puoi nemmeno capire se un prodotto è formulato bene e allora prendi fregature e poi inizi a dire che il prodotto X non funziona o la sostanza X non funziona. poi se ti si fanno domande specifiche non sai cosa dire. per la creatina come fai a dire che è inutile? io la sto prendendo in un prodotto che ha 2 forme di creatina veicolate, taurina e betaina anidra, in più mi prendo un po' di monoidrata micronizzata degussa, i miei carichi sono aumentati e non dalla prima assunzione tornando sull'argomento ma credo dopo 3/4 settimane, mi alleno con carichi maggiori, meglio, con più energia, più ripetizioni ecc mi sembra ottimo per un solo prodotto no? non vedo l'ora di attaccarci beta alanina, citrullina e altro ![]() la creatina trattiene l'acqua nei muscoli ed è anche questa la sua forza ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi, visto che tu sei quello mega-informato, dovresti sapere benissimo che il cla non ha dato lo stesso riscontro sull'uomo dei favolosi risultati avuti sugli animali. Quote:
Quote:
![]() No ma tu che sei informato continua pure a prenderlo, almeno per due mesi però, mi raccomando ![]() |
|||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|