Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-04-2012, 02:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
avete mai provato ad aumentare SERIAMENTE l'introito di capsaicina?
non ho mai assunto integratori ma per un periodo ho mangiato molto piccante e non vi dico (premetto che amo il piccante, al punto giusto).

lasciamo perdere quella volta che sono stato qualche giorno dai miei parenti calabresi.
se la capsaicina fosse così dimagrante non avrebbero avuto quelle panze immonde

ma in ogni caso vi invito a provare per valutare QUANTI grammi\die di capsaicina bisogna assumere per perdere QUANTI grammi di adipe e soprattutto per quanto tempo siete in grado di mantenere tali assunzioni.

tè verde come se piovesse, peccato che poi si diventa WC dipendenti
quanti litri di tè verde per quanti mesi per quale risultato?

QUANTI grammi per ottenere QUALI benefici?
se non è notificato non mi interessa ma anche li sarei scettico.
si ma QUANTI minuti di cardio in fascia lipolitica (che poi sta cosa della fascia.. vabè) servono per bruciare 200kcal?

ragazzi, cerchiamo di essere pragmatici.
la chimica e la teoria sono belle ma all'atto pratico, se si fanno le cose secondo legge per perdere peso bisogna mangiare MEGLIO e MENO.
Non hai cmq citato il coleus , esistono studi che ne dimostrano l'efficacia ; il discorso della Calabria.....non si nutrono di solo peperoncino i calabresi
Condivido in toto quanto ho evidenziato nel tuo post .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-04-2012, 02:28 PM


Però per esempio correre non si può limitare ai minuti che passi in strada.

Io da Febbraio ho ricominciato a correre, iniziando 3 volte a settimana per 30- 40 minuti.
Adesso ho aumentato, ma comunque mai sopra le 4 volte a settimana. La dieta l'ho dovuta modificare per tutti i giorni incrementando notevolmente le cal.

Il fabbisogno giornaliero è schizzato in alto, e non solo nei giorni che corro. Se non mangiassi molto di più anche il resto della settimana non riuscirei nemmeno a mantenere il peso. (ne voglio ne devo dimagrire, però mi piace correre)

Per dimagrire la dieta è importante, ma se vogliamo metterla al primo posto allora le lascio il 50%, poi 45% aerobica o un misto di attività, 5% integrazione. Giusto per gli amanti del piccante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-04-2012, 02:29 PM


Concordo anch io con quanto detto da Somoja.
L'integrazione in questo ambito (come poi anche negli altri ambiti) viene a dare una mano solo quando dieta e allenamento sono a posto. E se dieta e allenamento sono a posto si dimagrisce comunuque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-04-2012, 03:09 PM


Io sono anni che, per insaporire i piatti, ho praticamente sostituito il sale con il peperoncino ma questo non è che mi abbia fermato molto dallo sfiorare i 90kg

La lista della spesa che è stata consigliata è più un modo per pulirsi la coscienza, fatto sta che se uno gradisce tali erbe/spezie che le usi, se a uno fa schifo il te o il piccante tanto vale che non li prenda perchè i risultati sono quelli che sono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2012, 03:16 PM


normale che se uno mangia cosciotti di pollo fritto o mille dolci non dimagrisce no?
ma se uno mangia bene anche leggermente in ipo calorica abbinando determinati prodotti vedrà dei miglioramenti.
molte sostanze che ho detto lavorano meglio con altre in sinergia.
poi somoja te che sei medico basta che ti vai a leggere gli studi fatti dai tuoi colleghi dove mostrano che la sostanza x fa quello che deve fare e se abbinata con altro magari aumenta e migliora il suo funzionamento.
anche l'acido arachidonico funziona, questo l'ho provato di persone eh

il the verde non lo devi bere a meno che non inizi a berne quantità generose, meglio prenderlo incapsulato e titolato.
anche l'estratto del peperoncino rosso deve avere una certa percentuale

i calabresi non dimagriscono quelli che conosci te? forse perchè mangiano caciocavallo, soppressata, nduja, salsiccia, piccante, pepei e patate fritti, bevono birra, vino ecc

i calabresi che conosci te come mangiano? che attività fisica fanno ?

il prodotto che ho citato ho detto di non ricordare che fosse notificato, ma non per questo non è buono o non salutare, l'essere non notificato in italia vuol dire non poterlo usare, ma in ogni caso potevi vedere la sua composizione per capirne il funzionamento e verificarne la funzionalità.

il tuo esempio dei calabresi (so che un po' scherzavi) è come se io dicessi ho visto pl forti ma con fisico brutto, quindi gli alenamenti pl a me non interessano perchè quelli che ho visto io erano tutti brutti.

cardio in fascia lipolitica era per rispondere a secco, che voleva massimizzare la perdita di adipe, che se uno facesse cardio in fascia lipolitica un ora mattina e sera, vediamo se non dimagrisce (sempre mangiando sano), il consumo calorico aumenta e anche il metabolismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 23-04-2012, 05:07 PM


great ma tu in termini numerici quanti kg hai perso con questa roba?
io non sono scettico per partito preso, sono anni che tramite prove ed errori cerco il trucco per stare magro con poca fatica
non stai parlando con un medico con la panza che non ha mai avuto la tartaruga o che non si è mai letto gli studi su diete e integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 23-04-2012, 05:24 PM


per tenere basso il cortisolo non va bene la fosfatidilserina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-04-2012, 05:34 PM


sì. Abbassa anche il conto in banca però.
Io di base lo terrei basso con carbo intorno al wo e vitC a cucchiai.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 23-04-2012, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
lo dico sempre che la creatina ti gonfia solo come un pallone.... molti ne fanno un integratore primario ma per me personalmente potrebbero toglierla dal mercato,e solo un mio punto di vista.
la creatina è una sostanza osmotica, aiuta quindi a veicolare molte sostanze nutritive presenti nel sangue....la ritenzione idrica ha si il suo effetto estetico, ma c'è anche quello funzionale, ben più importante....senza parlare poi appunto della sua funzione energetica (scorte di atp ecc) che nel gesto atletico si sente moltissimo.

Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
per tenere basso il cortisolo non va bene la fosfatidilserina?
si ma costa un botto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2012, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
great ma tu in termini numerici quanti kg hai perso con questa roba?
io non sono scettico per partito preso, sono anni che tramite prove ed errori cerco il trucco per stare magro con poca fatica
non stai parlando con un medico con la panza che non ha mai avuto la tartaruga o che non si è mai letto gli studi su diete e integratori.
non sono un fan dei thermogenici, ho usato una volta o due l'animal cuts quello autorizzato in italia, poi acido arachidonico ecoleus più volte con e senza caffeina e the verde.
hanno sempre funzionato,
qualche amico ha preso determinati termogenici e hanno funzionato
un mio amico senza cambiare alimentazione aveva preso man scorch quello prima di questo + il loro prodotto a base di grassi, omega 3 e alc pure è dimagrito.
certi come cla e coleus o acido arachidonico hanno bisogno di almeno 2 mesi e più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 23-04-2012, 06:56 PM


quanti kg?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-04-2012, 06:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certi come cla e coleus o acido arachidonico hanno bisogno di almeno 2 mesi e più

Se hanno bisogno di 2 mesi allora vuol dire che non funzionano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Wink 23-04-2012, 09:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
la creatina è una sostanza osmotica, aiuta quindi a veicolare molte sostanze nutritive presenti nel sangue....la ritenzione idrica ha si il suo effetto estetico, ma c'è anche quello funzionale, ben più importante....senza parlare poi appunto della sua funzione energetica (scorte di atp ecc) che nel gesto atletico si sente moltissimo.



si ma costa un botto....
lo so,ho consumato quintali di creatina,non nego che le mie sedute di workout erano piu intense ed efficaci,recuperi tra serie piu veloci....da un ottimo effetto di volumizzazione cellulare ma non e vera massa muscolare e soltanto un effetto transitorio si aumentano 2--3 k in pochi giorni ma questa volumizzazione scompare appena si sospende la somministrazione di creatina,almeno chè l'acqua che penetra nei muscoli non porti con se altre sostanze nutritive...ma cè da dire un altra cosa che in molti non sanno come assumerla,perchè tanti non sanno che la creatina per il suo trasporto utilizza insuluna che e un ormone anticatabolico e anabolizzante,quindi ogni volta che si assume creatina bisogna creare un picco glicemico per aumentare la disponibilità nelle cellule,e quindi va abbinata ad uno zucchero ad alto indice glicemico il destrosio e ottimo,se invece utilizzo uno zucchero a basso indice glicemico il trasporto sarà ridotto,in piu non bisogna assumere altre sostanze cibi e caffè nell'arco di 3--4 ore da quando si assume la creatina altrimenti il picco glicemico verrà ritardato,quella monoidrata e la migliore..però se non si fa un allenamento coi controcoglioni non si trae nessuno beneficio..però come già ho detto prima e un prodotto che sinceramente non mi interessa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 23-04-2012, 10:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
lo so,ho consumato quintali di creatina,non nego che le mie sedute di workout erano piu intense ed efficaci,recuperi tra serie piu veloci....da un ottimo effetto di volumizzazione cellulare ma non e vera massa muscolare e soltanto un effetto transitorio si aumentano 2--3 k in pochi giorni ma questa volumizzazione scompare appena si sospende la somministrazione di creatina,almeno chè l'acqua che penetra nei muscoli non porti con se altre sostanze nutritive...ma cè da dire un altra cosa che in molti non sanno come assumerla,perchè tanti non sanno che la creatina per il suo trasporto utilizza insuluna che e un ormone anticatabolico e anabolizzante,quindi ogni volta che si assume creatina bisogna creare un picco glicemico per aumentare la disponibilità nelle cellule,e quindi va abbinata ad uno zucchero ad alto indice glicemico il destrosio e ottimo,se invece utilizzo uno zucchero a basso indice glicemico il trasporto sarà ridotto,in piu non bisogna assumere altre sostanze cibi e caffè nell'arco di 3--4 ore da quando si assume la creatina altrimenti il picco glicemico verrà ritardato,quella monoidrata e la migliore..però se non si fa un allenamento coi controcoglioni non si trae nessuno beneficio..però come già ho detto prima e un prodotto che sinceramente non mi interessa...
tutto giusto, compreso il veicolarla e il tamponamento, anche se la storia del caffè anti-creatina è da approfondire perchè ha molte sfaccettature, hai detto bene nella frase in neretto: sta proprio li il segreto della creatina che viene ignorato dai più, e non è vero che i kg sono transitori....è transitorio l'effetto di ritenzione idrica, ma non quello che i nutrienti hanno portato ai muscoli ne la maggiore (seppur lieve) ipertrofia apportata da allenamenti più intensi (e qui la famosa 1rm di semi-massimale in più).

Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 23-04-2012, 10:53 PM


si ma il problema che per trasportare sostanze nutrienti nei muscoli tramite l'acqua che la creatina libera nelle cellule bisogna fare cicli su cicli,non e che in un mese o due si mette su chissà cosa,devi seguire un buon programma di almeno 4--6 mesi forse un chilo di massa si riesce a matterlo su.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0