![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|||||
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Quote:
non ho mai assunto integratori ma per un periodo ho mangiato molto piccante e non vi dico (premetto che amo il piccante, al punto giusto). lasciamo perdere quella volta che sono stato qualche giorno dai miei parenti calabresi. se la capsaicina fosse così dimagrante non avrebbero avuto quelle panze immonde ![]() ma in ogni caso vi invito a provare per valutare QUANTI grammi\die di capsaicina bisogna assumere per perdere QUANTI grammi di adipe e soprattutto per quanto tempo siete in grado di mantenere tali assunzioni. tè verde come se piovesse, peccato che poi si diventa WC dipendenti quanti litri di tè verde per quanti mesi per quale risultato? Quote:
Quote:
Quote:
![]() ragazzi, cerchiamo di essere pragmatici. la chimica e la teoria sono belle ma all'atto pratico, se si fanno le cose secondo legge per perdere peso bisogna mangiare MEGLIO e MENO. |
||||
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|