![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Esiste un integratore brucia-grasso che non ti fa dimagrire?Quote:
non ho mai assunto integratori ma per un periodo ho mangiato molto piccante e non vi dico (premetto che amo il piccante, al punto giusto). lasciamo perdere quella volta che sono stato qualche giorno dai miei parenti calabresi. se la capsaicina fosse così dimagrante non avrebbero avuto quelle panze immonde ![]() ma in ogni caso vi invito a provare per valutare QUANTI grammi\die di capsaicina bisogna assumere per perdere QUANTI grammi di adipe e soprattutto per quanto tempo siete in grado di mantenere tali assunzioni. tè verde come se piovesse, peccato che poi si diventa WC dipendenti quanti litri di tè verde per quanti mesi per quale risultato? Quote:
Quote:
Quote:
![]() ragazzi, cerchiamo di essere pragmatici. la chimica e la teoria sono belle ma all'atto pratico, se si fanno le cose secondo legge per perdere peso bisogna mangiare MEGLIO e MENO. |
||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Condivido in toto quanto ho evidenziato nel tuo post . |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però per esempio correre non si può limitare ai minuti che passi in strada. Io da Febbraio ho ricominciato a correre, iniziando 3 volte a settimana per 30- 40 minuti. Adesso ho aumentato, ma comunque mai sopra le 4 volte a settimana. La dieta l'ho dovuta modificare per tutti i giorni incrementando notevolmente le cal. Il fabbisogno giornaliero è schizzato in alto, e non solo nei giorni che corro. Se non mangiassi molto di più anche il resto della settimana non riuscirei nemmeno a mantenere il peso. (ne voglio ne devo dimagrire, però mi piace correre ![]() Per dimagrire la dieta è importante, ma se vogliamo metterla al primo posto allora le lascio il 50%, poi 45% aerobica o un misto di attività, 5% integrazione. Giusto per gli amanti del piccante ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|